PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Sostanzialmente, per ogni run

il tuo obiettivo è fare un giro completo del perimetro,  con il quale dovresti accumulare tra i 7000 e i 10000 echi alla botta. Qualche consiglio:

-forgia tutti gli equip dedicati come prima cosa, set d'armatura (tanto è uno dei più forti del gioco) e pomo per l'ascia

-segui il perimetro in senso orario o antiorario, sfrutta le trappole ambientali per uccidere i nemici. Quando vedi lo scrigno con le rune all'inizio della mappa, segnati i simboli/fai uno screen così da essere pronto quando incontrerai i meccanismi lungo il percorso.

-le ricompense sono soggette ad un moltiplicatore; se in una stanza ci sono più scrigni, apri in ordine prima i meno rari fino ai più rari

-nella sala del tesoro lasciati gli squarci come ultima cosa da aprire, sono le più costose e tutto il resto è equip che servirà a pomparti e a finirle più facilmente

questo è quello che mi ricordo, ci vorrà un po' ma non molto quanto sembra

Abbastanza, c'è da sbattersi un po' per i collezionabili ma è tutto segnato sulla mappa, cose come i corvi che mi spaventavano si sono rivelate più facili da fare di quanto credessi :sisi:
Grazie mille, mi sa tanto che proverò a platinarlo, se lo merita ?

Mi sta prendendo così tanto che sto pensando di provare a prendere il platino, è facile da fare ?
I collezionabili sono pochi, non sono un problema, personalmente mi ha fatto un po’ penare la 

Regina delle valchirie 
Ma niente che non si faccia in una manciata di tentativi...anche perché io sono un po’ scarso  :asd:

Ok grazie raga.  ;)

Mi sta prendendo così tanto che sto pensando di provare a prendere il platino, è facile da fare ?
Platino molto facile, noioso per i collezionabili, ma le storie in barca, gli aneddoti di 

Mimir
e i luoghi magnifici aiutano sicuramente e facilitano il tutto.

Gli dare 5 su 10 Come difficoltà :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che ne state parlando approfitto per fare una domanda. Ma per platinarlo basta completare storia + favori + raccogliere tutti i collezionabili o tocca fare anche qualcos'altro, tipo, chessò, uccidi un tot di nemici ecc? 

Visto che ne state parlando approfitto per fare una domanda. Ma per platinarlo basta completare storia + favori + raccogliere tutti i collezionabili o tocca fare anche qualcos'altro, tipo, chessò, uccidi un tot di nemici ecc? 
Ci sono alcuni trofei di questo tipo (esempio, uccidi 1000 nemici), ma, come già detto dagli altri, i trofei time consuming e un po' più noiosetti sono quelli dei collezionabili. Per il resto, considerato anche che si può abbassare la difficoltà a facile senza ripercussioni, non c'è alcun problema. 

Finito !! Dopo un'avventura incredibile mi aspettavo una degna chiusura e invece il gioco finisce sul più bello secondo me. Insomma ci toccherà attendere il secondo capitolo per sapere come si evolveranno gli eventi perché da quello che si è visto il bello deve ancora arrivare.  :ivan:

Finito !! Dopo un'avventura incredibile mi aspettavo una degna chiusura e invece il gioco finisce sul più bello secondo me. Insomma ci toccherà attendere il secondo capitolo per sapere come si evolveranno gli eventi perché da quello che si è visto il bello deve ancora arrivare.  :ivan:
Sei tornato a casa dopo il finale? Se no, fallo :asd:

Completato il laboratorio di nhilfelaim ho anche 

Eliminato la mia prima Valchiria proprio qui, mi aspettavo di più fatta fuori in 3 minuti ma forse mi sono potenziato un pò troppo nel laboratorio, ma gli squarci come si aprono? Mi chiede oltre gli echi di nebbia anche altra roba cmq 
Prima di dare la caccia alle restanti 8 sono andato a 

Musphelaim nel regno del fuoco, sono alla terza spada, non male il post game di questo gioco 
Dopodiché si viaggia verso il platino 

No non ci sono stato, domani torno a vedere.  :polmo:
Torna...torna :sisi:

Completato il laboratorio di nhilfelaim ho anche 

Eliminato la mia prima Valchiria proprio qui, mi aspettavo di più fatta fuori in 3 minuti ma forse mi sono potenziato un pò troppo nel laboratorio, ma gli squarci come si aprono? Mi chiede oltre gli echi di nebbia anche altra roba cmq 
Prima di dare la caccia alle restanti 8 sono andato a 

Musphelaim nel regno del fuoco, sono alla terza spada, non male il post game di questo gioco 
Dopodiché si viaggia verso il platino 
I materiali che ti chiede oltre gli echi nebbiosi li trovi sempre nel labirinto, peró solo nelle casse. 

La Valchiria no Niphelheim é forse una delle più facili, continua a potenziati che difficilmente arriverai OP anche se giochi a facile.

Devi anche uccidere 1000 nemici ma é roba da niente, io lo sbloccai quando ancora stavo facendo ricerche su 

Tyr, 
roba molto easy.

Torna...torna :sisi:

I materiali che ti chiede oltre gli echi nebbiosi li trovi sempre nel labirinto, peró solo nelle casse. 

Tyr, 
Ne sei certo? Ci ho passato tipo 6 ore li dentro aprendo praticamente tutto comprese le casse con le rune, mi sembra strano di non averne nemmeno una

Ho dato un'occhiata veloce ai trofei. Sì, tolto quello dei 1000 nemici, e un altro paio se non erro, i restanti trofei li sblocchi praticamente completando le "mappe" al 100%. Penso a questo punto di finire la storia e poi dedicarmi al platino nell'end game :sisi:

Ieri ho anche

ottenuto lo scalpello magico e aperto una delle 7 camere nascoste. Dentro ci ho trovato una Valchiria che ho fatto fuori abbastanza facilmente, ma tanto mi sembra di aver capito che è la più facile delle 8

:asd:

Ne sei certo? Ci ho passato tipo 6 ore li dentro aprendo praticamente tutto comprese le casse con le rune, mi sembra strano di non averne nemmeno una
Quei materiali li trovi

nella stanza che è speculare a quella della valkyria (se vai in senso antiorario sarà la prima deviazione a destra che incontri). Ne trovi uno ad ogni run nel labirinto. 

Quei materiali li trovi

nella stanza che è speculare a quella della valkyria (se vai in senso antiorario sarà la prima deviazione a destra che incontri). Ne trovi uno ad ogni run nel labirinto. 
Ogni tanto a me li hanno droppati gli scrigno che si aprono colpendo le campane in tempo.

Ok sono tornato a casa e ho visto il filmato, hype alle stelle.  :ivan:

30 minuti a girare e niente ancora della foschia.

mi è comparso un forziere normir nella prima zona ma non vedo come trovare o simbolo sono sparsi nel labirinto?

In ogni caso, tornando alla vecchia storia dell'hype barcone (bei ricordi), mio figlio di 2 anni e mezzo il gioco lo chiama "cattone barca kratòs"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro