non sono nemmeno un fan di god of war,ma da quel che s'è visto questo è il gioco più deludente della fiera per me..cambiato completamnte il gameplay e rimpiazzato con roba che dozzinale e dir poco..si ha una bella grafica,ma stop
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè è un nuovo inizio, lo dice Kratos alla fine del gameplay.ma perchè non chiamarlo direttamente GOW IV?
Colpi di scena a profusionePlot twist del secoloMagari il figlio diventa il main villain
![]()
Prequel a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAlla fine si scopre che in realtà quel bambino è Kratos e quello che si pensa lo sia veramente faceva parte della razza dei Kratosiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fin tanto che non lo gestiscono come laIl bimbo vedo che è ben voluto qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho spoilerato accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifColpi di scena a profusione
- - - Aggiornato - - -
Prequel a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Kratos comunque non è umano a sto giro, è un jedi che abbatte un gigante con un pugno, vorrei sapere perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo spoilerato accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me ha fatto bagnare anche quando, con la forza della sua pelata, è riuscito a trarre a se l'ascia dal muro. Non pensavo fosse diventato un Jedi.
Primo combattimento in assoluto, terzo nemico, gli fa esplodere la testa a suon di pugni :morristend:È già mio perché adoro God of War, ma non mi ha affatto convinto. Sembra troppo lento, troppo poco cruento, troppo esplorativo e la telecamera è semplicemente sbagliata.
Ma io ripeto che secondo me la telecamera è così perchè è il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che un po tutti concordano sulla telecamera, se ascoltano l'utenza cone sembra abbiano fatto va a finire che la ritoccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me il bs non ha convinto, mi ha ricordato Ryse e non è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che un po tutti concordano sulla telecamera, se ascoltano l'utenza cone sembra abbiano fatto va a finire che la ritoccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
RipropongoMa io ripeto che secondo me la telecamera è così perchè è il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma era una sorta di scheletro. Quello che vorrei sono le classiche fatality di Kratos, deve aprire la testa ai nemici e farne uscire le cervella. :mah:Primo combattimento in assoluto, terzo nemico, gli fa esplodere la testa a suon di pugni :morristend:E si sono comunque visti 4 nemici (contati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif