PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
Godfall
recensione a cura di Vc3nZ_92

Godfall è una vera occasione sprecata. Il buonissimo combat system non riesce a tenere a galla il gioco perché i difetti pesano veramente come un macigno. Se il titolo comunque vi stuzzica vi consiglio di recuperarlo ora vista la penuria di giochi next-gen, perché più rinvierete il recupero, più quest'ultimo avrà sempre meno senso.

Recensione completa qui: CLICK!

Video-recensione:

VOTO: 6,5

Ma da ignorante in materia, mi date una mano a farmi la build? Sia cosa fare, sia come ottenere le robe necessarie... vorrei provare la cosa più bella del gioco, la Torre Ascesa. Appena raggiunto il livello 50 ci ho provato così a cazzò e sono arrivato all'ottavo piano, ma senza una preparazione non credo si possa andare lontano :hmm:

:shrek:

A sto gioco togli il graficone, togli il Dualsense, togli i 60FPS, togli i caricamenti istantanei e cosa resta? Che scelta idiota portarlo su PS4 :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A sto gioco togli il graficone, togli il Dualsense, togli i 60FPS, togli i caricamenti istantanei e cosa resta? Che scelta idiota portarlo su PS4 :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This

Io al lancio l'ho pure apprezzato per quello che è, graficone only next gen e dualsense che faceva il suo compitino, ma su ps4 veramente nemmeno a 15 euro :asd:

Abbiamo il primo caso di porting al contrario? :rickds:
Se escludiamo roba che esce prima su PC.

Da possessore della sola ps4 secondo voi vale la pena prenderlo?
Se già col graficone, più del 50% della gente (ad occhio) lo ha schifato, figurati su PS4 che nemmeno hai il graficone XD
Non l'ho giocato, quindi posso solo basarmi su quanto letto, ma per me è più logico giocarlo su PS5 a prezzo ribassato, fra l'altro.

Se già col graficone, più del 50% della gente (ad occhio) lo ha schifato, figurati su PS4 che nemmeno hai il graficone XD
Non l'ho giocato, quindi posso solo basarmi su quanto letto, ma per me è più logico giocarlo su PS5 a prezzo ribassato, fra l'altro.
Quindi sconsigliato ok... in ogni caso essendo solo su ps5 fino ad oggi non mi sono interessato ma vedrò di leggere qualche recensione per documentarmi perché gli hack & slash mi hanno sempre attratto... se ha un buon gameplay potrei farci un pensierino... volevo solo sapere da chi lo ha già giocato se vale la pena provarlo, ora che esce pure su ps4 :)

Io in passato ho giocato Sonic, Streets of Rage, Outrun, Golden Axe e via dicendo su Master System invece che su Mega Drive e sono sopravvissuto per raccontarlo.

Immagino che qualcuno possa giocare Godfall su Ps4 invece che su Ps5 senza subire conseguenze nefaste :azz:

Da possessore della sola ps4 secondo voi vale la pena prenderlo?
A meno di 30 euro e se non hai altro da giocare si . Ci sono diversi pareri nelle pagine dietro , così ti fai un’idea .
Non è un brutto gioco , è semplicemente un titolo che fa dell’aspetto tecnico/grafico il suo punto forte(nel senso che è proprio bello da vedere ) e del level design/narrativa il punto che definire debole è riduttivo(molto, riduttivo) . Il CS è piacevole assai, se non ti pesa fondamentalmente affrontare orde sempre nelle stesse identiche zone . Letteralmente .

A meno di 30 euro e se non hai altro da giocare si . Ci sono diversi pareri nelle pagine dietro , così ti fai un’idea .
Non è un brutto gioco , è semplicemente un titolo che fa dell’aspetto tecnico/grafico il suo punto forte(nel senso che è proprio bello da vedere ) e del level design/narrativa il punto che definire debole è riduttivo(molto, riduttivo) . Il CS è piacevole assai, se non ti pesa fondamentalmente affrontare orde sempre nelle stesse identiche zone . Letteralmente .
Ok ti ringrazio per il tuo parere, era quello che volevo sapere... in caso allora lo prenderò scontato. Darò un'occhiata alle varie opinioni per farmi un'idea più precisa.

Mi sembra il tipico gioco che per 20 euro su ps5 può regalare un paio di ore di relax, e sopratutto un perfetto candidato per il Playstation Plus come titolo PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro