Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doom eternal è da un paio di mesi che è stato sistemato, penso quindi che anche il dlc sia ormai in italianoSapere se hanno sistemato il bug della lingua italiana nel DLC 2 di Doom eternal?
Si, c'è sempre stato il limite orario. Anche se è sufficiente rientrare immediatamente per un altra sessione, tra l'altro senza coda a differenza del piano free.... Quindi sarà più una clausola "tanto per"New World su GFN è il colpaccio che speravo, e che è arrivato prima di quanto avevo ipotizzato....
Peccato però non poterci giocare in quanto ho iniziato a lavorare e avrei poco tempo da dedicare ad un mmo
Ad ogni modo ho visto che hanno modificato l'offerta dell' abbonamento di GFN aggiungendone un altro con migliorie varie. Leggo che il "priority" (adesso abbonamento intermedio) assicura delle sessioni di gioco di max 6 ore... ma è sempre stato così? Io ricordo che la base fosse 1 ora e che la priority invece assicurasse ore infinite, o ricordo male?
Io lo sto provando, per curiosità, assieme a PS Now (visto l'attuale promozione ho fatto l'annuale,etti che esce qualcosa che non ho giocato adesso che sono senza console Sony). Li ho provati su portatile da 14 pollici full HD e collegato al monitor da 27 2K. Ho connessione in fibra, ma lho provato in wifi perché non avevo voglia di collegare l'adattatore ethernet.... Di funzionare funzionano decentemente entrambi, però qualche calo di risoluzione la noto. GFN e Stadia sono altra cosa.Come dovrebbe andarmi xCloud su smartphone con circa 50Mbs in download? (E 4mb in upload sigh)
ma magariiiiiiii, avrei gia' preso StadiaDirt5 su stadia gratis pro una manna
Mi chiedo : ma call of duty wanguard e Battlefield 2042 nn arrivano su stadia ?
Sì per quanto riguarda l'app mentre il DS non dovrebbe essere compatibile con i televisori android, quindi dovresti usare un dongle usb.Volevo fare una prova di stadia avendo la connessione da 1 giga, posso scaricare l'app da tv android e usare il controller della ps5?
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Cioè?Sì per quanto riguarda l'app mentre il DS non dovrebbe essere compatibile con i televisori android, quindi dovresti usare un dongle usb.
C'è qualcosa che nn va di certoma solo a me su stadia i giochi hanno un frame bassino?
tolti eventuali e naturali cali dati da vari sbalzi di connessione ecc, mi sembra assurdo che nemmeno uno di quelli che ho provato riesca a restare sui 60 di frame.
control poi che ho provato poco fa è un qualcosa di imbarazzante.
anche come risoluzione, che mai sembra impostata sui 1920 x 1080, e qualità grafica in generale relativamente bassa (le ombre sono chiaramente in bassa res).
cioè....non capisco cosa c'è che non va.