Cosa c'è di nuovo?

Golden Time | Anime

Pubblicità

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
0
Medaglie
5
Fuck this shit, hanno rovinato gli ultimi 3 episodi che mi erano piaciuti un botto, confermando una serie insipida e buonista come poche.

Un gran peccato, non mi aspettavo [ormai] il nuovo Toradora ma questo finale neanche un feel c'ha avuto.

Buona la parte comica nella serie, quasi inesistente quella romantica, ricorderò con piacere

quando ero convinto che Banri non avrebbe recuperato la memoria dell'università.............

Il Dormiente

HunterX
LV
0

Iscritto dal
2 Giu 2011
Reazioni
0
Bocciato

Inviato dal mio rk31sdk utilizzando Tapatalk

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Completato or ora.

Iniziato alla grande è andato pian piano scemando nelle ultime puntate. Che finale insipido e buonista e pure un po' nonsense, che un colpo di matto gli è preso a tutti almeno un paio di volte nelle ultime puntate.

Occasione sprecata, davvero. Chissà la novel come continua da sto punto in poi.

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
7,087
Medaglie
11
Completato or ora.
Iniziato alla grande è andato pian piano scemando nelle ultime puntate. Che finale insipido e buonista e pure un po' nonsense, che un colpo di matto gli è preso a tutti almeno un paio di volte nelle ultime puntate.

Occasione sprecata, davvero. Chissà la novel come continua da sto punto in poi.
Io pensavo fosse ancora in corso,ma da quanto ho capito si è concluso l'8 marzo con l'ottavo volume.A giudicare dalle illustrazioni di quest'ultimo il finale è quello...

U

Utente cancellato 37287

Fino alla 22-23 mi faceva ben sperare, a me è piaciuto per la maggiore chiariamoci, però mi aspettavo molto di meglio sul lato romantico. Il finale è stato scialbo ed alcune parti sono da dimenticare, come diceva qualcuno tipo

quando sbuca Linda sul ponte ed abbraccia il "fantasma" pre incidente di Banri
ma che cazz

Luck & Pluck

LV
1

Iscritto dal
19 Dic 2014
Reazioni
289
Medaglie
4
Up anti-cut off