Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si come the medium ?ma non avevano detto che non poteva girare su ps4?
ma non avevano detto che non poteva girare su ps4?
Speriamo. Così potrei non comprarlo anche su PS4![]()
PS5 Exclusive Godfall Has Been Rated For PS4 by PEGI
Godfall is a PS5 exclusive launch game that was also released on PC. It appears that the game might arrive on the PS4 according to a recent rating.twistedvoxel.com
Classificato per PS4 dal PEGI![]()
ThisA sto gioco togli il graficone, togli il Dualsense, togli i 60FPS, togli i caricamenti istantanei e cosa resta? Che scelta idiota portarlo su PS4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se già col graficone, più del 50% della gente (ad occhio) lo ha schifato, figurati su PS4 che nemmeno hai il graficone XDDa possessore della sola ps4 secondo voi vale la pena prenderlo?
Quindi sconsigliato ok... in ogni caso essendo solo su ps5 fino ad oggi non mi sono interessato ma vedrò di leggere qualche recensione per documentarmi perché gli hack & slash mi hanno sempre attratto... se ha un buon gameplay potrei farci un pensierino... volevo solo sapere da chi lo ha già giocato se vale la pena provarlo, ora che esce pure su ps4Se già col graficone, più del 50% della gente (ad occhio) lo ha schifato, figurati su PS4 che nemmeno hai il graficone XD
Non l'ho giocato, quindi posso solo basarmi su quanto letto, ma per me è più logico giocarlo su PS5 a prezzo ribassato, fra l'altro.
A meno di 30 euro e se non hai altro da giocare si . Ci sono diversi pareri nelle pagine dietro , così ti fai un’idea .Da possessore della sola ps4 secondo voi vale la pena prenderlo?
Ok ti ringrazio per il tuo parere, era quello che volevo sapere... in caso allora lo prenderò scontato. Darò un'occhiata alle varie opinioni per farmi un'idea più precisa.A meno di 30 euro e se non hai altro da giocare si . Ci sono diversi pareri nelle pagine dietro , così ti fai un’idea .
Non è un brutto gioco , è semplicemente un titolo che fa dell’aspetto tecnico/grafico il suo punto forte(nel senso che è proprio bello da vedere ) e del level design/narrativa il punto che definire debole è riduttivo(molto, riduttivo) . Il CS è piacevole assai, se non ti pesa fondamentalmente affrontare orde sempre nelle stesse identiche zone . Letteralmente .