PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco se mai mi viene voglia di riprenderlo in mano so su che console farlo :asd:

Comunque ottimo.

Una bella sorpresa.

Forse c'è speranza per qualche altro titolo.

Una bella sorpresa.

Forse c'è speranza per qualche altro titolo.
A me piacerebbe Horizon... Ma considerato che ha i suoi anni, che Guerrilla è occupata con FW, che con Spider-Man, titolo di un anno dopo, hanno preferito farci una Remastered intera da comprare a parte, e che il gioco non ha mai avuto una performance mode come God of War da cui partire diciamo... Ho i miei dubbi :dsax:

Era ora caxxo, qualcuno si è degnato di modificare una stringa di codice.

Ci hanno messo pure troppo. Io per giocarlo in 4k/60fps ogni volta dovevo bloccare il download dell'aggiornamento all'avvio della console :asd:

Non me l'aspettavo, bravi.
Anche se GOW come altri aveva già res e frame sbloccato, forse potrebbero riservare lo stesso trattamento a TLG, ma onestamente per altri tipo Death Stranding mi aspetto una remastered a pago :asd:

A me piacerebbe Horizon... Ma considerato che ha i suoi anni, che Guerrilla è occupata con FW, che con Spider-Man, titolo di un anno dopo, hanno preferito farci una Remastered intera da comprare a parte, e che il gioco non ha mai avuto una performance mode come God of War da cui partire diciamo... Ho i miei dubbi :dsax:
Su spiderman peró non hanno solo alzato risoluzione e frame :asd: hanno praticamente messo mano su tutto

Su spiderman peró non hanno solo alzato risoluzione e frame :asd: hanno praticamente messo mano su tutto
Appunto. Potrebbero decidere di fare una cosa simile per Horizon (magari non così tanto quanto hanno fatto con Spidey, giusto per pareggiarsi con la versione PC per dire), lasciando però i possessori del gioco originale con la polvere dei 30 fps :dsax:

Perfetto! La mia quarta run prima di Ragnarok sarà ancor più spettacolare :predicatore:

Quindi si potrà platinare di nuovo? :saw:
Perché allora sarei molto più motivato :sard:
A quanto pare no, non essendo una nuova versione. :sadfrog:

Finalmente, era assurdo relegare i 4k e 60 fps a no patch, seconda run again!

Secondo voi sarà disponibile fin da mezzanotte? Almeno mi faccio il Plus così ho sia Control che God of War a 4k 60fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro