King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,299
Scartata quindi l'idea di Kratos = Odino,grazie alla frase del troll.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo.se voglio giocare a tlou o a dark souls non mi serve gow4Secondo me quello mostrato è un prologo, un antefatto, la quiete prima della tempesta. Penso che dopo ritroveremo il buon vecchio pelatone per come lo conosciamo.
E mado', la vecchiaia ti cambia fino a questo punto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè vecchio e stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah per il momento il bambino potrebbe essere solo un pretesto per far tornare kratos il pelatone che tutti noi abbiamo amato, io lo vorrei così:Comunque io non capisco perchè ormai quasi tutti i titoli di Sony, sembra che vogliano per forza scimmiottare TLOU in un modo o nell'altro.........qui vediamo un personaggio navigato e "anziano" accompagnato da un adolescente inesperto........e c'è pure la caccia al cervo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrebbe senso.e se Kratos volesse avventurarsi oltre il Valhalla per recuperare la moglie presumibilmente morta?
gli sviluppatori hanno confermato che il protagonista è kratos e useremo lui per tutta l'avventurateoria del mio fratello minore (che non ha mai giocato a un GOW): Kratos...verrà ucciso all'inizio del gioco dagli dei nordici per poi essere vendicato da suo figlio, una volta cresciuto ovviamente.
Il problema è che Kratos ha il brutto vizio di non restare morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è andato agli Inferi per ben tre volte e ne è sempre uscito, senza contare che alla fine di GOW 3 si è trafitto con una spada gigantesca ed è sopravvisuto lo stesso
buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnggli sviluppatori hanno confermato che il protagonista è kraos e useremo lui per tutta l'avventura
E' un tutorial, probabilmente lo stile sarà diverso a gioco finito.Un dubbio mi fa tremare...ma quella telecamera così ravvicinata che c'entra col genere action...a me ha ricordato Ryse :tragic:
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno già confermato il crafting delle armi? Una struttura alla TLOU con solo armi bianche e più opzioni di combattimento corpo a corpo non è una formula da sottovalutare, aggiungiamoci poi le varie magie e attacchi a distanza and I'm sold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì è vero che comunque stanno esagerando un po' tutte le sh Sony a ispirarsi a TLOU, ma questa formula per questo titolo ha un potenziale molto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
madonna io sto già sclerando, voglio news, voglio certezze, voglio giocarlo subitoE' un tutorial, probabilmente lo stile sarà diverso a gioco finito.