Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E te parevaNon lo avrà comprato qua nessuno, essendo uno BL, ma segnalo che Ze 10 appena uscito ha più errori che pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
DavveroManco per il Comicon alla GOEN vogliono lavorare...![]()
Io devo ringraziarti per avermi girato la notizia dell'uscita del volume!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDovremmo eleggerti ambasciatrice ufficiale di Kazuya Minekura in Italia![]()
E sperate che non abbia problemi di stampa /o lettering //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo sia tradotto bene![]()
Se intendi rimesso in vendita, hanno detto che il problema è stato risolto ed è disponibile.È uscito Food Wars 3 e ancora non viene rimandato il primo?![]()
Vallo a dire a Oda Nobunaga di cui non so nemmeno se lo continueranno dopo il primo volume. Non gli inizierò più una serie nemmeno a pagarmi, una ne faccio ed ha pure un futuro incertoIn realtà la Goen ultimamente un "minimo" di regolarità con alcune serie la sta avendo, quindi a priori non mi sento di bocciare questi annunci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho detto che è priva di problemi, anzi se non ce ne fossero a quest'ora non saremo qui a parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVallo a dire a Oda Nobunaga di cui non so nemmeno se lo continueranno dopo il primo volume. Non gli inizierò più una serie nemmeno a pagarmi, una ne faccio ed ha pure un futuro incerto![]()