Brasi00
Professionista
E, aggiungo, mi pare fosse disponibile come bonus preorder di qualche tipo. Io ricordo di averlo scaricato assieme alla versione digitale del gioco.È free sullo store, mi é piaciuto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E, aggiungo, mi pare fosse disponibile come bonus preorder di qualche tipo. Io ricordo di averlo scaricato assieme alla versione digitale del gioco.È free sullo store, mi é piaciuto![]()
l'ho cercato ma non lo trovo, ma sullo store ita? Magari riuscireste a linkarlo? grazie!!E, aggiungo, mi pare fosse disponibile come bonus preorder di qualche tipo. Io ricordo di averlo scaricato assieme alla versione digitale del gioco.

E' questo forsel'ho cercato ma non lo trovo, ma sullo store ita? Magari riuscireste a linkarlo? grazie!!![]()
si confermo
Prezzo 50$, per ora prenotabile solo su amazon.USDark Horse Books and Santa Monica Studios present God of War: Lore and Legends. This lovingly produced edition is a must own item for any fan of God of War.
The hit game is brought to life in a tangible and exciting new way as readers are invited to plumb the lore of God of War through the eyes of Kratos' son, Atreus. This hardcover volume chronicles Atreus and Kratos' journey through the fabled Nine Realms, from the Wildwoods of Midgard to the mountains of Jötunheim and beyond. In addition to the record of their mythic journey, this wonderous collection also includes a bestiary that was assembled during those travels, intimate dossiers of the characters that inhabit the masterfully crafted universe, and much more!
Chains no, se giochi Ghost of Sarta invece si.Ragazzi, scusate il piccolo off-topic ma volevo chiedere se giocassi Chains of Olympus prima di GoW2, mi beccherei spoiler su quest'ultimo?
Che esagerazione però 50 euro.In arrivo il prossimo anno un nuovo volume dedicato alla lore del gioco, da Dark Horse: God of War: Lore and Legends
Prezzo 50$, per ora prenotabile solo su amazon.US
https://www.amazon.com/dp/1506715524/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&smid=ATVPDKIKX0DER&th=1&linkCode=sl1&tag=sec2002-20&linkId=0510e7c769ab4a94ae60984245248841
Era oraNon ho resistito e questi giorni l'ho iniziato
Sono già al
Lago, tanta roba
Faccio spesso confusione coi tasti venendo da altri Action ma confido di abituarmi presto
Lì inizia il Vero gioco
Quanto é veroEra ora![]()
Se sei appena arrivato al
comunque, hai ancora un mondo da vedereLagoLì inizia il Vero gioco
![]()

Il sogno sarebbe vedere un teaserino l'anno prossimo... Ma è pura fantasia... Penso che prima del 2021 non volerà una moscaQuanto é vero
Quando sapremo qualcosa sul seguito![]()
Era ora![]()
Se sei appena arrivato al
comunque, hai ancora un mondo da vedereLagoLì inizia il Vero gioco
![]()
meglio non sapere , devono annunciare quando manca poco all'uscita.Quanto é vero
Quando sapremo qualcosa sul seguito![]()
Esattamente... E andando avanti evolverà quella medesima zona... VedraiSì ho notato che diventa una sorta di hub centrale, molto bello
Esattamente... E andando avanti evolverà quella medesima zona... Vedrai![]()
non vedo l'ora di proseguireChe poi si sono buttati a capofitto sul seguito, non avendo fatto mezzo dlc... quindi si, mostreranno qualcosa nel 2021, ma non è detto che sarà così distante dalla releaseIl sogno sarebbe vedere un teaserino l'anno prossimo... Ma è pura fantasia... Penso che prima del 2021 non volerà una mosca![]()
Sì avevano un DLC in cantiere ma era "troppo grosso per un semplice DLC", quindi hanno un colpo in canna già pronto che penso (spero) velocizzerà non poco i lavoriChe poi si sono buttati a capofitto sul seguito, non avendo fatto mezzo dlc... quindi si, mostreranno qualcosa nel 2021, ma non è detto che sarà così distante dalla release