mykol90 (il-ritorno)
Master of forum
- Iscritto dal
- 10 Apr 2008
- Reazioni
- 178
Ah okey dopo controllo allora.. grazie milleMolto probabile che sia quello il motivo![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okey dopo controllo allora.. grazie milleMolto probabile che sia quello il motivo![]()
www.darkhorse.com
A me piacerebbe Horizon... Ma considerato che ha i suoi anni, che Guerrilla è occupata con FW, che con Spider-Man, titolo di un anno dopo, hanno preferito farci una Remastered intera da comprare a parte, e che il gioco non ha mai avuto una performance mode come God of War da cui partire diciamo... Ho i miei dubbiUna bella sorpresa.
Forse c'è speranza per qualche altro titolo.

Su spiderman peró non hanno solo alzato risoluzione e frameA me piacerebbe Horizon... Ma considerato che ha i suoi anni, che Guerrilla è occupata con FW, che con Spider-Man, titolo di un anno dopo, hanno preferito farci una Remastered intera da comprare a parte, e che il gioco non ha mai avuto una performance mode come God of War da cui partire diciamo... Ho i miei dubbi![]()
hanno praticamente messo mano su tuttoAppunto. Potrebbero decidere di fare una cosa simile per Horizon (magari non così tanto quanto hanno fatto con Spidey, giusto per pareggiarsi con la versione PC per dire), lasciando però i possessori del gioco originale con la polvere dei 30 fpsSu spiderman peró non hanno solo alzato risoluzione e framehanno praticamente messo mano su tutto

tanto sappiamo che bloodborne e horizon avranno la remasterUna bella sorpresa.
Forse c'è speranza per qualche altro titolo.