Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GS non sta spendendo giochi e accessori PS5 e non li stanno dando neanche in negozio, probabile aspettino il D1 della consoleQualcuno ha problemi con GS? Ho preso la ascendent edition ma non hanno spedito
Io sono andato a ritirare oggi:GS non sta spendendo giochi e accessori PS5 e non li stanno dando neanche in negozio, probabile aspettino il D1 della console
Allora ogni store sta facendo a cazz di cane, beneIo sono andato a ritirare oggi:
Demon's Souls
Spiderman MM
AC Valhalla
Godfall
(gli ultimi due per amici) e ne avevano diverse copie![]()
Io invece ho fatto viceversa. Console su Amazon e giochi da GSAllora ogni store sta facendo a cazz di cane, bene
Personalmente no problem perché mi è arrivato tutto da amazon, da GS devo passarci solo per la console
Lo chiedo perché oggi mi sono arrivati tutti gli accessori e gli altri giochiGS non sta spendendo giochi e accessori PS5 e non li stanno dando neanche in negozio, probabile aspettino il D1 della console
Un looter-action, con una struttura che è un misto tra Diablo e Destini, con un gameplay alla dark Souls/Dark Siders ma molto più caciaronemi spieghereste brevemente che gioco è?
Un looter-action, con una struttura che è un misto tra Diablo e Destini, con un gameplay alla dark Souls/Dark Siders ma molto più caciarone
Non è open world, ma ci sono aree in cui svolgere missioni, raid, ecc... e arrivare fino alla fine. Ogni volta che le fai, puoi trovare del loot più o meno buono con cui potenziarti e ovviamente completando missioni e sconfiggendo i vari boss ottieni la roba migliore. Nelle pagine precedenti ci sono un bel po' di video per farti un'idea migliorein che senso looter action? cioè ci sono zone/dungeon con mostri e boss finale che droppa loot? è open world? stasera appena mi libero dal lavoro cerco info dettagliate ma ero curioso ahah
in che senso looter action? cioè ci sono zone/dungeon con mostri e boss finale che droppa loot? è open world? stasera appena mi libero dal lavoro cerco info dettagliate ma ero curioso ahah
Sì lo avevano confermato i Dev tempo fanon so se era stato detto ma è un always online