Goen (Rw Edizioni) | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Sti maledetti li odio ma quanto mi piace però la carta che usano per i loro volumi.

Sembra quasi plastificata.

Sti maledetti li odio ma quanto mi piace però la carta che usano per i loro volumi.Sembra quasi plastificata.
Non è che hai letto Kiseiju? No, perché quella in effetti è lucida ;p

Non è che hai letto Kiseiju? No, perché quella in effetti è lucida ;p
No, anche se voglio recuperarlo... Parlo della carta di suicide island. Davvero di buonissima qualità i volumetti!

L unica cosa di cui la goen può andar fiera :rickds:

Con le altre case qualche problemino ce sempre... Star comics sbava di brutto l inchiostro e mi ritrovo con le mani nere. Planet manga a volte non incollano bene copertina e fogli ed escono volumetti sbilenchi.

Ultima modifica da un moderatore:
Io avevo il primo volume di Suicide Island e non mi ricordo che la carta fosse lucida :moia:
Non hp detto che è lucida, ho detto che la carta è cosi buona che sembra plastificata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

La pagina è spessa e molto liscia al tatto... Cavoli è un piacere sfogliare i volumi.

Ah ok avevo frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si in generale i volumi Goen hanno tutti un ottimo rapporto qualità/prezzo, per la loro fascia di prezzo è difficile trovare di meglio, peccato che i problemi siano altri :sad2:

Ma a proposito di kiseiju, quanti volumi sono?Mi pare lp avessero ristampato può essere?
la perfect è composta da 8 volumi, ma alcuni sono esauriti e coi tempi che corrono con la goen temo ci vorrà un po' prima che li ristampino. o li becchi in fumetteria, o tocca andare di usato

Su amazon ne hanno disponibili immediatamente 6 su 8... Vabè dai più in la si vedrà.

Sono quasi 10€ a volume e non voglio correre il rischio di non vederla mai completa.

Se ce la fai recuperalo perché è un seinen eccellente e l'edizione è spettacolare ma come ti hanno già detto occhio che alcuni volumi sono esauriti e parecchio rari.

Vista la situazione dell'editore ti sconsiglio assolutamente di iniziare a comprarlo, anche se è una serie meritevole. Purtroppo è così, c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto Metal Movie: ho letto il 1 volume di Rin ed è un manga meritevole; ma purtroppo la casa editrice Goen ha dei grossissimi problemi attualmente, e pubblica i volumi senza alcuna regolarità... Potresti aspettare anche un anno prima di avere tra le mani il 2 volume.Anche io ti consiglio di aspettare che la casa editrice si rimetta in carreggiata :kappe: (o che chiuda liberando i diritti...arroco:)
Che tristezza però, da molto non ero attirato così da un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Magari aspetto che la situazione si evolva un po'.

Speriamo che la goen si rimetta in carreggiata

Billy Bat 13 in uscita il 6 Agosto. Visto che l'hanno scritto sia su fb che sul sito direi che dovrebbe essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscire penso esca dato che lo hanno scritto su fb (è lì sono abbastanza precisi), ma il fatto che esca tra quattro giorni ma si siano rifiutati di mettere una foto al volume finito (a chi chiedeva di mostrarlo per capire le differenze con l'edizione gp) non mi fa ben sperare...

Hanno detto che il 14 uscirà a settembre e che sarà mensile, ma non ci credo proprio; non ricordo una sola serie loro che abbia un'uscita regolare... (pure il povero Lady Oscar, finito in Giappone da almeno trent'anni, non è mesnile...)

Comunque dato che ce l'ho in casella, appena lo vedrò vi dirò

:patpat2:

Contento della cosa e lo prenderò di sicuro (se esce davvero ;p ), ma sono ben lontano dall'essere ottimista. Un numero può andare, bisognerà vedere quelli dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su facebook hanno detto che l'edizione sarà identica a quella GP.
Bisognerà vedere QUANTO sarà identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

USCITE DEL 6 AGOSTO 2016

• Billy Bat vol. 13
  • Due Come Noi vol. 14
  • Karakuri Circus vol. 14
  • Lady Oscar vol. 3
  • Alice Academy vol. 19
  • Samurai Executioner vol. 4
  • Rin vol. 2
  • ESP vol. 2
  • La Tigre, il Dragone e gli Zombie vol. 1

A prima vista pare siano stati di parola e che l'edizione per BillyBat sia proprio identica (logo a parte) a quella GP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro