Cosa c'è di nuovo?

RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

ufficiale

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Ma si basa solo sullo streaming o si può giocare anche offline? Perchè nello screen c'è install game che mi fa pensare al download più che allo streaming
Probabilmente si riferisce all'installazione dell'applicazione, da cui poi viene lanciato lo streaming.
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Il "Games included with your Netflix membership" mi fa pensare che si tratterà quasi sicuramente di giochi indie.
EDIT: ok, non avevo visto la prima immagine. Pare essere limitato al mobile per ora, i conti tornerebbero in tal caso.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,680
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Scusate ma è possibile che sull' app di Ge Force Now non ti dia accesso alla lista di giochi completa, ma ti fa vedere per ogni categoria quelli principali?

Sul sito ufficiale la lista completa c'è, ma senza una locandina del gioco (anche in forma di icona) accanto al nome mi viene difficile identificarli.

Sapere se c'è qualche fan site magari che mostra la lista completa, aggiornata, e con le locandine dei giochi?
 

Nebik

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2015
Messaggi
110
Reazioni
17
Medaglie
4
Finalmente è disponibile Ubisoft+ su Stadia in Italia!
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,824
Reazioni
5,856
Medaglie
21
Scusate ma è possibile che sull' app di Ge Force Now non ti dia accesso alla lista di giochi completa, ma ti fa vedere per ogni categoria quelli principali?

Sul sito ufficiale la lista completa c'è, ma senza una locandina del gioco (anche in forma di icona) accanto al nome mi viene difficile identificarli.

Sapere se c'è qualche fan site magari che mostra la lista completa, aggiornata, e con le locandine dei giochi?
Siti con le locandine non si trovano. :nono:
 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
Domanda del piffero a cui non trovo riposta, ce' Metal Gear Solid V ph su Google Stadia?
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,010
Reazioni
374
Medaglie
3
domanda forse stupida, ma tutte le versioni (quindi anche quelle con "dlc" annessi) di king's bounty funzionano sul gfn?
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,950
Reazioni
4,418
Medaglie
9
Ho fatto il mese di prova del Pass per giocarmi Psychonauts 2 (bellissimo) e provare così Xcloud su PC. Devo dire che tutto sommato non è male. Immagine buona e comandi con lag non fastidioso. L'unica cosa che ho notato è che giocando a 60 qualche scattino che spezza la fluidità dell'immagine c'è. Alla lunga ci si abitua ma non è il massimo. Volevo provare a vedere se la situazione può migliorare utilizzando l'app Windows di Xbox invece del browser, ma qui sorge un problema.
Quando gioco su browser non mi viene riconosciuto il pad che attacco (non ho quello xbox quindi uso o quello switch o il dualsense) ma il gioco me lo fa avviare lo stesso e quando ci sono dentro il pad funziona regolarmente. Il problema è che anche con l'app Xbox non mi riconosce i pad e in questo caso non mi fa avviare il gioco senza. C'è qualcuno che sa se c'è un modo per far riconoscere il pad all'app?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Stadia Pro games for October have been announced.

Five games are joining Stadia Pro on October 1

This Friday, a whopping five games are being added to the 30+ title library of Stadia Pro titles for subscribers to claim and play instantly! That includes one new title launching on the Stadia store:
  • DreamWorks Spirit Lucky's Big Adventure rides into Stadia Pro on October 1. Ride as Lucky on a wild new adventure with her faithful mustang, Spirit. You'll have lots of fun with Lucky's fearless best friends, Abigail and Pru, by your side. There's a wide-open frontier to explore, full of exciting quests, animals, and items to collect. Navigate dangers, like villainous horse wrangler Hendricks. Will you find and protect the real treasure of Miradero? Also available for $39.99 USD in the Stadia store.
Four additional games are set to be added to Stadia Pro on October 1: Hello Engineer - Early Access(available First on Stadia), Cake Bash, Unto The End, and Control Ultimate Edition. Be sure to claim Human Fall Flat for free by September 30 before it leaves the Stadia Pro library!
Post unito automaticamente:

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,680
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Raga vorrei acquistare Kena su EGS e giocarlo su GFN. Qualcuno me lo consiglia?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11


Disponibili i giochi di netflix senza costi aggiuntivi, alla fine non sono in streaming ma vanno scaricati :sisi: Per ora solo android
 
Top