PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Shinoby afferma che il vero protagonista non sarà Kratos. I punti esperienza infatti vengono acquisiti dalle azioni compiute dal ragazzo. Secondo voi sarà una nuova trilogia?
Perchè "nuova" trilogia? Ci sono sei giochi ufficiali, mica tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè "nuova" trilogia? Ci sono sei giochi ufficiali, mica tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La saga principale sono gow 1-2-3 ovviamente, il resto é facoltativo. Puoi giocare solo questi 3 e chiudere il cerchio, lo stesso non si puó dire degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se blocchi l'immagini si capisce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro ho potuto notare che anche il congelamento dei nemici è reso davvero bene.

Cristo che cambiamento, sono un po spiazzato:asd:

Ma la demo mi è piaciuta ma con riserve, tipo la telecamera e il CS sono le cose che non mi hanno convinto.

Cmq si, ci voleva un refresh di idee per la saga.

Shinoby afferma che il vero protagonista non sarà Kratos. I punti esperienza infatti vengono acquisiti dalle azioni compiute dal ragazzo. Secondo voi sarà una nuova trilogia?
Ma lo ha ridetto o sono le affermazioni dell'altro giorno?

Interessante la posizione della telecamera.

Chissà perché questa scelta. Per dare più visione sulla profondità del nuovo capitolo? La scena in cui Old Kratos tenta di accarezzare il figlio o di seguirlo nella sua caccia.

Mi piace, hanno tolto quel senso di tamarro poiché, il Ghost of Sparta ha finito di lottare dopo tutti quegli anni appresso a Zeus.

(nevvero comparirà Loki e gli ruba il figlioletto)

La saga principale sono gow 1-2-3 ovviamente, il resto é facoltativo. Puoi giocare solo questi 3 e chiudere il cerchio, lo stesso non si puó dire degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, oddio, magari Ghost of Sparta no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che tra l'altro include della roba che è stata tagliata dai primi due.

Ma lo ha ridetto o sono le affermazioni dell'altro giorno?
L'ha detto oggi stesso. Ti cito le sue testuali parole alla risposta di un utente, che dichiarava che kratos era il personaggio principale:Cory's playing you like a fiddle. Se la cosa fosse vera, non mi garberebbe molto.

Guardo e riguardo il trailer di questo gioco che ad ora sembra un gioiellino per gli occhi.
I santa monica sono stati fenomenali nel mantenere il kratos originale ma reboottare tutto il resto. Io francamente sono uno di quelli felicissimo di questo esperimento e sono curioso di vedere come gestiranno il rapporto tra kratos e il ragazzino. Un kratos più maturo ma ignorante come sempre.

SECONDO ME, essere delusi da questo cambio di rotta non ha senso come non avrebbe avuto senso fare il 4 con le stesse meccaniche degli altri.

Sono sincero: se avessero usato il nome GOW per un personaggio che non fosse kratos allora si, sarei rimasto deluso. Ma cosi abbiamo davvero l'inizio di una nuova avventura (abbiamo un drago, dai solo per questo è il gioco dell'anno in cui uscirà lol )

L'unico difetto è la telecamera, per il momento. Ma non vuol dire nulla.
Io invece ho sempre aspettato l'arrivo del fratello cattivo, si vedeva pure in un trailer bonus nel primo capitolo, si sbloccava finendolo a difficoltà massima, ora non ricordo. Era una sorta di concept sul passato di Kratos eliminato poi dai progetto, ma era molto figo. Il due doveva essere quello, lotta furiosa dettata dalla gelosia nei confronti di un fratello che diventa un ***, poteva uscire la madonna.

No kratos che si alza dal trono e va a spaccare tutto :rickds:

C'è anche una versione estesa?:morris82:

https://mobile.twitter.com/McBiggitty/status/742823845682237440
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
excited-baby.gif

grandissime novità ed un plauso agli sviluppatori per aver saputo rinfrescare una IP senza cadere di stile.anzi da quello che ho visto si è fatto un salto di qualità notevole.a differenza delle presunte novità di gameplay di RE7 che molto poco mi convincono per adesso,quà la demo video mi è piaciuta e lo dice uno che non è mai stato un grande fan di Kratos e di questa saga.tra l'altro non hanno manco cambiato il personaggio,ma riproposto in una nuova veste molto accattivante.le premesse per un gran titolo ci sono.poi a gioco completo si potrà dire meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto molto figo ma...dove sono le fottute lame del caos!?

Quell'ascia da pompiere non si può guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, per me la mancanza delle lame del caos si fa sentire e in generale il gameplay mi sembra "rallentato". Vedremo, ho fiducia comunque nei sm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro