UFFICIALE PC God of War

Pubblicità
:facepalm2: sorry. Ma che tu sappia, su pc deve essere wired per attivare queste funzionalità, o sono supportate anche via bluetooth?
Mi pare anche in bluetooth. Dopo faccio un test per togliermi il dubbio :asd:

Meno male che sei in sezione pc altrimenti ti assalivano :D, a me hanno fatto un bel processo per aver detto qualcosa sul gameplay di tlou2
A me il gameplay di TLOU non è andato molto a genio, ma perchè ho sempre avuto seri problemi io con il Dualshock Sony (invece con il controller XBOX sono più a mio agio).
Oltre al fatto che di interessante ha molto poco, fasi esplorative e poi combattimenti su binari continui nell'arrivare alla fine. Il che non è necessariamente un male ma nemmeno la storia (dopo un roboante prologo) mi ha granchè preso. Infatti per finirlo ho impiegato diversi mesi!

Su God of War ho sempre visto la prima trilogia come una cafonata di prima categoria, ma devo dire che pensavo lo stesso della Halo saga e guardami ora. Visto come parlano bene di questo nuovo ciclo, e avendo visto la mia ragazza giocarlo questa estate su PS5, la curiosità è rimasta.
Spero davvero sia stato ben studiato con mouse e tastiera, perchè ogni volta l'idea di prendere in mano il Dualshock mi fa ribrezzo... per quanto il 5 sia un bel passo avanti rispetto al 4.

Curioso son curioso, ma finora il mio rapporto con i First Party Sony è stato deludente.
Uncharted 1 finito di malavoglia, Uncharted 2 abbandonato a 3/4.
The Last of Us giocato e finito recentemente ma non mi ha lasciato grandi sensazioni.

Horizon è lì pronto su GoG, se anche con questo avrò delle riserve non so quanto abbia senso insistere su tipologie di giochi che, probabilmente, non rientrano nei miei gusti.
Occhio a Horizon, non sperarci troppo... ho aspettato che calasse di prezzo per prenderlo e nonostante tutto mi pento di averlo comprato :asd:

A me il gameplay di TLOU non è andato molto a genio, ma perchè ho sempre avuto seri problemi io con il Dualshock Sony (invece con il controller XBOX sono più a mio agio).
Oltre al fatto che di interessante ha molto poco, fasi esplorative e poi combattimenti su binari continui nell'arrivare alla fine. Il che non è necessariamente un male ma nemmeno la storia (dopo un roboante prologo) mi ha granchè preso. Infatti per finirlo ho impiegato diversi mesi!

Su God of War ho sempre visto la prima trilogia come una cafonata di prima categoria, ma devo dire che pensavo lo stesso della Halo saga e guardami ora. Visto come parlano bene di questo nuovo ciclo, e avendo visto la mia ragazza giocarlo questa estate su PS5, la curiosità è rimasta.
Spero davvero sia stato ben studiato con mouse e tastiera, perchè ogni volta l'idea di prendere in mano il Dualshock mi fa ribrezzo... per quanto il 5 sia un bel passo avanti rispetto al 4.
Imo già il solo fatto di giocarlo con mouse e tastiera TLOU sarà un miglioramento non da poco. Io per esempio ho avuto la PS4Pro per circa due anni o poco più, e con tutte le esclusive installate, ma non ne ho mai toccata una; il solo pensiero di giocare con il dualshock mi faceva venire il voltastomaco :asd: Giocare certi giochi su pc, con m+k, grafica a palla, magari in 21:9, senza motion blur ecc... sarà tutt'altra cosa :gogogo:

Poi sì, che non piaccia è lecito, i gusti son gusti.

Gow invece lo giocherò con il pad della one, essendo un action in terza :ahsisi: ...vedremo.

Meno male che sei in sezione pc altrimenti ti assalivano :D, a me hanno fatto un bel processo per aver detto qualcosa sul gameplay di tlou2.

Comunque god of war è una delle esclusive che più mi è piaciuta, devi giusto abituarti alla telecamera un po' troppo vicina alle spalle.

Sent from Tapatalk
Penso che metteranno un'opzione per modificare il FOV (o almeno spero :asd: ), a guardare i video anche per me sembra troppo vicino

In effetti in GoW il problema sono gli attacchi ai lati, su console il fov basso non permette di capire benissimo cosa succede dietro e ai lati e la camera è molto vicina (penso sia una scelta).

Fov e 21:9 (per chi lo ha) aiuteranno non poco, la camera imho la lasceranno vicina in quel modo.

GoW non è compatibile col feedback aptico. HZD e DS neanche (quest'ultimo lo sarà con la DC).
DL sì e mi pare anche Metro Exodus. Forse anche CoD ma non ne sono sicuro (tra l'altro mi pare supporti più che altro i grilletti, più che il feedback aptico). Ah c'è anche Valhalla ma è implementato pochissimo.
K cpt. Grz.
:sard:

K cpt. Grz.

Deathloop, Metro Exodus, Call of Duty (l'ultimo), Valhalla -> Sì (Deathloop in particolare è fatto decisamente bene lato supporto!)
God of War, Horizon Zero Dawn, Days Gone -> No (essendo le versioni Old Gen tirate a lucido per PC, ma non ripensate a livello di controller)
Uncharted al 99% sì, considerando che lo stanno rimasterizzando.

Ma quindi consigliate di prendere il dualsense per usarlo unicamente su pc?
Sta in offerta in questi giorni...

Ultima modifica:
Ma quindi consigliate di prendere il dualsense per usarlo unicamente su pc?
Sta in offerta in questi giorni...
Dipende: ti trovi bene con la conformazione Sony? (tipo Dualshock4)

Se sì: il Dualsense è il miglioramento di tutto ciò che era il DS4.
Se no: nope, lascialo dov'è.

42,49€ su GMG con codice OCT15 :ahsisi:
Post automatically merged:

Io o aspetto che scenda sui 30€ o rinuncio a MH Rise

Ultima modifica:
42,49€ su GMG con codice OCT15 :ahsisi:

Io ho aspetto che scenda sui 30€ o rinuncio a MH Rise
Io aspetto che scenda sotto i 20€ e rinuncio comunque a MH Rise :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Aspetto un attimo i requisiti minimi :asd:
Perchè la VGA arranca, il resto del PC no :sadfrog:

Curioso son curioso, ma finora il mio rapporto con i First Party Sony è stato deludente.
Uncharted 1 finito di malavoglia, Uncharted 2 abbandonato a 3/4.
The Last of Us giocato e finito recentemente ma non mi ha lasciato grandi sensazioni.

Horizon è lì pronto su GoG, se anche con questo avrò delle riserve non so quanto abbia senso insistere su tipologie di giochi che, probabilmente, non rientrano nei miei gusti.
Horizon gioca solo di main quest, perchè ne vale la pena (più o meno).
Il resto molto Ubisoft-esco.

di questo spettacolare gioco ricordo che su ps4 pro in modalità "grafica" a volte era un pochino sgradevole da giocare. madonna cosa deve essere in 4k a 60 su monitor / tv giusti :phraengo:

Ho provato svariate volte ad iniziare horizon su ps4..nn ci riesco..al max sono arrivato a 10 ore di gioco,poi l'ho droppato. Il gioco parte bene,mi ha anche emozionato, colonna sonora bellissima..ma poi scema l'interesse..troppe quest secondarie e trama debole.tecnicamente potente...ma preferisco abbiano portato su pc uncharted e god of war...li prenderò al d1 per una seconda run

Con questo vado di d1. Era tra le 3 esclusive PS first party che più desideravo su PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro