PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non sono nemmeno un fan di god of war,ma da quel che s'è visto questo è il gioco più deludente della fiera per me..cambiato completamnte il gameplay e rimpiazzato con roba che dozzinale e dir poco..si ha una bella grafica,ma stop

ma perchè non chiamarlo direttamente GOW IV?
Perchè è un nuovo inizio, lo dice Kratos alla fine del gameplay.

Non è God of War 4, ha meccaniche diverse ed una nuova mitologia.

Di God Of War c'è solo Kratos (che è di fatto God Of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Alla fine si scopre che in realtà quel bambino è Kratos e quello che si pensa lo sia veramente faceva parte della razza dei Kratosiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Plot twist del secolo :rickds: Magari il figlio diventa il main villain :rickds:
Colpi di scena a profusione :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Alla fine si scopre che in realtà quel bambino è Kratos e quello che si pensa lo sia veramente faceva parte della razza dei Kratosiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prequel a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il bimbo vedo che è ben voluto qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bimbo vedo che è ben voluto qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fin tanto che non lo gestiscono come la

Pandora
del 3 per me è anche una cosa buona, in particolare perchè ha del potenziale sia a livello di gameplay che a livello di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se sopravvive ai primi 15 minuti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colpi di scena a profusione :rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Prequel a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho spoilerato accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me ha fatto bagnare anche quando, con la forza della sua pelata, è riuscito a trarre a se l'ascia dal muro. Non pensavo fosse diventato un Jedi.

Per me il bimbo servirà a sbloccare i dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per sbloccare quello finale lo dobbiamo sgozzare e usare tutto il suo sangue :ivan:

Ho spoilerato accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me ha fatto bagnare anche quando, con la forza della sua pelata, è riuscito a trarre a se l'ascia dal muro. Non pensavo fosse diventato un Jedi.
Kratos comunque non è umano a sto giro, è un jedi che abbatte un gigante con un pugno, vorrei sapere perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È già mio perché adoro God of War, ma non mi ha affatto convinto. Sembra troppo lento, troppo poco cruento, troppo esplorativo e la telecamera è semplicemente sbagliata.

A me è piaciuto, e non poco.

L'unico difetto che riesco a trovargli per ora è la scelta della telecamera così vicina a Kratos.

Sono curioso di vedere meglio come hanno lavorato sul gameplay e come gestiranno i combattimenti più concitati.

PS ma quanto catzo è stata bella la conferenza?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

È già mio perché adoro God of War, ma non mi ha affatto convinto. Sembra troppo lento, troppo poco cruento, troppo esplorativo e la telecamera è semplicemente sbagliata.
Primo combattimento in assoluto, terzo nemico, gli fa esplodere la testa a suon di pugni :morristend:

E si sono comunque visti 4 nemici (contati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che un po tutti concordano sulla telecamera, se ascoltano l'utenza cone sembra abbiano fatto va a finire che la ritoccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che un po tutti concordano sulla telecamera, se ascoltano l'utenza cone sembra abbiano fatto va a finire che la ritoccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io ripeto che secondo me la telecamera è così perchè è il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il bs non ha convinto, mi ha ricordato Ryse e non è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È da un po' che non scrivo qui, ma per God of War mi sento in dovere di farlo.

Sono deluso da questo nuovo capitolo, non fraintendetemi: il gioco sembra interessante e i Santa Monica sono un grande studio, ma perché usare ancora Kratos ? Kratos era un greco, ha sconfitto gli dei ed è morto ( lo so che alla fine del terzo capitolo non si capisca chiaramente se sia morto o meno, ma che senso avrebbe avuto lasciarlo in vita ?), non ha senso riportarlo in vita per farne un nuovo capitolo di ambientazione nordica, stravolgendo le meccaniche di gioco tra l'altro.

Quello che critico non è il gioco in se, ma il fatto di voler continuare a usare Kratos quando sia il contesto sia le meccaniche di gioco sono diverse.

Potevano chiamarlo God of War ma farlo con un personaggio nuovo, sarebbe stato un nuovo inizio, un reboot, oppure potevano non chiamarlo God of War e creare una nuova saga, ma mantenere Kratos per stravolgere tutto non mi sembra una buona idea ( poi il gioco sarà sicuramente magnifico, però questo fatto non mi garba )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Primo combattimento in assoluto, terzo nemico, gli fa esplodere la testa a suon di pugni :morristend:E si sono comunque visti 4 nemici (contati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma era una sorta di scheletro. Quello che vorrei sono le classiche fatality di Kratos, deve aprire la testa ai nemici e farne uscire le cervella. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro