Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che hai letto Kiseiju? No, perché quella in effetti è lucida ;pSti maledetti li odio ma quanto mi piace però la carta che usano per i loro volumi.Sembra quasi plastificata.
No, anche se voglio recuperarlo... Parlo della carta di suicide island. Davvero di buonissima qualità i volumetti!Non è che hai letto Kiseiju? No, perché quella in effetti è lucida ;p
Io avevo il primo volume di Suicide Island e non mi ricordo che la carta fosse lucida :moia:Parlo della carta di suicide island. Davvero di buonissima qualità i volumetti!
Non hp detto che è lucida, ho detto che la carta è cosi buona che sembra plastificata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo avevo il primo volume di Suicide Island e non mi ricordo che la carta fosse lucida :moia:
la perfect è composta da 8 volumi, ma alcuni sono esauriti e coi tempi che corrono con la goen temo ci vorrà un po' prima che li ristampino. o li becchi in fumetteria, o tocca andare di usatoMa a proposito di kiseiju, quanti volumi sono?Mi pare lp avessero ristampato può essere?
Vista la situazione dell'editore ti sconsiglio assolutamente di iniziare a comprarlo, anche se è una serie meritevole. Purtroppo è così, c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che tristezza però, da molto non ero attirato così da un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuoto Metal Movie: ho letto il 1 volume di Rin ed è un manga meritevole; ma purtroppo la casa editrice Goen ha dei grossissimi problemi attualmente, e pubblica i volumi senza alcuna regolarità... Potresti aspettare anche un anno prima di avere tra le mani il 2 volume.Anche io ti consiglio di aspettare che la casa editrice si rimetta in carreggiata :kappe: (o che chiuda liberando i diritti...arroco
![]()
se riescono veramente a mantenerla identica, con l'ovvia differenza del solo logo, kudos veramente per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu facebook hanno detto che l'edizione sarà identica a quella GP.
Bisognerà vedere QUANTO sarà identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu facebook hanno detto che l'edizione sarà identica a quella GP.