PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scartata quindi l'idea di Kratos = Odino,grazie alla frase del troll.

Secondo me quello mostrato è un prologo, un antefatto, la quiete prima della tempesta. Penso che dopo ritroveremo il buon vecchio pelatone per come lo conosciamo.
speriamo.se voglio giocare a tlou o a dark souls non mi serve gow4

e se Kratos volesse avventurarsi oltre il Valhalla per recuperare la moglie presumibilmente morta?

è vecchio e stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E mado', la vecchiaia ti cambia fino a questo punto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io non capisco perchè ormai quasi tutti i titoli di Sony, sembra che vogliano per forza scimmiottare TLOU in un modo o nell'altro.........qui vediamo un personaggio navigato e "anziano" accompagnato da un adolescente inesperto........e c'è pure la caccia al cervo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah per il momento il bambino potrebbe essere solo un pretesto per far tornare kratos il pelatone che tutti noi abbiamo amato, io lo vorrei così:

-il tutorial basato magari sulla "fuga" dal mondo greco a quello nordico

-una prima base "esplorativa" che serva a far conoscere il cambiamento del protagonista e il mondo che gli sta intorno

-un avvenimento che segni la svolta nella storia

-botte botte botte e ancora botte

spero vivamente che il CS non si limiti allo stile dell'ascia perché se lo chiami GOW allora voglio il CS che mi ha fatto appassionare, quindi voglio poter massacrare e far volare frotte di nemici con un colpo solo... kratos anche a 80 anni deve spaccare i c**i :rickds:

teoria del mio fratello minore (che non ha mai giocato a un GOW): Kratos...

verrà ucciso all'inizio del gioco dagli dei nordici per poi essere vendicato da suo figlio, una volta cresciuto ovviamente.

Il problema è che Kratos ha il brutto vizio di non restare morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è andato agli Inferi per ben tre volte e ne è sempre uscito, senza contare che alla fine di GOW 3 si è trafitto con una spada gigantesca ed è sopravvisuto lo stesso :rickds:

A questo punto è più probabile che facciano morire il figlio, ma sarebbe comunque stupido visto che la storia del padre che vuole vendicare la famiglia morta è già stata fatta.

Ultima modifica da un moderatore:
e se Kratos volesse avventurarsi oltre il Valhalla per recuperare la moglie presumibilmente morta?
Avrebbe senso.

Qualcuno mi spiega cos'hanno in comune questo GoW e Dark Souls? Perché io non ci ho trovato mezza somiglianza.

teoria del mio fratello minore (che non ha mai giocato a un GOW): Kratos...
verrà ucciso all'inizio del gioco dagli dei nordici per poi essere vendicato da suo figlio, una volta cresciuto ovviamente.

Il problema è che Kratos ha il brutto vizio di non restare morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è andato agli Inferi per ben tre volte e ne è sempre uscito, senza contare che alla fine di GOW 3 si è trafitto con una spada gigantesca ed è sopravvisuto lo stesso :rickds:
gli sviluppatori hanno confermato che il protagonista è kratos e useremo lui per tutta l'avventura

gli sviluppatori hanno confermato che il protagonista è kraos e useremo lui per tutta l'avventura
buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nuovo God of War nuova guerra da affrontare nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono iniziate le critiche basate sul nulla!

Ma state calmi.. aspettate le prossine news, trailer, video gamplay..

Per adesso ci hanno solo mostrato ke hanno avuto il coraggio di staccarsi e creare qualcosa di nuovo ma sfruttando il personaggio Kratos e il nome god of war..

Abbiate con i Santa Monica la stessa fiducia che avete con i Naughty Dog, tranquilli che non ci deluderanno e ci daranno un altro Capolavoro per PS4!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Veramente bello il nuovo GOW, nn vedo l'ora che esca, hanno svecchiato una formula di gioco oltremodo sfruttata e oramai desueta.

Nn capisco le critiche, la serie GOW ha avuto la stessa formula e meccaniche di gioco per la bellezza di SEI capitoli! Nn avrei sopportato un altro capitolo con le stesse impostazioni, e per fortuna hanno cambiato tutto!

Un dubbio mi fa tremare...ma quella telecamera così ravvicinata che c'entra col genere action...a me ha ricordato Ryse :tragic:

Un dubbio mi fa tremare...ma quella telecamera così ravvicinata che c'entra col genere action...a me ha ricordato Ryse :tragic:
E' un tutorial, probabilmente lo stile sarà diverso a gioco finito.

E' tutto quello che chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo davvero non capisco il nome, così sembra un reboot. Avrebbero dovuto chiamarlo God of War IV e basta.

Speriamo facciano come con Uncha 4, lo annunciarono come "Uncharted" e poi ci appiccicarono il sacrosanto quattro vicino :unsisi:

PS: Stavolta, spaccamascella da subito :pffs:

Hanno già confermato il crafting delle armi? Una struttura alla TLOU con solo armi bianche e più opzioni di combattimento corpo a corpo non è una formula da sottovalutare, aggiungiamoci poi le varie magie e attacchi a distanza and I'm sold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è vero che comunque stanno esagerando un po' tutte le sh Sony a ispirarsi a TLOU, ma questa formula per questo titolo ha un potenziale molto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno già confermato il crafting delle armi? Una struttura alla TLOU con solo armi bianche e più opzioni di combattimento corpo a corpo non è una formula da sottovalutare, aggiungiamoci poi le varie magie e attacchi a distanza and I'm sold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì è vero che comunque stanno esagerando un po' tutte le sh Sony a ispirarsi a TLOU, ma questa formula per questo titolo ha un potenziale molto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un tutorial, probabilmente lo stile sarà diverso a gioco finito.
madonna io sto già sclerando, voglio news, voglio certezze, voglio giocarlo subito

mi sembra di essere tornato ai tempi dell'annuncio di gow3 ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro