PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
Artisticamente pacchianissimo, ma graficamente sembra migliorato parecchio.

Comunque, dopo 20 trailer non ho ancora capito se sto gioco ha una trama oppure no  :asd:
E credo che ciò sia molto indicativo :asd:

Plus, temo che l'interazione ambientale sarà ridotta peggio che "all'osso" 

A me continua ad interessare. Andrò di D1 penso. Devo. Convincere @sbirulo
 a prenderlo cosí lo giocheremo insieme

:trollface:

Oh comunque graficamente è migliorato davvero, visto in 4k l'impatto è notevole con una pulizia eccezionale. Certo resta sempre anonimo e con il carisma di un rospo però è da tenere d'occhio, tipo il meme del pupazzo di sguincio.

A me continua ad interessare. Andrò di D1 penso. Devo. Convincere @sbirulo
 a prenderlo cosí lo giocheremo insieme

:trollface:
dopo l'ultimo filmato basta mi ha convinto, vendo ps4 e chissene dei 70 giochi da finire, mi pendo godfall che e' davvero un giocone 

se col cavolo, pero' dai finalmente almeno i nemici si muovono  :asd:

dopo l'ultimo filmato basta mi ha convinto, vendo ps4 e chissene dei 70 giochi da finire, mi pendo godfall che e' davvero un giocone 

se col cavolo, pero' dai finalmente almeno i nemici si muovono  :asd:
Ahah... Cmq una possibilità gliela dò dai. Vediamo che cé al D1... Casomai a Natale :ahsisi:

Gold! 

Giusto x tenere il livello disastroso del gioco, al posto di lavorarci ancora un paio di settimane x risolvere i  problemi visti, no lo fanno gold con quasi 2 mesi di anticipo ed ovviamente ( si spera) faran una megapatch per risolvere i problemi  :facepalm:

80 bombe pure per lui, in versione standard :sisi:  
Per forza, se stanno a 80 euro il remake di Demon's Souls ma soprattutto Destruction All-Derby o come si chiama...e vabbé, abbiamo capito che l'andazzo é quello.

Su Godfall non so, é il classico titolo al quale guardo con simpatia anche se tutto fa protendere al mezzo disastro.

Tbh lo trovo molto migliorato rispetto alle prime presentazioni, niente che faccia gridare al miracolo ma non sembra male. I tre problemi più grossi per me sono 1) le aree scure sono orribili, soprattutto rispetto a quelle super luminose che si sono viste. Ho visto dei gameplay nel regno dell'acqua (i guess) dove era tutto buissimo, col martello che faceva scintille rosso scuro e nemici tipo viola, not a big fan di quella scelta di colori :asd: di contro l'area che ho visto all'aperto luminosissima etc era davvero bella da vedere. 2) Le armi mi annoiano solo a guardarle, spada lunga, spada a due mani, martello, picca o quel che è e doppie lame, avrei veramente voluto qualcosa di più particolare e/o magari un'arma proprio super fuori dal coro come per esempio in mh c'è il corno. 3) E' un mix fra dark souls e borderlands (parole degli sviluppatori) ed esce assieme a Demon's Souls. Ok, non sono lo stesso gioco, però sicuramente non sono due gameplay *completamente* diversi e beh fra i due...

Ultima modifica da un moderatore:
Tbh lo trovo molto migliorato rispetto alle prime presentazioni, niente che faccia gridare al miracolo ma non sembra male. I tre problemi più grossi per me sono 1) le aree scure sono orribili, soprattutto rispetto a quelle super luminose che si sono viste. Ho visto dei gameplay nel regno dell'acqua (i guess) dove era tutto buissimo, col martello che faceva scintille rosso scuro e nemici tipo viola, not a big fan di quella scelta di colori :asd: di contro l'area che ho visto all'aperto luminosissima etc era davvero bella da vedere. 2) Le armi mi annoiano solo a guardarle, spada lunga, spada a due mani, martello, picca o quel che è e doppie lame, avrei veramente voluto qualcosa di più particolare e/o magari un'arma proprio super fuori dal coro come per esempio in mh c'è il corno. 3) E' un mix fra dark souls e borderlands (parole degli sviluppatori) ed esce assieme a Demon's Souls. Ok, non sono lo stesso gioco, però sicuramente non sono due gameplay *completamente* diversi e beh fra i due...
Onestamente quest'ultimo trailer mi pare un po' meglio concordo. La cosa che meno continua a convincermi sono le collisioni... sembra tutto leggerissimo, senza feedback dei colpi. Boh. Secondo me con un calo di prezzo potrebbe pure essere apprezzato, magari lo riscopriremo tutti tardivamente  :asd:

Onestamente quest'ultimo trailer mi pare un po' meglio concordo. La cosa che meno continua a convincermi sono le collisioni... sembra tutto leggerissimo, senza feedback dei colpi. Boh. Secondo me con un calo di prezzo potrebbe pure essere apprezzato, magari lo riscopriremo tutti tardivamente  :asd:
Sì anche, dimenticato di dirlo sopra. Il feeling dei colpi proprio zero, poi magari all'uscita/pad alla mano è meglio, però davvero tutti i colpi delle spade nei trailer sembrano dati contro il nulla, è bruttino da vedere

Ultima modifica da un moderatore:
Io continuo a non capire i fondamenti del combat system onestamente, anche dopo questo video di 30 minuti (che ho visto a pezzi)

Mah, mi sembra il classico gioco da provare con mano per farsi un’idea, spero facciano un qualche tipo di beta o free trial a ridosso del lancio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1- Ha una trama? Filmati, cutscene, scopo?

2- La struttura qual'è? Scegli il pg, parti in un luogo, ammazzi gente, finisce missione, ricominci?

Io sono dubbioso IN PRIMIS su questo, poi pad alla mano si vedrà (nel senso che vedrò che diranno in giro XD  ) ma al momento mi attrae come mi attrae Platinette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro