E
Edheldui
Sicuro che sia tutto giusto? Avrai sbagliato a scrivere. non mi ha mai dato problemi del genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro che sia tutto giusto? Avrai sbagliato a scrivere. non mi ha mai dato problemi del genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ahhh davvero, grandissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.Veramente delle grandissime partite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non capisco perchè la gente non giochi anche a quello invece che solo a DM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif intanto ti aggiungo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena messo in download Gotham City Impostors, domani sarò dei vostri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:wush:Uhm, nel caso in cui la linea dovesse saltare il download verebbe sospeso o annullato?Questo è il primo gioco che scarico su Steam (nonostante ne abbia comprati una 60ina).
Dovresti saperlo te, dal momento che ieri hai detto:Giusto per sapere, c'è scritto il numero di players online nel gioco?
Diciamo che come persone online sono meno di 500 eh... solo per questo non lo compro, non voglio che tra 1 anno non ci sia più nessuno...
Bell'idea, lo aggiungo in prima pagina!
No...è la cosa più odiosa del mondo...Dopo aver giocato (e subito) con Feltraza ho deciso che la mia prossima Build sarà: corporatura piccola+katana+pattini+invisibilità = ninja.
Caro Wry, non potrai mai battere il vero ninjaDopo aver giocato (e subito) con Feltraza ho deciso che la mia prossima Build sarà: corporatura piccola+katana+pattini+invisibilità = ninja.