PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di quale video? Se parla una lingua Nordica dovrei capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è solo la demo come video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono letteralmente sciolto. Balza in top 5 dei miei più attesi.
Per me anche top 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di quale video? Se parla una lingua Nordica dovrei capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il video è uno,vai in quello pubblicato sopra da me a minuto 3:58..non penso sia qualche lingua nordica comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andate a 3:36 e guardate a destra,c'è una figura incappuciata che segue Kratos.Presagio di morte?. :morris82:

Cosa diavolo è :phraengo: E come hai fatto a notarlo :phraengo:

Non c'è solo la demo come video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono usciti 30000 filmati dei vari giochi che non ci sto capendo piú una mazza :rickds:

Adesso ascolto, vediamo se riesco a capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono usciti 30000 filmati dei vari giochi che non ci sto capendo piú una mazza :rickds:Adesso ascolto, vediamo se riesco a capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai a quando incontra il gigante

Andate a 3:36 e guardate a destra,c'è una figura incappuciata che segue Kratos.Presagio di morte?. :morris82:

Sembra il fantasma di PT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque inquietante, non l'avevo proprio visto :morristend:

Per me anche top 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, ho troppa roba da condensare in sole 3 posizioni :rickds:

Ma lato PS4, vince lui per me. (poi schiumo anche per Horizon e Days gone eh)

Hype ma.... non mi convince da fan sfegatato del pelato ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Cambiato troppo lo stile per me ma starò a vedere. Mi ricrederò.

Eh, ho troppa roba da condensare in sole 3 posizioni :rickds:
Ma lato PS4, vince lui per me. (poi schiumo anche per Horizon e Days gone eh)
Se considero solo le esclusive PS4 quelle più interessanti in arrivo sono senza dubbio Horizon, GOW e Days Gone. Poi GT Sport per chi è appassionato di guida. Altro non conosco :morristend:

Attualmente i VG sono meglio dei Blockbuster hollywoodiani, sia come realizzazione sia come figaggine di base.

L'unico dubbio che mi perseguita in questo GOW è la durata: spero superi le 10 ore a presenti le classiche sfide come nel 2. Purtroppo a me piace molto gustarmi i giochi a lungo, quindi un esperienza da "botta e via" mi farebbe davvero incavolare. In base a questo vedrò se andare verso il D1 oppure aspettare offerte a 20€. Il resto mi piace

Cosa diavolo è :phraengo: E come hai fatto a notarlo :phraengo:
E non solo,rispunta a 6:44. :phraengo:

Interessantissimo,sta demo è da rivedere almeno 10 volte. :rickds:

è una figata invereconda.

era impossibile mantenere la stessa ludica classica, puzzava troppo di vecchio e doveva essere variata... non pensavo fino a questo punto però.

sicuramente non mi faccio il problema della "rigidità" del tutto, perchè considero che prima del 2018 non lo vediamo ed è ovvio che si affineranno molte cose.

tumblr_o0dg5mofAj1uk0viio1_400.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh vista l'impronta adventure può essere che duri più sei vecchi capitoli.

Per me faranno una cosa alla Darksiders

Attualmente i VG sono meglio dei Blockbuster hollywoodiani, sia come realizzazione sia come figaggine di base. L'unico dubbio che mi perseguita in questo GOW è la durata: spero superi le 10 ore a presenti le classiche sfide come nel 2. Purtroppo a me piace molto gustarmi i giochi a lungo, quindi un esperienza da "botta e via" mi farebbe davvero incavolare. In base a questo vedrò se andare verso il D1 oppure aspettare offerte a 20€. Il resto mi piace

è una figata invereconda.era impossibile mantenere la stessa ludica classica, puzzava troppo di vecchio e doveva essere variata... non pensavo fino a questo punto però.

sicuramente non mi faccio il problema della "rigidità" del tutto, perchè considero che prima del 2018 non lo vediamo ed è ovvio che si affineranno molte cose.

tumblr_o0dg5mofAj1uk0viio1_400.gif
2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non sembra piú GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sembra comunque bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi ma che state a dì 2018,massimo fine 2017 ed esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro