UFFICIALE PC Gotham City Impostors | Now Free to Play!

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so nemmeno se lo giocherei ora questo gioco, lo prenderei per il prezzo... comunque che significa che non potrei più giocarci da qui a un anno?
Tu hai detto che tra 1 anno credi non ci saranno più persone, quindi non potrai più giocarci.

Ecco perchè non lo compri.

Ma scusa questo ragionamento regge fino ad un certo punto...In primis ti stai precludendo un bel gioco, in secundis è proprio controproducente stopparsi in partenza perchè da qui ad un anno non potrai più giocarci...Ci sono molti giochi multiplayer che hanno cicli di vita di 1 anno, eppure la gente li compra.
Il problema principale che magari frena le persone dall'acquisto è principalmente GFWL, fosse stato steamworks sarebbe stata tutta un'altra storia ^_^.

Il problema principale che magari frena le persone dall'acquisto è principalmente GFWL, fosse stato steamworks sarebbe stata tutta un'altra storia ^_^.
Questo è vero, concordo.

Ho fatto una cagata, ho usato il seriale sull'account di un mio amico per sbaglio. Come faccio a togliere il seriale da quell'account e metterlo sul mio?

Bisogna organizzarle serieamente le partite. Se siamo in 10 si può giocare anche alle altre modalità.

Ho fatto una cagata, ho usato il seriale sull'account di un mio amico per sbaglio. Come faccio a togliere il seriale da quell'account e metterlo sul mio?
Mi sa che il seriale una volta riscattato non puoi più far nulla...Tanto sarà un dlc, costa poco!

---------- Post added at 16:40:53 ---------- Previous post was at 16:39:56 ----------

Grandissima partita con gli impostori di SpazioGames! Questo gioco è davvero divertentissimo! Venite in tanti che ci facciamo suffumigazione!

CC1E6A1DBD42A7B350D8C99389D9A14B3A928850

Mi sa che il seriale una volta riscattato non puoi più far nulla...Tanto sarà un dlc, costa poco! 

---------- Post added at 16:40:53 ---------- Previous post was at 16:39:56 ----------

Grandissima partita con gli impostori di SpazioGames! Questo gioco è davvero divertentissimo! Venite in tanti che ci facciamo suffumigazione!

CC1E6A1DBD42A7B350D8C99389D9A14B3A928850
Concordo, veramente grandi partite (anche se ne ho azzeccate 2 soltanto e nel resto ho fatto piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io lo comprai quasi all'uscita, ma non c'era quasi nessuno online ed'era pieno di bug, se mi dite che la situazione è migliorata lo riscarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gran bel gioco, provai la beta su ps3, uno degli fps più divertenti degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo comprai quasi all'uscita, ma non c'era quasi nessuno online ed'era pieno di bug, se mi dite che la situazione è migliorata lo riscarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Riscaricalo...oggi siamo riusciti ADDIRITTURA a giocare in un party di 5, tutti insieme nella stessa squadra!

Certo..fosse stato steamworks!

Ultima modifica da un moderatore:
Riscaricalo...oggi siamo riusciti ADDIRITTURA a giocare in un party di 5, tutti insieme nella stessa squadra!Certo..fosse stato steamworks!
Wry ma che auricolare va usata per comunicare online? non penso che quella della xbox vada bene, devo prendere di quelle con il microfono fuori (stile xbox) giusto? e devo scaricare qualche programmino? scusami l'OT ma se mi spieghi cerco di rimediare e, prima che parta per 3 settimane, una partita con l'auricolare tutti insieme ce la facciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wry ma che auricolare va usata per comunicare online? non penso che quella della xbox vada bene, devo prendere di quelle con il microfono fuori (stile xbox) giusto? e devo scaricare qualche programmino? scusami l'OT ma se mi spieghi cerco di rimediare e, prima che parta per 3 settimane, una partita con l'auricolare tutti insieme ce la facciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Puoi usare anche quello dell'xbox, però devi collegarlo al controller..e ovviamente devi collegare il controller al pc...

Per il momento siamo in 8! Possiamo già fare partite private! Chi non mi ha in lista mi aggiunga!

Puoi usare anche quello dell'xbox, però devi collegarlo al controller..e ovviamente devi collegare il controller al pc...
E se non volessi usare il pad dell'xbox? comunque una volta lo farò dai (tanto ho anche il pad xbox adatto per il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) giusto per chiacchierare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se non volessi usare il pad dell'xbox? comunque una volta lo farò dai (tanto ho anche il pad xbox adatto per il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) giusto per chiacchierare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sennò ti serve un qualsiasi microfono con delle cuffiette...niente di che!

Per il momento siamo in 8! Possiamo già fare partite private! Chi non mi ha in lista mi aggiunga!
non so se ti ho tra gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro