Cosa c'è di nuovo?

Gomorra - La Serie | Serie conclusa | Sky Atlantic

ufficiale
Pubblicità

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,067
Medaglie
11
@Pedro92forse è meglio mettere il tutto sotto spoiler,io per fortuna ho visto quello che hai scritto,ma gli altri utenti non saprei :D

Ultima modifica da un moderatore:

Alvise44

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Nov 2013
Reazioni
276
Medaglie
7
Vabbè spero cirù sia tipo
un'allucinazione modello tyler durden in fight club
altrimenti so tutti da prende a mozzarellate di bufala in faccia :asd:

Orfin

Divinità
LV
3

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,324
Medaglie
16
nope, ma se in qualche modo
il film si rimangia che ciruzzo è schiattato
vale quanto sopra sulle mozzarellate in faccia :asd:
Io ti consiglio di guardare il film prima dell'inizio della nuova stagione :asd:

Leman_Russ

.
Bannato
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
517
Medaglie
5
ho finito oggi di vedere la quarta stagione. madonna, ma questo è un film di guerra, mica una serie sulla camorra. è una strage sta stagione, non ricordo di aver visto tutti sti morti nelle stagioni passate :asd: poi il trailer della quinta sembra anche questo, il trailer di un film sulla terza guerra mondiale, mancano solo i carri armati :asd:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,556
Medaglie
13
Madò che tristezza :asd:

258423533_10158539916067916_5166981687150462436_n.jpg

Sta serie non l'ho vista (perché preferisco vedere film principalmente), ma che dichiarazioni ridicole.

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,578
Medaglie
14
Madò che tristezza :asd:

258423533_10158539916067916_5166981687150462436_n.jpg

Sta serie non l'ho vista (perché preferisco vedere film principalmente), ma che dichiarazioni ridicole.
D'Amore vatt' à' cuccà'...
Che paragone del cazzo, poi la fa facile lui, voglio vedere i ragazzini dei quartieri più malfamati se non prendono alla lettera queste situazioni

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,556
Medaglie
13
D'Amore vatt' à' cuccà'...
Che paragone del cazzo, poi la fa facile lui, voglio vedere i ragazzini dei quartieri più malfamati se non prendono alla lettera queste situazioni
Ma poi ancora con sti ragionamenti? Ma sul serio? E dire che è anche degli anni '80, leggere ste righe è veramente disarmante. (che poi lui nel suo esempio "eh, mica però io sono diventato un omicida", ok :asd:)

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,578
Medaglie
14
Ma poi ancora con sti ragionamenti? Ma sul serio? E dire che è anche degli anni '80, leggere ste righe è veramente disarmante. (che poi lui nel suo esempio "eh, mica però io sono diventato un omicida", ok :asd:)
Il problema è che un conto è che la guardi una persona adulta, cresciuta in un ambientre per bene a cui è stato insegnato a ragionare e avere capacità critica, un altro è che venga vista da ragazzini che frequentano zon di periferia o malfamate, ignoranti i cui genitori o sono mezzi criminali a loro volta o non danno molto peso a queste cose.
Il problema non è il (solo) paragono con i videogiochi ma negare del tutto che non possa essere emulata una situazione come quella della serie, che poi sia fatta bene è un altro conto, anche perchè mostra una realtà molto vicina a determinate colletività.

Supernova_91

LV
1

Iscritto dal
11 Mag 2019
Reazioni
632
Medaglie
8
Ma poi è talmente stupido da contraddirsi da solo. Prima dice che i ragazzini crescono violenti perché tutti i videogiochi lo sono, conferendo quanto sia ignorante, poi dice che non è perché è cresciuto leggendo "letteratura efferata" allora è diventato un omicida. Tra l'altro pensare che non può accadere ad altri, solo perché a te non è accaduto è puro egoismo.
Ma poi sarebbe addirittura immorale pensare che qualche ragazzino possa emularlo? Ma sa che vuol dire la parola immorale?
Leggete il paragrafo sotto : "bisogna parlarne per liberarsene"... La paraculata più spiazzante che potesse dire. Non sta nemmeno documentando un tipo di malavita passata come per esempio fu romanzo criminale, ma sta lucrando su un tipo di malavita attuale che a Napoli attrae continuamente tanti giovanissimi...crede davvero che un adolescente medio napoletano decide di vedersi ben 5 stagioni di malavita spietata perché non solo non ne è attratto, ma alla fine ne rimarrà disgustato? Che minchia sarebbe, una terapia d'urto?

Rocky.

Leggenda
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
755
Medaglie
10
Voto complessivo di tutto Gomorra dopo questo finale di stagione? 0...0 su 10 , ridicoli , mi sento preso per il culo

K12

LV
0

Iscritto dal
25 Ago 2019
Reazioni
1,210
Medaglie
4
Azz...sembra proprio che la qualità di gomorra dall'addio di sollima sia andata in picchiata. Io pensavo di recuperare le ultime due a breve, sono ancora fermo alla terza. Che già era di gran lunga inferiore alle prime due.

Paradossalmente questi commenti disastrosi mi mettono ancora più curiosità... Basta solo fare finta che non abbiano nulla a che fare con le prime due stagioni, che sono eccezionali. Quasi miracolose se pensiamo che sia tutto fatto in italia

OTR3BOR

LV
1

Iscritto dal
27 Feb 2020
Reazioni
1,304
Medaglie
6
Finale disastroso, ridicolo.
Romanzo criminale complessivamente è superiore visto il finale di gomorra

z3fir.

Signore
LV
2

Iscritto dal
9 Mar 2010
Reazioni
188
Medaglie
7
Che porcata di finale, come rovinare una serie in 60 minuti in pieno stile game of thrones

Canaglia10

LV
1

Iscritto dal
16 Ago 2010
Reazioni
120
Medaglie
5
ma che finale di ahahahhahahahahahha RIDICOLO

colui che ha sparato a Ciro è nascosto sotto la sabbia tipo il gol di aldo sulla spiaggia in tre uomini e una gamba hahahahahah CHE SCHIFO

Pubblicità
Pubblicità