Cosa c'è di nuovo?

RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

ufficiale

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,041
Reazioni
4,281
Medaglie
20
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Post unito automaticamente:

Niente male come offerta
 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
Non ho seguito i precedenti post, qualcuno ha avuto modo di provare/giocare ad AC Valhalla? Come gira e poi cosa che ancora non ho capito,oltre all'abbonamento per giocare con i 4k a 60fps ecc ecc,ma il gioco quanto costa? perche' sul sito stadia non mettono un alista con i prezzi?
ah altra cosa,Fifa 22 ce' gia'? in caso contrario la vers Fifa 21 filava liscio? ce' gente online?
 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
519
Reazioni
157
Medaglie
5
Non ho seguito i precedenti post, qualcuno ha avuto modo di provare/giocare ad AC Valhalla? Come gira e poi cosa che ancora non ho capito,oltre all'abbonamento per giocare con i 4k a 60fps ecc ecc,ma il gioco quanto costa? perche' sul sito stadia non mettono un alista con i prezzi?
ah altra cosa,Fifa 22 ce' gia'? in caso contrario la vers Fifa 21 filava liscio? ce' gente online?
I giochi costano tanto quanto negli altri store, solo se hai un abbonamento pro hai uno sconto ulteriore su alcuni titoli. Sia Fifa 21 che Fifa 22 sono presenti nello store, non so dirti su quanto è popolato online dato che non possiedo il titolo, probabilmente non tantissima gente. Stadia è ancora una piattaforma di nicchia e sembra che Google non abbia trovato ancora la strada giusta per attirare gente (e se continua così non so se ci riuscirà mai). Per quanto riguarda AC non so dirti ma con un video su youtube dovresti riuscire a farti un'idea, se invece intendi input lag ti posso dire che solitamente i giochi ubisoft sono tra i meglio ottimizzati su stadia
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
I giochi costano tanto quanto negli altri store, solo se hai un abbonamento pro hai uno sconto ulteriore su alcuni titoli. Sia Fifa 21 che Fifa 22 sono presenti nello store, non so dirti su quanto è popolato online dato che non possiedo il titolo, probabilmente non tantissima gente. Stadia è ancora una piattaforma di nicchia e sembra che Google non abbia trovato ancora la strada giusta per attirare gente (e se continua così non so se ci riuscirà mai). Per quanto riguarda AC non so dirti ma con un video su youtube dovresti riuscire a farti un'idea, se invece intendi input lag ti posso dire che solitamente i giochi ubisoft sono tra i meglio ottimizzati su stadia
In realtà pare su Fifa ci sia una grossa risposta, nel senso che su pc e console vecchie c'è la vecchia generazione, assieme alla promo che vale fino all'11 ottobre, tra l'altro acquistando un qualsiasi gioco da almeno 59.90 (fifa ad esempio) regalando la premiere edition di stadia, controller e chromecast, che è il modo migliore per provare stadia. E so che c'è un gruppo fifa stadia, non dico numeri enormi ma l'uscita su stadia della versione nextgen e la promo hanno parecchio smosso la community...
 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
519
Reazioni
157
Medaglie
5
In realtà pare su Fifa ci sia una grossa risposta, nel senso che su pc e console vecchie c'è la vecchia generazione, assieme alla promo che vale fino all'11 ottobre, tra l'altro acquistando un qualsiasi gioco da almeno 59.90 (fifa ad esempio) regalando la premiere edition di stadia, controller e chromecast, che è il modo migliore per provare stadia. E so che c'è un gruppo fifa stadia, non dico numeri enormi ma l'uscita su stadia della versione nextgen e la promo hanno parecchio smosso la community...
Si ho letto dell'offerta e spero porti nuova utenza alla piattaforma. Il problema è che secondo me Google deve darsi una sbrigata perchè quando xcloud sarà a livello di stadia (e secondo me non manca molto, per alcuni giochi è già ad un livello accettabile), a microsoft basterà dire che da ora in avanti sarà possibile anche acquistare i titoli e dopo chi continuerà a scegliere stadia quando da un'altra parta hai tutti i multipiattaforma e una marea di esclusive? Stadia deve sbrigarsi a differenziarsi e acquistare esclusive (ancora meglio software house) al più presto secondo me o dopo sarà durissima tenere botta contro xcloud. Ah e scrivo tutto questo con quasi una decina di giochi acquistati su stadia, quindi sono tutt'altro che un hater
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Ottobre del Playstation Now
The Last of Us II - Gennaio 2022
Fallout 76
Amnesia Collection
Desperados III
Final Fantasy VIII Remastered
Victor Vran: Overkill Edition
Yet Another Zombie Defense HD

Sono almeno 5-6 mesi che la qualità del Now surclassa quella del Plus. Probabile tentativo da parte di Sony di fare comunque qualcosa per contrastare il GP. Resto dell'opinione che dovrebbero comunque unire Plus e Now.

