PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
(spoiler trama)

Non voglio addentrarmi troppo perché a tempo debito capirai meglio Freya (e figlio), ma sì hai intuito correttamente  :sisi:  
non l'ho intuito  :asd:  lo hanno detto all'improvviso infatti non ero sicuro di aver letto bene e la cosa sarebbe abbastanza **** visto che 

la frase  ciclica che mimir  ripeteva sempre era una cosa sospetta 

non l'ho intuito  :asd:  lo hanno detto all'improvviso infatti non ero sicuro di aver letto bene e la cosa sarebbe abbastanza **** visto che 

la frase  ciclica che mimir  ripeteva sempre era una cosa sospetta 
Sì in effetti ricordo che viene detto in fase avanzata (solo che non so di preciso dove sei arrivato), e da quel plot point consegue altro di intuibile (una connessione di un paio di cose)... Ma di più non dirò, ne riparleremo più avanti...  :asd:  Presto molti nodi verranno al pettine...

Trama semplice ma scritta decisamente bene :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì in effetti ricordo che viene detto in fase avanzata (solo che non so di preciso dove sei arrivato), e da quel plot point consegue altro di intuibile (una connessione di un paio di cose)... Ma di più non dirò, ne riparleremo più avanti...  :asd:  Presto molti nodi verranno al pettine...

Trama semplice ma scritta decisamente bene :sisi:
sono arrivato 

dopo essere uscito da hel e  sto facendo la secondaria del re dei nani

sono arrivato 

dopo essere uscito da hel e  sto facendo la secondaria del re dei nani
Ok, allora sei in dirittura d'arrivo... Tra sub quest e Main quest c'è ancora qualche bel pezzo, ma ormai non manca molto. Goditelo, e poi hai il postgame (che poi è semplicemente tutta la roba top level difficile da fare durante il gioco base) :sisi:

Ok, allora sei in dirittura d'arrivo... Tra sub quest e Main quest c'è ancora qualche bel pezzo, ma ormai non manca molto. Goditelo, e poi hai il postgame (che poi è semplicemente tutta la roba top level difficile da fare durante il gioco base) :sisi:
be ho fatto tutte secondarie che mi son capitate , credo che poi tenterò con le sfide e valkirie ,  ho provato ad andare nel regno del fuoco ma sono solo 

prove
e non ho capito bene la storia di quei immortali tanto che son rimasto 20 minuti ad uccidere tutti senza proseguire  :asd:

be ho fatto tutte secondarie che mi son capitate , credo che poi tenterò con le sfide e valkirie ,  ho provato ad andare nel regno del fuoco ma sono solo 

prove
e non ho capito bene la storia di quei immortali tanto che son rimasto 20 minuti ad uccidere tutti senza proseguire  :asd:
Se le hai fatte tutte finora, quella dei nani che stai svolgendo ora è l'ultima sub quest (escludendo la macro quest delle valchirie)  :sisi:

Niflheim e Muspelheim sono sostanzialmente delle prove a difficoltà crescente (il primo consiste nel ripulire zone piene di nemici, e progredire in un labirinto procedurale a tempo per ottenere echi), le seconde come avrai visto sono solo prove di forza con variabili di vario genere. Sono adatte se vuoi spremere al massimo il combat system insomma.

Le valchirie sono ossi duri, e hanno un loro sub-plot abbastanza interessante.

PS: Non ho capito di chi parli riguardo agli "immortali". I nemici infiniti di Niflheim?

Se le hai fatte tutte finora, quella dei nani che stai svolgendo ora è l'ultima sub quest (escludendo la macro quest delle valchirie)  :sisi:

Niflheim e Muspelheim sono sostanzialmente delle prove a difficoltà crescente (il primo consiste nel ripulire zone piene di nemici, e progredire in un labirinto procedurale a tempo per ottenere echi), le seconde come avrai visto sono solo prove di forza con variabili di vario genere. Sono adatte se vuoi spremere al massimo il combat system insomma.

Le valchirie sono ossi duri, e hanno un loro sub-plot abbastanza interessante.

PS: Non ho capito di chi parli riguardo agli "immortali". I nemici infiniti di Niflheim?
nelle prove nel regno del fuoco ti dice che ci sono nemici che ritornano sempre se non li uccidi insieme però son stato 20 minuti senza progredire boh 

nelle prove nel regno del fuoco ti dice che ci sono nemici che ritornano sempre se non li uccidi insieme però son stato 20 minuti senza progredire boh 
Aaaah, odioso sì. Essenzialmente devi ammazzarli tutti insieme, o meglio in un lasso di distanza molto breve li uni dagli altri. Io li fiaccavo poco alla volta (Atreus in sto senso è utilissimo) per poi mazzuolarli tutti insieme in un'unica tranche d'attacco... E' abbastanza tedioso...

the mentalist1 ha detto:
Nascondi Contenuto nelle prove nel regno del fuoco ti dice che ci sono nemici che ritornano sempre se non li uccidi insieme però son stato 20 minuti senza progredire boh 

Vai di attacchi runici a manetta e concatenati continuando a spammare frecce e usando anche la runa animale di Atreus. Quella del Lupo é la migliore in assoluto in rapporto danni/stordimento.
Del genere tirargli addosso tutto quello che hai tutto insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Appena battuti

Magni e Modi 
Un tripudio di legnate ed orgasmi :bruniii:

[SIZE=large]* The Winners of this year *[/SIZE]God of War - 102The Critics' Picks - 80The Readers' Picks - 22Red Dead Redemption 2 - 70The Critics' Picks - 57The Readers' Picks - 13

finito!

la parte finale onestamente non mi ha entusiasmato ,  brodo troppo allungato   ma  comunque rimane un gioco incredibile.

ma per avere il vero finale 

bisogna battere le valchirie?

finito!

la parte finale onestamente non mi ha entusiasmato ,  brodo troppo allungato   ma  comunque rimane un gioco incredibile.

No basta

tornare a casa e dormire.

Sono arrivato a dopo lo scontro con

l'antico di ghiaccio 
Ditemi che

Atreus la smette di fare il coglione pieno di sé, perché già dopo mezz'ora vorrei massacrarlo
:sad2: vi prego 

Sono arrivato a dopo lo scontro con

l'antico di ghiaccio 
Ditemi che

Atreus la smette di fare il coglione pieno di sé, perché già dopo mezz'ora vorrei massacrarlo
:sad2: vi prego 
Dagli tempo :sard:

finito!

Brodo allungato in che senso? A me è sembrato tutto perfetto. Anche perché finito 

Lo scontro finale al cardiopalma era il momento di arrivare alla montagna e delle 'rivelazioni' 
Vuoi dirmi che non ti hanno fatto ne caldo ne freddo? :asd: curioso di sapere cosa ne penserai una volta andato a casa. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro