Cosa c'è di nuovo?

Godzilla vs Kong | 6 Maggio 2021 | MonsterVerse

ufficiale

Team KONG vs team GODZILLA?


  • Votatori totali
    20

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
ho trovato solo io che :asd:
gli occhi di godzilla in questo film sembrassero un pò troppo umani non mi erano mai sembrati così
bellissimo che ci siano un sacco di scene di Godzilla in acqua:ahsisi:
comunque alla fine per me lo si apprezza di più
se lo si percepisce come relativamente low stakes rispetto ai film precedenti giusto un pò di più di Skull Island
Kong: Skull Island & GvsK = Wrestling Movie
Godzilla & Godzilla KoTM = Disaster Movie
:ahsisi:

primi rumor sul prossimo film anche se non ho idea da dove arrivino:asd:
Son of Kong, quindi Kong che mette su famiglia al centro della terra, avrebbe senso e mi sbilancio e dico che il villan sarà una delle creature da cui Kong estrae l'ascia dal cranio:ahsisi: che si rivelerà essere Gorgosaurus, no raggio atomico ma Testa e morso molto più grandi e pericolosi ed ovviamente il doppio calcio da canguro del personaggio:ahsisi:
tutto build up per:ahsisi:
Minilla vs Kiko:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
e che cazz

Basta co sto Kong, io voglio un altro film di Godzilla :tristenev:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
we need
Mothra vs Battra
:uhmsisi:
a parte scherzi:asd: da quello che sò
la parte della Dr. Chen è una altra cosa che è finita per essere tagliata
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
we need
Mothra vs Battra
:uhmsisi:
a parte scherzi:asd: da quello che sò
la parte della Dr. Chen è una altra cosa che è finita per essere tagliata
Io l'avrei rivista volentieri in questo film :bah:
Secondo me hanno tagliato troppe cose, sono perplesso da queste scelte del regista e infatti il film è frettoloso, alcune cose non sono minimamente curate tipo
il figlio di Serizawa? Da dove è sbucato? Quell'energia rossa del robot cosa è? Perché da fastidio a Godzilla?
, e non dura neanche granché
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
hanno puntato di più sullo screentime dei mostri viste anche le critiche (personalmente eccessive su KotM) ci sta è inutile anche impegnare il film in mille altre cose, voglio solo che questo tono non affligga tutto il resto del monsterverse e queste storyline vengano riesumate andando avanti

???
generico laserone non c'è da niente da spiegare-_-
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,178
Reazioni
3,624
Medaglie
10
ma per iniziare la "saga" dove si potrebbe partire?
 

fluke81

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2005
Messaggi
138
Reazioni
33
Medaglie
5
si ma per dire, quando godzy arriva provoca uno tzunami come sarebbe normale se una roba di 120 metri si muove in acqua, negli altri film invece sembra che esce un coccodrillo
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Ma questo bisogna vederlo al cinema, non scherziamo. Schermo gigante per mostri giganti.
Mi rifiuto di vederlo in tv.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
Ma questo bisogna vederlo al cinema, non scherziamo. Schermo gigante per mostri giganti.
Mi rifiuto di vederlo in tv.
Io nonostante lo abbia già visto ci andrei più che volentieri :asd:
Bisogna vedere se lo manderanno in programmazione, ho letto il commento di uno su twitter che era sdegnato perché (a detta sua) non sarà visibile nei cinema

Può essere una cazzata eh
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
si ma per dire, quando godzy arriva provoca uno tzunami come sarebbe normale se una roba di 120 metri si muove in acqua, negli altri film invece sembra che esce un coccodrillo
il taglio è molto più realistico (che non ne fa necessariamente un film migliore) ma con quel finale però :facepalm2: personalmente meglio vederlo come prologo al Monsterverse che un vero Godzilla movie che è il seguito che introduce a dovere il personaggio:sisi: con 5 anni di attesa nel mezzo non proprio il massimo della pianificazione ma vabbè
comunque alla fin fine nessuno dei film preclude più di tanto la visione degli altri ed hanno tutti un pò il loro stile se uno è interessato a Godzilla vs Kong non penso debba imporsi gli altri tre film che è poi è l'intenzione del regista

btw ci lamentiamo ma in Giappone ancora stanno aspetta la data d'uscita poracci:cry2: ma quando lo farà sono molto curioso delle reazioni e botteghino
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
si ma per dire, quando godzy arriva provoca uno tzunami come sarebbe normale se una roba di 120 metri si muove in acqua, negli altri film invece sembra che esce un coccodrillo

Si nell’ultimo è mancato molto questo effetto ambientale/climatico... in king of The monsters è una delle cose più belle, ogni titano ha una sua “influenza” sulla terra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Finalmente visto
Personalmente funziona meglio come stand alone che come sequel dei precedenti 3, dal momento che i richiami sono pochi e registicamente abbassa la media
Tutto sommato non m'è piaciuto troppo, forse è il più scarso dei 4 film
Il genere è un po' in sospeso tra war movie, boxe movie, fantasy e sci-fi, il che porta a più difetti che pregi
Bello il viaggio di Kong al centro della terra, però mi ha dato la sensazione di percorso narrativo interrotto, anche a causa del fatto che tutto il film è così frettoloso e poco respirato
Le parti degli umani non mi sono piaciute
Il trio dell'operario serviva solo a far ridere e a smorzare un po' il ritmo, il gruppetto con la bambina serviva ad umanizzare Kong (cosa che avrei preferito accadesse facendo tornare i vecchi personaggi invecchiati, ma tant'è) e gli scienziati sono associati ad un progresso scientifico troppo esagerato, avrei preferito qualcosa più in linea coi precedenti
La regia per me doveva tornare a Edwards o Vogt-Roberts e il team di soggettisti andava cambiato
Detto questo, visivamente è molto bello, visto in sala avrebbe sicuramente fatto la sua signora figura, i combattimenti sono discreti e i mostri sono ben fatti, sebbene troppo "umanizzati"
ma poi perché sta moda? anche coi dinosauri in jurassic world... va be
Spero ci sia un proseguimento, anche solo per il fatto di vedere un nuovo film decente coi due titani, perché se il finale è questo è una delusione
E possibilmente non far tornare Wingard in progetti futuri, a parte il film già previsto da contratto, perché rovinano tutto
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
no dai i mostri umanizzati non direi :azz: poi ci sta più Jia che la Larsoon che mi è parso un buon send off a tutti i nativi di Skull Island per il resto concordo, interessante sapere che nel mosterverse questo è il film costato meno:azz::asd: volendo fare i conti in tasca teorizerei scene degli umani filmate in una giornata per lo più davanti ad un green screen e spese di marketing tagliate dalla pandemia, alla fine è una visione che funziona Mostri al centro ed evento relativamente più piccolo, che personalmente sventa di un soffio la parabola Transformers dove ogni film è praticamente pari all'altro con un apocalisse mondiale, e non pensavo ci sarebbero riusciti
che poi è il motivo per cui vorrei che un prossimo film non fosse ne su Godzilla ne su Kong mi sembrerebbe terribilmente pigro e derivativo almeno non subito
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,133
Medaglie
11
In arrivo in Home Video qui da noi il prossimo 17 giugno (anche in versione Steelbook)!

512yk4L2U2S.jpg
615GrxY-wkS._SL1037_.jpg
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
no dai i mostri umanizzati non direi :azz: poi ci sta più Jia che la Larsoon che mi è parso un buon send off a tutti i nativi di Skull Island per il resto concordo, interessante sapere che nel mosterverse questo è il film costato meno:azz::asd: volendo fare i conti in tasca teorizerei scene degli umani filmate in una giornata per lo più davanti ad un green screen e spese di marketing tagliate dalla pandemia, alla fine è una visione che funziona Mostri al centro ed evento relativamente più piccolo, che personalmente sventa di un soffio la parabola Transformers dove ogni film è praticamente pari all'altro con un apocalisse mondiale, e non pensavo ci sarebbero riusciti
che poi è il motivo per cui vorrei che un prossimo film non fosse ne su Godzilla ne su Kong mi sembrerebbe terribilmente pigro e derivativo almeno non subito
La regina:dajee:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
comprata la novelization conto di leggermela per bene in questi giorni (letto Aftershock di recente ma ne scriverò nel topic fumetti)
 
Top