Golden Kamui | J-Pop | Crunchyroll

Pubblicità
non mi convince troppo il fatto che il padre di Ashirpa sia il senzafaccia, vedremo dove vuole andate:hmm:
Questo infatti è l'unico punto della trama che ancora non mi convince appieno

Inoltre l'autore poteva giocarselo molto meglio, visto che viene anticipato da una vignetta.

Alla fine è buono come adattamento ma manca il budget, peccato.

disponibile questa settimana il volume 10

ncdvLA7.jpg

Volume 10

Boh francamente ho esaurito gli aggettivi con cui lodare questo manga, dico davvero. Un altro volume eccellente che contiene tutte le caratteristiche che me lo stanno facendo adorare: personaggi carismatici e fuori di testa, trama intrigante, sequenze d'azione adrenaliniche e ai limiti del trash (in senso positivo), approfondimenti e rimandi storici continui. Riguardo a questi ultimi, è davvero incredibile come l'autore riesca ad inserirli nella storia senza appesantirla e anzi utilizzandoli come base per farla procedere, insomma non sono messi lì tanto per tirarsela. Solo amore per questa serie :cuore:

Volume 11

PeVLgSg.jpg

Va a finire che smetterò di postare in questo topic perché ad ogni commento non farei altro che ripetermi, e detesto farlo :asd: Quanto adoro questo manga :cuore:

Finalmente sono arrivato al pezzo mostrato da Tufio, finalmente ho conosciuto colui che fa ukochanupkor con gli orsi :sard:

Golden Kamuy Season 2 Anime Premieres on October 8

This year's 39th issue of Shueisha's Young Jump magazine revealed on Thursday that the second season of the anime adaptation of Satoru Noda's Golden Kamuy manga will premiere on October 8 on Tokyo MX, Sapporo TV, Jidaigeki Senmon Channel, Yomiuri TV, and BS11.
Sayuri and the band MY FIRST STORY are collaborating on the opening theme song "Reimei." Musical group eastern youth are performing the ending theme song "Tokeidai no Kane" (The Clock Tower's Bell).
[h=2]Crunchyroll trasmetterà la seconda stagione di Golden Kamuy in autunno[/h]

Ultima modifica da un moderatore:
La capanna delle locuste, la capanna delle locuste, la capanna delle locuste.

Alla fine quali sono le puntate migliori/col miglior budget?

Sono al volume 10, voglio solo vedere qualche pezzo animato senza orsi di cartapesta :asd:

la penultima è quella buona, ma la 10 neanche mi ha fatto troppo schifo, pensavo peggio :hmm:

le voci e op/ed mi piacciono , mentre non ho fatto proprio caso alla musica

Quoto il discorso voci, i doppiatori scelti sono tutti perfetti, e questo è un ulteriore rammarico a seguito del trattamento ricevuto da questa serie  :sad:

All'ultima hanno tagliato

ogata, hijikata e nagakura che fanno i badass[/spoiler] è necessario per il finale di stagione, però peccato :sadfrog:

Golden Kamuy 2nd Season Anime Reveals Key Visual

The official website for the anime adaptation of Satoru Noda's Golden Kamuy manga revealed a key visual on Friday for the show's second season.

gk-kv.jpg

The second season will premiere on October 8 on Tokyo MXSapporo TV, Jidaigeki Senmon Channel, Yomiuri TV, and BS11. The first episode will stream early from October 7 at 10:00 a.m. until October 8 at 11:00 p.m. on Fuji TV's FOD service. Crunchyroll will stream the series as it airs, and Funimation will stream an English dub.

New cast members joining for the second season include Yūma Uchida as Yasuku Edogai and Katsuyuki Konishias Second Lieutenant Koito.

Sayuri and the band MY FIRST STORY are collaborating on the opening theme song "Reimei." Musical group eastern youth are performing the ending theme song "Tokeidai no Kane" (The Clock Tower's Bell).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro