PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
Su twitch uno streamer grosso americano lo sta stremmando con 32000 spettatori in questo momento :morris2: , ed è meglio di quello che sembra.

Ultima modifica:
Ho letto che non ha il matchmaking :facepalm: possibile?

Qualcuno ha problemi con GS? Ho preso la ascendent edition ma non hanno spedito
GS non sta spendendo giochi e accessori PS5 e non li stanno dando neanche in negozio, probabile aspettino il D1 della console

GS non sta spendendo giochi e accessori PS5 e non li stanno dando neanche in negozio, probabile aspettino il D1 della console
Io sono andato a ritirare oggi:

Demon's Souls
Spiderman MM
AC Valhalla
Godfall

(gli ultimi due per amici) e ne avevano diverse copie :hmm:

Io sono andato a ritirare oggi:

Demon's Souls
Spiderman MM
AC Valhalla
Godfall

(gli ultimi due per amici) e ne avevano diverse copie :hmm:
Allora ogni store sta facendo a cazz di cane, bene :rickds:
Personalmente no problem perché mi è arrivato tutto da amazon, da GS devo passarci solo per la console

Io vado lunedí a prendere tutto.. Non posso prendere solo MK 11, W. Dogs e devil may cry perché ancora nn uscita

..scrivo qui perche non trovo il thread su pc ( da quanto ho capito molti non sanno nemmeno ci sia su pc :asd: ) .
Provato su PC
Per ora giocato un 3 orette ( visto comunque l'end game da alcuni streamer)
Ottimizzato male per conto mio ..in full Hd cmq richiede troppe risorse ( risolvibile con patch penso )

Devo dire che..e molto divertente ...ma va provato . Estremamente tamarro come gameplay e stile e giocato a livello Hard ha il suo perchè ( il normal è troppo facile ) ..in end game cmq cambia la difficoltà generale da quanto ho visto . Sicuramente NOn è recensibile senza aver finito il gioco e sbloccato determinate cose. Io ho Valhalla e una volta preso Godfall , il titolo Ubisoft è finito nel cestino :asd:

Pessima la scelta del NON matchmaking ( puoi fare gruppo ma devi averli negli amici )

Sembrava medda e invece pare na nella sorpresa ste goodfall

mi spieghereste brevemente che gioco è?
Un looter-action, con una struttura che è un misto tra Diablo e Destini, con un gameplay alla dark Souls/Dark Siders ma molto più caciarone

Un looter-action, con una struttura che è un misto tra Diablo e Destini, con un gameplay alla dark Souls/Dark Siders ma molto più caciarone

in che senso looter action? cioè ci sono zone/dungeon con mostri e boss finale che droppa loot? è open world? stasera appena mi libero dal lavoro cerco info dettagliate ma ero curioso ahah

in che senso looter action? cioè ci sono zone/dungeon con mostri e boss finale che droppa loot? è open world? stasera appena mi libero dal lavoro cerco info dettagliate ma ero curioso ahah
Non è open world, ma ci sono aree in cui svolgere missioni, raid, ecc... e arrivare fino alla fine. Ogni volta che le fai, puoi trovare del loot più o meno buono con cui potenziarti e ovviamente completando missioni e sconfiggendo i vari boss ottieni la roba migliore. Nelle pagine precedenti ci sono un bel po' di video per farti un'idea migliore :sisi:

Se vuoi con questi due video ti fai un'idea chiara (sono spoilerfree se non per boh due boss in croce)

Il secondo ti spiega bene come sono le missioni etc. Tldr ci sono missioni dove far fuori mostri/prendere equip/materiali etc, poi boss fight e missioni più aperte dove devi "cacciare" un nemico specifico e nel mentre sei libero di girare un po' per le aree. Non è un open world comunque, è perlopiù lineare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro