Cosa c'è di nuovo?

Godzilla vs Kong | 6 Maggio 2021 | MonsterVerse

ufficiale

Team KONG vs team GODZILLA?


  • Votatori totali
    20

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Alcuni sostenitori del movimento #restorethesnyderverse stanno sabotando le recensioni su imdb:asd:
La gente...:rickds:

ho letto pure io, ma pare siano a malapena 20 persone. praticamente ininfluente persino come review bombing.
più probabile, come ha detto Regriz, che sia un caso montato per ripicca verso il successo della fanbase di snyder.
leggevo che molti autori sono letteramente fuoriosi all'idea che le richieste dei fan siano state ascoltate perché lo considerano un'oltraggio.
ma a cosa poi? che i fan non hanno chiesto altro che di tutelare la visione originale di Snyder dallo scempio fatto da Warner, quello si che era un'insulto alla visione d'autore.

il film comunque mi sembra di capire che è buono come gli altri. conto di guardarlo, anche gli altri mi erano piaciuti. hanno fatto molto meglio del godzilla di emmerich e del kong di jackson, che invece non mi erano piaciuti.
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,100
Reazioni
533
Medaglie
9
cioè ma io non ci credo che ancora non abbiamo una data:sadfrog: (aggiornate il titolo :dsax: )
Blu-ray comparso in uscita a Giugno su Amazon UK comunque
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Per me da noi lo vogliono far uscire in sala
Dovesse anche significare maggio o giugno
Sanno che con questo gli incassi vanno su, per ripartire è una manna dal cielo
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
l'italia deve sempre essere il terzo mondo cazzo
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Ghesboro, il 14/6 esce il bluray, lo dicevo che usciva prima quello che al cinema qui da noi :asd::asd::asd:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,100
Reazioni
533
Medaglie
9


2t1ddy.jpg

Warner e NetherRealm sono piuttosto pappa e ciccia, può essere anche una scappatoia per continuare il monsterverse e nel frattempo dare alla Toho la libertà di lanciare i suoi prossimi film di Godzilla
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,100
Reazioni
533
Medaglie
9
non parliamo nemmeno della versione Ita per il blu-ray pensa quanto in alto mare siamo :dsax: , però per me deve essere per forza perchè lo vogliono nei cinema altrimenti non si spiega
non è che c'è qualche festival o evento che possono usare come trampolino:azz:

da domani la versione romanzata esce su amazon, è fatta dallo stesso che aveva fatto quella di KOM che avevo molto apprezzato, ma non me la voglio leggere prima del film che caspita, cercherò di rimediare le due GN prequel Godzilla Dominion e Kingdom Kong però non ci stanno su comiXology:sadfrog:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
vabbè, io ho iniziato il bombardamento sull'account warner bros italia, sarò il loro incubo peggiore
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,100
Reazioni
533
Medaglie
9
ho letto che tg5 ha spoilerato il film:facepalm: meno male che ormai guardo a mala pena la tv
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
ho letto che tg5 ha spoilerato il film:facepalm: meno male che ormai guardo a mala pena la tv

strano. eppure Mollica stava in Rai e ora se ne è andato pure in pensione :hmm:

ho guardato il filmato e hai ragione, è bellissimo. :sard:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Il 6 maggio uscirà su tutte le piattaforme digitali, ufficiale

N'altro mese d'agonia porca troia
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Chissà quanto costerà

Inviato dal mio cacciavite sonico
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,100
Reazioni
533
Medaglie
9
non proprio un lieto fine (ma proprio per nessuno ma se stiamo ancora in alto mare) ma è finalmente qualcosa, d'altronde avevo letto che WB aveva faticato parecchio già a farlo sganciare da Legendary su HBOMax, vorrei capire se si tratterà di noleggio o tipo gratis su le varie piattaforme streaming comunque
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,064
Reazioni
4,626
Medaglie
12
Non mi sono aggiornato ma: non uscirà mai al cinema, vè? :sadfrog:

Bisognerà poi vedere anche fine anno come siamo messi, dato che - per quello che mi interessa - c'è Last Night in Soho, Dune e non so quanta altra roba che era stata rimandata. :dsax:
 
Top