Goen (Rw Edizioni) | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Altra settimana di uscite zero e silenzio totale, nulla di nuovo sotto il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ve lo immaginate se si rifanno vivi a breve annunciando che droppano tutte le loro serie in corso per concentrarsi unicamente su quelle rubate a J-Pop/GP?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Riderei tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque dovevo aspettarmi che mettere due come noi!! sullo stesso scaffale di crows avrebbe portato sfiga :rickds:

Comunque dovevo aspettarmi che mettere due come noi!! sullo stesso scaffale di crows avrebbe portato sfiga :rickds:
LOL stesso genere e stesse sorti, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL stesso genere e stesse sorti, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le botte tra adolescenti non hanno successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Almeno danno qualche segnale di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa tanto però che, come ho letto da altre parti, hanno rilasciato questo comunicato solo perché spinti dai negozianti e distributori che volevano certezze sul loro non-fallimento (dopo un mese di zero uscite o quasi chi me lo fa fare di ordinare le loro serie?), sono ancora in alto mare e parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la Goen "finalmente" (?) rispose: http://www.rwedizioni.it/news/goen-risponde/
Come mi aspettavo, è come se non avessero detto nulla. E poi che caspio possibile che debbano tutte le volte tirare in ballo le tipografie?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sono rapide quelle scattano i ritardi. Stessa cosa per i distributori, nella mia fumetteria è sempre colpa loro se ci sono ritardi, anche di un mese a volte. Io questo comunicato lo vedo come ''abbiamo preso troppe serie e ora stiamo nella *****'' :rickds:

Hanno fatto come quei lettori che iniziano tante serie e poi si rendono conto che ogni mese spendono più di quello che possono permettersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno fatto come quei lettori che iniziano tante serie e poi si rendono conto che ogni mese spendono più di quello che possono permettersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il comunicato dice poco e niente, il nuovo accordo con le tipografie la si può considerare vagamente una novità, ma non riescono a dare una certezza che sia una.

Nel lato distributivo sono disorganizzati che peggio non si può (o ci sono altre motivazioni, economiche o non).

Io ssarei propenso a vendere le due serie che seguo,Alice Academy e Karneval,dite che farei una caxxata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ssarei propenso a vendere le due serie che seguo,Alice Academy e Karneval,dite che farei una caxxata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se riesci a venderli mi sa che fai cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alice Academy: piango al solo sentirlo nominare :bah!:. In Italia il 1 numero è uscito nel 2013, e in Giappone è finito con il 31 volume proprio nello stesso anno.

Tra l'altro appena uscito aveva il traino dell'anime che veniva trasmesso in Italia.

Siamo nel 2016 e siamo a 18 volumi. Fate un po' voi i conti :tragic:

Non so se sia più sfigato questo titolo o Karakuri Circus che ha 43 volumi!

Tornando al comunicato, direi che solo un ingenuo e tanto ottimista potrebbe pensare che non sia una scusa quella delle tipografie!

Un'altra settimana senza uscite Goen, te pareva, facciamo prima a chiudere il topic e a riaprirlo quando torneranno operativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si aprono le scommesse, secondo voi li rivedremo prima di settembre?

dopo un annuncio del genere sarebbe stato un po' troppo ottimistico aspettarsi subito delle uscite, è chiaro che sono con l'acqua alla gola. io semplicemente mi metterei l'anima in pace, che ormai farsi salire l'incazzatura ogni settimana non ne vale manco la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo un annuncio del genere sarebbe stato un po' troppo ottimistico aspettarsi subito delle uscite, è chiaro che sono con l'acqua alla gola. io semplicemente mi metterei l'anima in pace, che ormai farsi salire l'incazzatura ogni settimana non ne vale manco la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, in effetti potevo anche non segnalare la desolazione di questa settimana, anzi d'ora in avanti non lo farò più, risparmio tempo e inchiostro (digitale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il cane che si morde la coda. Loro non hanno liquidità per riscattare i volumi dalla tipografia, ma se non fanno uscire i numeri la liquidità ovviamente non la incassano.

Intanto hanno annunciato che venerdì 17 (domani.... pure data sfigata XD) fanno una vendita promozionale http://www.rwedizioni.it/news/happy-hour-fumetti/ forse per avere fondi subito...

Gli darò sicuramente un occhiata, ma ancora più sicuramente solo alle serie già complete!

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto hanno annunciato che venerdì 17 (domani.... pure data sfigata XD) fanno una vendita promozionale http://www.rwedizioni.it/news/happy-hour-fumetti/ forse per avere fondi subito...Gli darò sicuramente un occhiata, ma ancora più sicuramente solo alle serie già complete!
Non credo che ne usufruirò :rickds: Vedo che l'iniziativa riguarda anche i comics Lion, posto anche nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si vabbè, stanno con le pezze a **** questi, uno pò come i padroni con non pagano i dipendenti. Domani pomeriggio vado a permutare in fumetteria il primo di oda Nobunaga e tanti saluti da sto *****.

Donzelle, scusate il linguaggio, ma mobbasta veramente.

ps. se esce il 2 la settimana dopo allora porto sfiga io :rickds::rickds::rickds:

Anche se esce un nuovo numero, secondo te la serie la finiscono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi (!) a parte, hanno un grosso problema di liquidità sicuramente, se c'è altro dietro lo sapremo solo vivendo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro