z3fir.
Signore
- Iscritto dal
- 9 Mar 2010
- Reazioni
- 218
Grazie mille, mi sa tanto che proverò a platinarlo, se lo merita ?Sostanzialmente, per ogni run
il tuo obiettivo è fare un giro completo del perimetro, con il quale dovresti accumulare tra i 7000 e i 10000 echi alla botta. Qualche consiglio:
-forgia tutti gli equip dedicati come prima cosa, set d'armatura (tanto è uno dei più forti del gioco) e pomo per l'ascia
-segui il perimetro in senso orario o antiorario, sfrutta le trappole ambientali per uccidere i nemici. Quando vedi lo scrigno con le rune all'inizio della mappa, segnati i simboli/fai uno screen così da essere pronto quando incontrerai i meccanismi lungo il percorso.
-le ricompense sono soggette ad un moltiplicatore; se in una stanza ci sono più scrigni, apri in ordine prima i meno rari fino ai più rari
-nella sala del tesoro lasciati gli squarci come ultima cosa da aprire, sono le più costose e tutto il resto è equip che servirà a pomparti e a finirle più facilmente
questo è quello che mi ricordo, ci vorrà un po' ma non molto quanto sembra
Abbastanza, c'è da sbattersi un po' per i collezionabili ma è tutto segnato sulla mappa, cose come i corvi che mi spaventavano si sono rivelate più facili da fare di quanto credessi![]()