Golden Kamui | J-Pop | Crunchyroll

Pubblicità
Ma si sa su che piattaforma ci sarà il simulcast?
eeeeeeeeeeeeeeeeeh prestissimo :asd:

si saprà verso fine marzo se lo prende qualcuno da noi

Io spero lo pigli Dynit ma la vedo MOLTO dura visto che ultimamente non sta investendo molto nei simulcast e nella stessa stagione esce un botto di roba più papabile, tipo SG;0 o la nuova stagione di FMP.

Io spero lo pigli Dynit ma la vedo MOLTO dura visto che ultimamente non sta investendo molto nei simulcast e nella stessa stagione esce un botto di roba più papabile, tipo SG;0 o la nuova stagione di FMP.
dynit molto, molto difficile, oltre quelli c'è tokyo ghoul :re che, per quanto disprezzato sul forum, gli regala tante views, e non sottovaluterei ggo online, che essendo un derivato di sao avrà un appeal diverso per l'utenza media di vvvvid. su yamato nemmeno ci punterei, magari crunchyroll.

oppure amazon vi fa il regalo :ahsisi:

Golden Kamuy Anime Reveals New Key Visual, April 9 Premiere

The official website for the television anime of Satoru Noda's Golden Kamuy manga reveled on Monday that the show will premiere on April 9. The series will air on Tokyo MX at 11:00 p.m. before airing later that evening on YTV, Sapporo TV, and BS11. The series will also air on the Jidaigeki Senmon Channel starting on April 13. The anime will stream in Japan only on the Fuji-on-Demand (FOD) service starting on April 9 at 11:30 p.m.The site also revealed the theme song titles for the previously revealed theme song artists. MAN WITH A MISSION is performing the show's opening theme song "Winding Road," and The Sixth Lie is performing the ending theme song "Hibana."

helCUgg.jpg

Trailer

[video=youtube_share;0yeGQ0PyXpc]

Mi immaginavo però il protagonista con una voce più giovanile :sisi:. Ma in effetti... quanti anni ha Sugimoto? :asd:

Trailer[video=youtube_share;0yeGQ0PyXpc]

ma il doppiatore si era già sentito da un bel po', no? :morristend:

Io ho scoperto da poco questa serie XD
ti hanno attirata con quelle immagini? :morristend:

Ti rispondo quando mi arrivano i volumi che ho ordinato, prima devo vedere se sono vere o sono stata ingannata XD

ma il doppiatore si era già sentito da un bel po', no? :morristend:
Yep, sin dal primo trailer di qualche mese fa.

Ti rispondo quando mi arrivano i volumi che ho ordinato, prima devo vedere se sono vere o sono stata ingannata XD
Ti toccherà aspettare ancora perché i volumi italiani non sono ancora arrivati a quelle scene ;p

Però si, ti confermo che sono vere :rickds:

questa settimana il volume 9

qQdFDiQ.jpg

Cover molto psichedelica ;p Nei prossimi giorni lo vado a prendere in fumetteria e non vedo l'ora di leggerlo :gab:

Ahimè mi sa tanto che l'anime avrà 12 episodi, su MAL ho trovato il link ai placeholder dei blu-ray della serie su Amazon JP (qui il primo box per esempio) e sono 3 box in totale. Considerando che in ognuno di essi di solito non ci sono più di 4-5 episodi, le probabilità che si tratti di un solo cour sono elevatissime oramai. Peccato :sad: Speravo fossero due cour affinché potessero arrivare al volume 8 e invece in tal caso è molto probabile che termineranno al volume 5 (o 6 non ricordo esattamente) con

Kazuo Henmi e la balena/orca

- - - Aggiornato - - -

BTW stamani ho letto il volume 9, ottimo pure questo! :gab: Ho apprezzato in particolare sul finale

la violenza di Sugimoto attivata dalla situazione di pericolo di Ashirpa e la sua reazione a battaglia terminata, secondo me l'autore ha posto le basi per uno sviluppo futuro interessante :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro