Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapere se hanno sistemato il bug della lingua italiana nel DLC 2 di Doom eternal?

New World su GFN è il colpaccio che speravo, e che è arrivato prima di quanto avevo ipotizzato....

Peccato però non poterci giocare in quanto ho iniziato a lavorare e avrei poco tempo da dedicare ad un mmo :asd:

Ad ogni modo ho visto che hanno modificato l'offerta dell' abbonamento di GFN aggiungendone un altro con migliorie varie. Leggo che il "priority" (adesso abbonamento intermedio) assicura delle sessioni di gioco di max 6 ore... ma è sempre stato così? Io ricordo che la base fosse 1 ora e che la priority invece assicurasse ore infinite, o ricordo male?

Ottima notizia, anche se a dire la verità non sono riuscito mai a farlo funzionare bene geforce :bah:

Come dovrebbe andarmi xCloud su smartphone con circa 50Mbs in download? (E 4mb in upload sigh)

New World su GFN è il colpaccio che speravo, e che è arrivato prima di quanto avevo ipotizzato....

Peccato però non poterci giocare in quanto ho iniziato a lavorare e avrei poco tempo da dedicare ad un mmo :asd:

Ad ogni modo ho visto che hanno modificato l'offerta dell' abbonamento di GFN aggiungendone un altro con migliorie varie. Leggo che il "priority" (adesso abbonamento intermedio) assicura delle sessioni di gioco di max 6 ore... ma è sempre stato così? Io ricordo che la base fosse 1 ora e che la priority invece assicurasse ore infinite, o ricordo male?
Si, c'è sempre stato il limite orario. Anche se è sufficiente rientrare immediatamente per un altra sessione, tra l'altro senza coda a differenza del piano free.... Quindi sarà più una clausola "tanto per"
Post automatically merged:

Come dovrebbe andarmi xCloud su smartphone con circa 50Mbs in download? (E 4mb in upload sigh)
Io lo sto provando, per curiosità, assieme a PS Now (visto l'attuale promozione ho fatto l'annuale,etti che esce qualcosa che non ho giocato adesso che sono senza console Sony). Li ho provati su portatile da 14 pollici full HD e collegato al monitor da 27 2K. Ho connessione in fibra, ma lho provato in wifi perché non avevo voglia di collegare l'adattatore ethernet.... Di funzionare funzionano decentemente entrambi, però qualche calo di risoluzione la noto. GFN e Stadia sono altra cosa.
Altro dettaglio, il controller collegato via USB C (è quello originale Xbox) nessun problema -ma un senso di "pesantezza" dei comandi però c'è - collegato in bluetooth qualche sporadico lag, oppure un comando che resta attivo (tipo continua a sparare per i fatti suoi) raramente capita

Ultima modifica:
Il Cloud gaming con il 4g lasciatelo perdere, non ha le prestazioni necessarie a garantire un'esperienza decente

Ultime da Stadia:
giochi pro di Novembre: Dirt 5 - Saint Raw 4 - Hundred Days - Kemono Heroes.
Diversi giochi prendono le famose funzioni aggiornate di gioco condiviso, di streaming, di possibilità di partire da sessioni di altri con semplici link.
Inizia la possiibilità di provare giochi a tempo, come fossero demo: ad oggi Control e Hello Engeneer.
Usciti Riders Republic e Dragon Ball z Kakarot.

Dirt5 su stadia gratis pro una manna

Mi chiedo : ma call of duty wanguard e Battlefield 2042 nn arrivano su stadia ?

Dirt 5 stadia

Nn me lo aspettavo ottimizzato così male

C'è lo su ps5 e lasciando perdere il lato grafico ci sono 2 problemoni

L ia è inesistente anche se settata su pro il massimo gli pianto 3/4 secondi a gara

Su console te li piantano loro 4/5 secondi

Poi dopo essere arrivato al secondo palinsesto si manifesta un bug strano che solo su dirt 5 fa ste cosa

In pratica intanto che gareggi lo schermo appare e scompare

Di tutti i giochi solo dirt 5 fa ste cosa

Pensavo ad un problema al Chromecast ma invece è proprio dirt 5 che lo fa

Tutti gli altri giochi nn hanno quel problema

Dirt 5 stadia

Ho scoperto essere proprio un bug quello dello schermo che appare e riscompare x 1 secondo durante le gare

Il problema è hud dei tempi

In pratica il bug si manifesta ogni volta che esce a schermo intempi di distacco

Disattivandoli il problema sparisce al 99%

ma solo a me su stadia i giochi hanno un frame bassino?
tolti eventuali e naturali cali dati da vari sbalzi di connessione ecc, mi sembra assurdo che nemmeno uno di quelli che ho provato riesca a restare sui 60 di frame.
control poi che ho provato poco fa è un qualcosa di imbarazzante.
anche come risoluzione, che mai sembra impostata sui 1920 x 1080, e qualità grafica in generale relativamente bassa (le ombre sono chiaramente in bassa res).
cioè....non capisco cosa c'è che non va.

Volevo fare una prova di stadia avendo la connessione da 1 giga, posso scaricare l'app da tv android e usare il controller della ps5?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Volevo fare una prova di stadia avendo la connessione da 1 giga, posso scaricare l'app da tv android e usare il controller della ps5?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Sì per quanto riguarda l'app mentre il DS non dovrebbe essere compatibile con i televisori android, quindi dovresti usare un dongle usb.

ma solo a me su stadia i giochi hanno un frame bassino?
tolti eventuali e naturali cali dati da vari sbalzi di connessione ecc, mi sembra assurdo che nemmeno uno di quelli che ho provato riesca a restare sui 60 di frame.
control poi che ho provato poco fa è un qualcosa di imbarazzante.
anche come risoluzione, che mai sembra impostata sui 1920 x 1080, e qualità grafica in generale relativamente bassa (le ombre sono chiaramente in bassa res).
cioè....non capisco cosa c'è che non va.
C'è qualcosa che nn va di certo

Io ce lo impostata a 4k e il frame rate e stabile a 60 ove possibile

Pure control gira bene

C'è da dire che nell' ultima settimana ci sono stati dei problemi su stadia

Ma il tutto ruota intorno alla connessione

Io ce lo attaccata via eternet ho una fibra ottica e va benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro