Non ho ancora proseguito con la seconda Run a NG+, però posso dirti che inizialmente al penultimo grado di sfida avevo trovato un bel grado di resistenza da parte dei nemici. Penso poi dipenda pure dal tipo di equip.Sto per fare finalmente la seconda run con il gioco della genMi turba però una cosa. Io ho sempre odiato gli NG+ nei giochi per il fatto che si perde quel senso di progressione classico nel potenziare armi, armature ecc. A quanto ho letto qui (tolte le armi) si sbloccano però armature nuove e incantesimi nuovi nel ng+. Quindi la mia domanda è: per chi ha giocato l'NG+ l'ha trovato soddisfacente come progressione o comunque si è già dall'inizio OP?
Ultima modifica da un moderatore:
Mi turba però una cosa. Io ho sempre odiato gli NG+ nei giochi per il fatto che si perde quel senso di progressione classico nel potenziare armi, armature ecc. A quanto ho letto qui (tolte le armi) si sbloccano però armature nuove e incantesimi nuovi nel ng+. Quindi la mia domanda è: per chi ha giocato l'NG+ l'ha trovato soddisfacente come progressione o comunque si è già dall'inizio OP?