- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,067
- Medaglie
- 11
Pubblicità
Hai visto il film?Vabbè spero cirù sia tipoaltrimenti so tutti da prende a mozzarellate di bufala in facciaun'allucinazione modello tyler durden in fight club
nope, ma se in qualche modoHai visto il film?
Io ti consiglio di guardare il film prima dell'inizio della nuova stagionenope, ma se in qualche modovale quanto sopra sulle mozzarellate in facciail film si rimangia che ciruzzo è schiattato
nope, ma se in qualche modovale quanto sopra sulle mozzarellate in facciail film si rimangia che ciruzzo è schiattato
D'Amore vatt' à' cuccà'...Madò che tristezza
Sta serie non l'ho vista (perché preferisco vedere film principalmente), ma che dichiarazioni ridicole.
Ma poi ancora con sti ragionamenti? Ma sul serio? E dire che è anche degli anni '80, leggere ste righe è veramente disarmante. (che poi lui nel suo esempio "eh, mica però io sono diventato un omicida", ok )D'Amore vatt' à' cuccà'...
Che paragone del cazzo, poi la fa facile lui, voglio vedere i ragazzini dei quartieri più malfamati se non prendono alla lettera queste situazioni
Il problema è che un conto è che la guardi una persona adulta, cresciuta in un ambientre per bene a cui è stato insegnato a ragionare e avere capacità critica, un altro è che venga vista da ragazzini che frequentano zon di periferia o malfamate, ignoranti i cui genitori o sono mezzi criminali a loro volta o non danno molto peso a queste cose.Ma poi ancora con sti ragionamenti? Ma sul serio? E dire che è anche degli anni '80, leggere ste righe è veramente disarmante. (che poi lui nel suo esempio "eh, mica però io sono diventato un omicida", ok )