Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma come era già al cinema? pensavo fosse in giappone ora, ma porcaMe lo sono perso al cinema, qualche info su quando è prevista da noi l'uscita in home video?
in Giappolandia è prevista per Maggio quindi non gli do più di Giugno da noiQuando versione digitale/home video?
pensavo la nomination fosse già bizzarra e che sarebbe dovuta essere tra i film stranieri ma ok è comunque allucinante
ah sì??in Giappolandia è prevista per Maggio quindi non gli do più di Giugno da noi
Se è quella che penso, è devastante. Spettacolare a dire poco.Ho preso la versione in 3 dischi, mi dovrebbe arrivare lunedì. Vediamo un po'.
Ma quando arriverà in Italia? Che palle![]()
Ho preso quella con il disco film in 4K, film 1080p (poco utile), Minus Color 1080p e il disco bonus, quindi non so contare.Se è quella che penso, è devastante. Spettacolare a dire poco.
Eh, arriva?
Speriamo, ma...
Devi chiedere tu scusa al Godzillone per i tuoi gusti discutibilimi si chieda scusa che me l'avete fatto vedere