PS4 God Wars: Future Past

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I From me li sogno anche la notte ormai...:cuore:

D1 a tutto quello che fanno.

Spero in qualche news quanto prima

Letto il titolo del Thread ho pensato subito a Tenchu ma dal logo e l'immagine non sembra nulla che lo riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Un jrpg dungeon crawler e un jrpg strategico.:loris:

Ma sicuri che ci siano dietro anche i From? Non mi sembra di aver visto il loro logo nel video :loris:

Per me è il team di Natural Doctrine, tenderei a minimizzare sulla portata dei titoli francamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma sicuri che ci siano dietro anche i From? Non mi sembra di aver visto il loro logo nel video :loris:Per me è il team di Natural Doctrine, tenderei a minimizzare sulla portata dei titoli francamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ci son dietro quelli di Natural Doctrine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'evento in cui sono stati mostrati è Kadokawa Games X From Software Media Briefing 2014 Autumn.

Per questo si pensa anche ai From come appartenenti al progetto,ma in realtà sì,quale sia il loro ruolo in tutto questo non è specificato,no?

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito se si tratta di uno o di due giochi.
Sono due: Project Code: Daten (dungeon RPG themed around the Cthulu mythos) e Project Code: Tsukiyomi (simulation RPG themed around Japanese mythology).

L'evento in cui sono stati mostrati è Kadokawa Games X From Software Media Briefing 2014 Autumn.Per questo si pensa anche ai From come appartenenti al progetto,ma in realtà sì,quale sia il loro ruolo in tutto questo non è specificato,no?
L'evento si chiama così perché From Software a tutti gli effetti è parte integrante di Kadokawa Games; ovviamente, però, i team sono distinti e questi due rpg sono frutto del team Kadokawa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'evento si chiama così perché From Software a tutti gli effetti è parte integrante di Kadokawa Games; ovviamente, però, i team sono distinti e questi due rpg sono frutto del team Kadokawa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero,hai ragione.:leon:

Certo che se i From non c'entrano potevano anche parlare solo di Kadokawa Games nel nome dell'evento.

Beh,Natural Doctrine non mi ha mai ispirato,perciò il mio interesse parte da livelli abbastanza bassi allora.

Vero,hai ragione.:leon:Certo che se i From non c'entrano potevano anche parlare solo di Kadokawa Games nel nome dell'evento.

Beh,Natural Doctrine non mi ha mai ispirato,perciò il mio interesse parte da livelli abbastanza bassi allora.
Hanno mostrato anche DSII per next gen, per quello nel nome dell'evento c'è anche From //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O comunque qualcosa relativo a BloodBorne.

Se non fosse nessuno dei due, beh, fa figo avere From nel titolo dell'evento :sad2:

Ultima modifica:
Hanno tre progetti con chara da Mino Taro? Ci hanno preso gusto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro