Cosa c'è di nuovo?

Golden Time | Anime

Pubblicità

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
0
Medaglie
5
Bello questo episodio, piacevole e divertente e per una volta nessun pg mi ha infastidito.

S'è capito ormai che le parti migliori sono i siparietti comici e che il setting universitario era giusto giusto un'introduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Dormiente

HunterX
LV
0

Iscritto dal
2 Giu 2011
Reazioni
0
11

prima parte noiosa, stavo già per mandare tutto affànculo

poi si è vista linda diavoletta :ivan: :ivan: :ivan:

ma sopratutto la preview del prossimo episodio...................

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Fantastica la festa di compleanno nella 11 :rickds:

Nella 12 qualcosa si smuoverà tra loro due, di sicuro :ivan:

BlodyMary

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
2 Mar 2014
Reazioni
3
Medaglie
4
21

Dopo l'ennesimo attacco di panico di Banri..

Oka-chan si chiarisce con lui e dice che si è accorta di essere innamorata di Mitsuo proprio quando lui si è interessato a Linda (ma va un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif !!!)

E Kouko rifiuta l'anello di fidanzamento di Banri.

Di sicuro c'è sotto qualcosa..

Tralasciando il fatto che lei è sempre stato un po' paranoica con millemila difetti ma che lo amava veramente, non dev'essere semplice avere a che fare con uno che ha questi disturbi e soffre di attacchi di panico in continuazione.. ha scoperto pure che prende delle medicine.

Magari ha visto pure il video dove Banri urlava il nome di Linda disperatamente..

Bon vediamo nel prossimo!

Ultima modifica da un moderatore:

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
0
Medaglie
5
Se avessero il coraggio

di separare Koko e Banri come sembra dall'ultimo episodio, la troverei una gran cosa che risolleva la serie che fino ad ora solamente sul piano delle scene comiche mi aveva soddisfatto.

Non che ci creda, ma un bad ending con Banri che perde la sua identità e Koko che lo lascia, anche se così dal nulla è un po' strano, creerebbe un ottimo contrasto, magari con un bel "10 anni dopo" in cui vediamo che ognuno è andato per le proprie strade, chi meglio chi peggio, uccidendo ogni traccia di buonismo da quattro soldi.

MA la Takemiya sarebbe capace di una cosa simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi a 3 ep dalla fine non c'è neanche spazio per stravolgimenti di coppie.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,200
Medaglie
12

Che poi le LN non sono ancora finite, magari il finale sarà tranquillamente da seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
0
Medaglie
5
Dubito ci siano molte altre novel oltre alle 7 già pubblicate, sono quasi 4 anni che le scrive...ce ne fossero anche un paio non basterebbero per un'altra serie.

Sinceramente se devono lasciarla in sospeso sono dei pirla, perché potevano fare come con Toradora e fare la serie giusto in prossimità della pubblicazione dell'ultima novel, così da concludere perfettamente.

O magari è così, non sono informato molto sulla novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,200
Medaglie
12
Dubito ci siano molte altre novel oltre alle 7 già pubblicate, sono quasi 4 anni che le scrive...ce ne fossero anche un paio non basterebbero per un'altra serie.Sinceramente se devono lasciarla in sospeso sono dei pirla, perché potevano fare come con Toradora e fare la serie giusto in prossimità della pubblicazione dell'ultima novel, così da concludere perfettamente.

O magari è così, non sono informato molto sulla novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ne scriverà altre visto che la serie di LN non è finita, magari aspettano che hanno materiale per un'ultima e conclusiva serie, appunto possono anche aspettare un anno o più e la fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque alla fine era solo una supposizione, molto probabile che metteranno un finale originale, vedremo :sasa:

BlodyMary

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
2 Mar 2014
Reazioni
3
Medaglie
4
:morristend:

Accidenti la 22.. mamma mia.

Kouko si è comportata male. Dirlo così con nonchalance, ma dovevi prima dirlo a Banri in privato.. vabbè.

Sfuriate e pianti e finalmente siamo di fronte alle battute finali..

Il Dormiente

HunterX
LV
0

Iscritto dal
2 Giu 2011
Reazioni
0
È tempo di droppare kouko

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

BlodyMary

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
2 Mar 2014
Reazioni
3
Medaglie
4
la follia che dilaga in questa serie.. è un drama davvero pazzesco. Sono tutti impazziti ormai..

Il Dormiente

HunterX
LV
0

Iscritto dal
2 Giu 2011
Reazioni
0
prevedo un good ending con koko e la cosa mi fa sboccare

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
7,087
Medaglie
11
Sono sempre stato dell'idea che nonostante tutto l'odio che si fosse creato attorno a Koko lei sia quella con un minimo (il giusto proprio) di cervello,la 23 non fa che confermare questa tesi,ma mi farebbe ancor più piacere se Banri rimanesse davvero con un pugno di mosche :morris82:

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0

Iscritto dal
19 Gen 2012
Reazioni
19
Medaglie
4
Vista la 23 di golden time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finalmente

Banri ha recuperato tutta la memoria praticamente, ed ha deciso di tornare al suo paese natale chiudendo i contatti con gli amici dell'università. Si è goduto il festival fino all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora però ho una domanda... Il Banri fantasma dove è finito? Perchè non si vede più? Mi sembra impossibile che si sia perso al ponte nell'episodio in cui Banri torna a trovare i suoi vecchi amici delle superiori :sisi:Bah vabbè. Povero Nigiken-kun, è l'unico ad essere ancora all'oscuro di tutto:ahsisi:
Comunque la parata a cui partecipano al festival devo dire che è davvero fantastica, un'ottima trovata diversa direi:sisi:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
7,087
Medaglie
11
Finito,tutto come preventivato.Peccato per la pessima gestione delle tempistiche con cui l'anime affronta la parte centrale,dopo un inizio interessante,speravo in qualcosa di meglio.

Troppi errori commessi,l'ultimo fa anche ridere,tristezza.

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0

Iscritto dal
19 Gen 2012
Reazioni
19
Medaglie
4
Vista la 24 ed ultima puntata di Golden time .... Che schifezza di episodio :rickds:Cioè intendiamoci, logicamente in un solo episodio non si poteva fare granchè per raccontare il tutto... Ma la parte centrale è pura follia.

Ok forse ho esagerato con definirlo "schifezza" ora che ci rifletto. L'episodio è partito abbastanza bene, il problema è la parte centrale... Ha un senso per voi? La parte in cui sbuca

Linda sul ponte poi... Bah o mi sono perso un pezzo (probabile) oppure non so... In caso spiegatemi in modo che capisca pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità