PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
1- Ha una trama? Filmati, cutscene, scopo?

2- La struttura qual'è? Scegli il pg, parti in un luogo, ammazzi gente, finisce missione, ricominci?

Io sono dubbioso IN PRIMIS su questo, poi pad alla mano si vedrà (nel senso che vedrò che diranno in giro XD  ) ma al momento mi attrae come mi attrae Platinette.
La struttura l'hanno (più o meno) rivelata. C'è una campagna in 4 regni suddivisa in missioni. Missioni tipo vai da punto A a punto B uccidendo tutti, miniboss in mezzo, boss alla fine. Poi ci sono missioni di caccia, tipo vai in quell'area e cerca il boss che devi uccidere. E poi solito endgame ritorna nelle aree etc nuovi nemici nuove challenge e altro. Sulla trama anche hanno detto qualcosa ma l'unica cosa che ricordo è "devi battere uno alla fine del gioco lo batti".

Ultima modifica da un moderatore:
La struttura l'hanno (più o meno) rivelata. C'è una campagna in 4 regni suddivisa in missioni. Missioni tipo vai da punto A a punto B uccidendo tutti, miniboss in mezzo, boss alla fine. Poi ci sono missioni di caccia, tipo vai in quell'area e cerca il boss che devi uccidere. E poi solito endgame ritorna nelle aree etc nuovi nemici nuove challenge e altro. Sulla trama anche hanno detto qualcosa ma l'unica cosa che ricordo è "devi battere uno alla fine del gioco lo batti".
Accattivante  :hehe:

Capisco :asd:  

Se aprite l'articolo nel Blog ci sono informazioni molto interessanti sul combattimento e delle gif decisamente fighe. Devo dire che graficamente pare una discreta bestiola  :max:

Chi sa se aderirà alla solita regola dei giochi con cui una console si presenta sul mercato. 

Tanti fuochi d'artificio ma sostanza poca.

Giochi pure piuttosto brevi rispetto alla media. 

O quantomeno, limitatamente alla mia conoscenza, questa è la sensazione che mi è rimasta dei giochi di presentazione gen.

Magari altri hanno ricordi diversi.

se non ritoccano il prezzo visto che addirittura la cambio sono 67 euro...se lo possono tenere insieme al gioco di macchine....interessato ad entrambi ma solo sotto i 60 o meno :sisi:
Cosa 70$ - 80€, come tutti i giochi della nuova generazione di prezzi (anche DeS costa 70$-80€). Non ritoccano il prezzo :sisi:  

Dallo shop del sito concorrente:

GodFall, versione Standard e versione DELUXE

Ad oggi non sembra esserci una codifica da parte di un distributore per la copertina ITA, quindi probabile che GODFALL sia uno di quei giochi che in commercio, per tutti, sarà in copertina EU, questo per avvisare in anticipo che potreste trovare la copertina in Inglese, per il gioco non c'è nessuna problematica

Ora in pratica rischiamo di avere pure le cover in lingua inglese? Mmm...se è solo per la versione italiana ci stranno trattando fin troppo di merd*  :fyebr8:

La cosa comunque va ancora verificata.

Ultima modifica da un moderatore:

Richiederà un collegamento obbligato e costante online, sia x il single, sia x il multy

Sempre peggio sto gioco  :facepalm:

No dai, alla richiesta di chiarimenti su che risoluzione è fs girasse il gioco , gli sviluppatori rispondono che il controllo qualità è l'ottimizzazione sono l'ultima cosa ed ancora non sono a quella fase. 

Cioè il gioco è gold ed ancora debbono ottimizzarlo???? 

Non oso pensare come giri oggi il gioco è che megapatch stanno preparando  :facepalm:

Tra un po' si scoprirà che, come per Anthem, devi pure cacciare i soldi per il Plus  :nunu:

Il 4/10/2020 alle 12:18 , Giamast ha scritto:

Onestamente questo Gameplay è molto bello esteticamente, però continua a essere tutto decisamente leggero dal punto di vista degli impatti. Sulla cosa della connessione sono perplesso, e penso sia una soluzione poco pratica che rischia di affossare ulteriormente un gioco che non nasce già sotto i migliori auspici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro