UFFICIALE PC Gotham City Impostors | Now Free to Play!

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuro che sia tutto giusto? Avrai sbagliato a scrivere. non mi ha mai dato problemi del genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No non abbandonarlo, ma con la pass ci entri nella mail di hotmail (se usi homtail)?

Veramente delle grandissime partite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non capisco perchè la gente non giochi anche a quello invece che solo a DM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahhh davvero, grandissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Io finalmente sto cominciando a fare delle partite decenti con il cecchino, spero di continuare a giocare almeno decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena messo in download Gotham City Impostors, domani sarò dei vostri.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena messo in download Gotham City Impostors, domani sarò dei vostri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif intanto ti aggiungo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm, nel caso in cui la linea dovesse saltare il download verebbe sospeso o annullato?

Questo è il primo gioco che scarico su Steam (nonostante ne abbia comprati una 60ina :rickds:).

Uhm, nel caso in cui la linea dovesse saltare il download verebbe sospeso o annullato?Questo è il primo gioco che scarico su Steam (nonostante ne abbia comprati una 60ina :rickds:).
:wush:

Il download si sospende,quando riparte la linea puoi far ripartire il download

Giusto per sapere, c'è scritto il numero di players online nel gioco?
Dovresti saperlo te, dal momento che ieri hai detto:

Diciamo che come persone online sono meno di 500 eh... solo per questo non lo compro, non voglio che tra 1 anno non ci sia più nessuno...

alla fine ce l'ho fatta, in pratica mi era rimasta qualche vecchia installazione e quindi ho disinstallato e installato di nuovo ed è andato, eppure l'altra volta che usai gfwl lo avevo tolto, e altra cosa strana non mi compariva dal menù di avvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ora sembra accedere, ma quando esce la schermata di download del profilo si blocca tutto e devo chiudere il gioco da task manager. Ne ho abbastanza.

Dopo aver giocato (e subito) con Feltraza ho deciso che la mia prossima Build sarà: corporatura piccola+katana+pattini+invisibilità = ninja.

Dopo aver giocato (e subito) con Feltraza ho deciso che la mia prossima Build sarà: corporatura piccola+katana+pattini+invisibilità = ninja.
No...è la cosa più odiosa del mondo...

Entro subito nel gruppo, non sapevo esistesse un topic. Lo dovevate dire al ninja :wush:

---------- Post added at 12:09:12 ---------- Previous post was at 12:07:27 ----------

Caro Wry, non potrai mai battere il vero ninja :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro