mykol90 (il-ritorno)
Master of forum
- Iscritto dal
- 10 Apr 2008
- Reazioni
- 169
Ah okey dopo controllo allora.. grazie milleMolto probabile che sia quello il motivo![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okey dopo controllo allora.. grazie milleMolto probabile che sia quello il motivo![]()
A me piacerebbe Horizon... Ma considerato che ha i suoi anni, che Guerrilla è occupata con FW, che con Spider-Man, titolo di un anno dopo, hanno preferito farci una Remastered intera da comprare a parte, e che il gioco non ha mai avuto una performance mode come God of War da cui partire diciamo... Ho i miei dubbiUna bella sorpresa.
Forse c'è speranza per qualche altro titolo.
Su spiderman peró non hanno solo alzato risoluzione e frameA me piacerebbe Horizon... Ma considerato che ha i suoi anni, che Guerrilla è occupata con FW, che con Spider-Man, titolo di un anno dopo, hanno preferito farci una Remastered intera da comprare a parte, e che il gioco non ha mai avuto una performance mode come God of War da cui partire diciamo... Ho i miei dubbi![]()
Appunto. Potrebbero decidere di fare una cosa simile per Horizon (magari non così tanto quanto hanno fatto con Spidey, giusto per pareggiarsi con la versione PC per dire), lasciando però i possessori del gioco originale con la polvere dei 30 fpsSu spiderman peró non hanno solo alzato risoluzione e framehanno praticamente messo mano su tutto
tanto sappiamo che bloodborne e horizon avranno la remasterUna bella sorpresa.
Forse c'è speranza per qualche altro titolo.