Curioso di vedere i prossimi dati finanziari, l'anno scorso il Now si aggirava sui 3 milioni di iscritti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,041
Reazioni
4,281
Medaglie
20
Ottobre del Playstation Now
The Last of Us II - Gennaio 2022
Fallout 76
Amnesia Collection
Desperados III
Final Fantasy VIII Remastered
Victor Vran: Overkill Edition
Yet Another Zombie Defense HD

Sono almeno 5-6 mesi che la qualità del Now surclassa quella del Plus. Probabile tentativo da parte di Sony di fare comunque qualcosa per contrastare il GP. Resto dell'opinione che dovrebbero comunque unire Plus e Now.

Curioso di vedere i prossimi dati finanziari, l'anno scorso il Now si aggirava sui 3 milioni di iscritti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Azz che mese :allegri:
 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,195
Reazioni
123
Medaglie
7
mi sono preso su stadia un gioco a 59.99€
entro quanto dovrei aspettarmi di ricevere i codici per poter prendere controller e chromecast?
Sapete aiutarmi? thanks
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Stasera avevo voglia di farmi una partita con amici a BFV, non lo avevo installato da nessuna parte e ho preso e l'ho fatto partire su Xbox Cloud. C'è poco da fare, per queste cose il cloud gaming è veramente insuperabile
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Stasera avevo voglia di farmi una partita con amici a BFV, non lo avevo installato da nessuna parte e ho preso e l'ho fatto partire su Xbox Cloud. C'è poco da fare, per queste cose il cloud gaming è veramente insuperabile

Con la diffusione di massa dell'internet ad alta velocità non può che essere il futuro.
Io ne sarei ben contento, diverremmo tutti meno dipendenti dalle specifiche hardware e perfino dalle console classiche, però resto sempre preoccupato per la questione "digital only = oggi ce l'hai, domani boh". :asd:
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Mi sono approcciato oggi a Stadia sfruttando il mese gratuito del pro e devo dire che i giochi girano benissimo. Sapete se conviene comprare il controller, oppure se fanno buoni sconti sul catalogo?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Mi sono approcciato oggi a Stadia sfruttando il mese gratuito del pro e devo dire che i giochi girano benissimo. Sapete se conviene comprare il controller, oppure se fanno buoni sconti sul catalogo?
Con il suo controller la differenza la senti, quindi prima o poi conviene prenderlo.
Lo mettono spessissimo in omaggio con alcuni giochi (a me lo regalarono con cp2077) quindi aspetta
L'abbonamento conviene il giusto, è meglio comprare i giochi che ti interessano
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Con il suo controller la differenza la senti, quindi prima o poi conviene prenderlo.
Lo mettono spessissimo in omaggio con alcuni giochi (a me lo regalarono con cp2077) quindi aspetta
L'abbonamento conviene il giusto, è meglio comprare i giochi che ti interessano
Peccato ho visto ora che lo regalavano con un gioco a 60 euro, avevo anche i 10 di sconto. Aspetterò allora, più che altro spero mettano giochi per PC non presenti su Xbox e che non potrei giocare sul mio portatile un po' vecchiotto
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Sto veramente rosicando per non aver visto l'offerta di stadia con controller e chromecast, sapete ogni quanto fanno offerte simili?
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ho rispolverato stadia x via di Ubisoft più e farcry 6

Ottimo affare farcry 6 ultimate ed con abbonamento A18 euro e va che è una bomba

Nn volevo spendere 70 euro x ps5 e lo preso su stadia in abbonamento e son felice

4k e HDR e 60 FPS e via andare
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Sto veramente rosicando per non aver visto l'offerta di stadia con controller e chromecast, sapete ogni quanto fanno offerte simili?
C' stato per l'uscita di Cyberpunk, novembre scorso, per Resident Evil 8 a aprile o maggio (in questi casi c'era il pack in regalo con quel gioco specifico) e ora a settembre, con la possibilità su qualunque gioco che costasse almeno 59.90...
Probabile che venga ripetuta credo...
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
C' stato per l'uscita di Cyberpunk, novembre scorso, per Resident Evil 8 a aprile o maggio (in questi casi c'era il pack in regalo con quel gioco specifico) e ora a settembre, con la possibilità su qualunque gioco che costasse almeno 59.90...
Probabile che venga ripetuta credo...
Ma il costo cmq è 79 euro sempre adesso mi pare
 
Top