PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Brividi quando è comparso Kratos col barbone. God of War è una delle mie saghe preferite. Il cambio di gameplay mi sta più che bene ma la telecamera non mi convince tanto, così come il ragazzino. Già me lo immagino ad averlo tra le scatole mentre si combatte. Il setting norreno era il più scontato ma comunque confido nei Santa Monica, faranno un ottimo lavoro! Dovranno spiegarmi come si arriva a questo però, avevo capito essere un reboot ma Kratos mantiene tutti i segni dei precedenti capitoli, prima fra tutti la cicatrice del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho già detto che lo voglio ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non è un reboot, è un seguito al 100% che riparte da 0 sulle meccaniche. Ma è canon e quindi dovranno spiegare come si arriva da GOW3 a GOW (ma GOW non era già il primo gow? si possono avere due giochi con lo stesso identico titolo?)

- - - Aggiornato - - -

ma quiindi è un reboot o fanno in modo che continua dal 3?
Continua dal 3, Kratos è Kratos ed ha le cicatrici, oltre alla "spartan rage".

- - - Aggiornato - - -

ma quiindi è un reboot o fanno in modo che continua dal 3?
Continua dal 3, Kratos è Kratos ed ha le cicatrici, oltre alla "spartan rage".

Non è un reboot, è un seguito al 100% che riparte da 0 sulle meccaniche. Ma è canon e quindi dovranno spiegare come si arriva da GOW3 a GOW (ma GOW non era già il primo gow? si possono avere due giochi con lo stesso identico titolo?)
Appunto. Speriamo che non mandino in vacca la storia trovando una spiegazione più o meno logica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse

Kratos è sopravvissuto alla fine del tre, ha viaggiato molto ed è finito in quei territori dove ha messo su famiglia ecc.

Forse il mondo di God of War è un mondo dove coesistono tutte le mitologie :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
mi ha colpito e sorpreso questo nuovo GOW. Dopo tanti capitolo e lo scialbo ascension una cambiamento radicale era necessario.

Inoltre da non amante deglia action (mi sono piaciuti solo lo stesso GOW e darksiders) sono contento che sia più lento e ragionato e non più un vero action.

L'ambientazione sembra molto fig.a e anche a livello tecnico è qualcosa di eccezionale. Ho un po' paura per il gameplay, non vorrei trovarmi davanti ad un "Dark Souls of War" per intenderci. Le animazioni mi sono sembrate un po' legnose e limitate. Ok, magari è la fase iniziale del gioco e nel giro di due ore tiri fuori combo che manco Dante di DMC (certo come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però qusto è quello che traspare al momento (almeno per quanto mi riguarda). ah, la telecamera in stile Ryse è quella che mi preoccupa di più :morristend: Comunque piena fiducia agli sviluppatori. Dopo Kratos barbone hanno ottenuto tutta la mia stima.

Appunto. Speriamo che non mandino in vacca la storia trovando una spiegazione più o meno logica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse
Kratos è sopravvissuto alla fine del tre, ha viaggiato molto ed è finito in quei territori dove ha messo su famiglia ecc.

Forse il mondo di God of War è un mondo dove coesistono tutte le mitologie :morristend:
Ma anche fosse dal finale del 3 al gameplay di ieri ne hai di cose da spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe non spiegassero tutto subito ma con flashback o dialoghi durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sarebbe andata bene anche qualcosa alla ascension bastava che abbandonassero il corridoio del terzo capitolo però vabbè sono incuriosito lostesso da questo.

Io la farei anche più lunga :rickds:
Non potevano crescergli sulla testa ? :rickds:

Comunque lo amo alla follia questo titolo, curioso di sapere cosa combineranno.

Va beh è GoW che ritorna, come faccio a non essere hyppato... Sarà trash a livello inumano, ma sicuramente qualcosa si inventeranno... Magari

perde pure sta famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma l'hype c'è, piena fiducia, sperando esca in tempi umani:asd:

Non poteva crescergli sulla testa ? :rickds:
Comunque lo amo alla follia questo titolo, curioso di sapere cosa combineranno.
Naa con la pelata è anche più hipster :rickds:

Per me game of the show //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va beh è GoW che ritorna, come faccio a non essere hyppato... Sarà trash a livello inumano, ma sicuramente qualcosa si inventeranno... Magari
perde pure sta famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma l'hype c'è, piena fiducia, sperando esca in tempi umani:asd:
Plot twist del secolo :rickds: Magari il figlio diventa il main villain :rickds:

andiamo è chiaro che il pargoletto morirà tra atroci sofferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

andiamo è chiaro che il pargoletto morirà tra atroci sofferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno detto che il gioco si concentrerà sul legame tra i due, quindi non credo.

Ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno detto che il gioco si concentrerà sul legame tra i due, quindi non credo.Ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
può sempre affiancarlo come fantasma ;p

Hanno detto che il gioco si concentrerà sul legame tra i due, quindi non credo.Ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
É proprio The last of God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro