UFFICIALE PC Gotham City Impostors | Now Free to Play!

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sennò ti serve un qualsiasi microfono con delle cuffiette...niente di che!
Nessun programma in più? allora vedrò di procurarmi un paio di cuffie con microfono il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessun programma in più? allora vedrò di procurarmi un paio di cuffie con microfono il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi solo giocare col mixer di Windows 7...dispositivi di comunicazione/registrazione, Steam si pappa automaticamente quello di comunicazione (come Skype).

Devi solo giocare col mixer di Windows 7...dispositivi di comunicazione/registrazione, Steam si pappa automaticamente quello di comunicazione (come Skype).
Perfetto, se ce la faccio mi prendo delle cuffie con microfono, sennò vedrò di giocare con il pad della 360 e le cuffie della Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gran bel gioco, provai la beta su ps3, uno degli fps più divertenti degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto tutto. :sasa:

Io stasera sarò online, chi vuole io sono disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gotham City Impostors

Alla fine ho deciso di prenderlo, ma non sarò operativo fino ad agosto per vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ID Steam: otmicusrx

Non ricordo in questo momento l' ID xbox live, ma è lo stesso di Games for Windows Live?

Alla fine ho deciso di prenderlo, ma non sarò operativo fino ad agosto per vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifID Steam: otmicusrx

Non ricordo in questo momento l' ID xbox live, ma è lo stesso di Games for Windows Live?
Si è quello. Faccelo sapè!

preso con i dlc consigliati :kep88:

nick steam :valerio_07

nick xbl: valerio07

Ultima modifica da un moderatore:

Gotham City Impostors

Riscrivo i miei dati:

ID Steam: otmicusrx

ID XBox Live: OtmicusRX ( non ricordo se con o senza spazio, ma mi sembra che è senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

ho fatto una partita per provarlo e mi è piaciuto molto, solo che non riesco a scaricare i dlc, mi dice che devo scaricare il client di gfwl, mi fa uscire parte il download del file exe, lo eseguo(l'ho fatto anche come amministratore) e mi dice subito che è installato, quindi riapro il gioco dalla barra faccio scarica e mi dice di nuovo la stessa cosa :tragic::bah!: why?

ho fatto una partita per provarlo e mi è piaciuto molto, solo che non riesco a scaricare i dlc, mi dice che devo scaricare il client di gfwl, mi fa uscire parte il download del file exe, lo eseguo(l'ho fatto anche come amministratore) e mi dice subito che è installato, quindi riapro il gioco dalla barra faccio scarica e mi dice di nuovo la stessa cosa :tragic::bah!: why?
Una volta che riscatti i codici dal sito xboxlive apri il client GFWL, vai nella scheda "download" e li scarichi (sono pochi kB). POI, apri il gioco.

Una volta che riscatti i codici dal sito xboxlive apri il client GFWL, vai nella scheda "download" e li scarichi (sono pochi kB). POI, apri il gioco.
li ho riscattati dal sito xboxlive, ma il problema è che non mi scarica nessun client gfwl, mi dice che è installato quando eseguo l'exe, ma in realtà non mi installa nulla :tragic:

Finalmente sono riuscito a giocare con gli impostori di SpazioGames a Suffumigazione! Ma quanto è magnifica? E quanto è figo l'effetto di vittoria dei bats?

m3lY5.jpg

Ma se compro soltanto la edizione senza DLC,devo fare qualcosa con Games for Windows e parte diretto da Steam?

li ho riscattati dal sito xboxlive, ma il problema è che non mi scarica nessun client gfwl, mi dice che è installato quando eseguo l'exe, ma in realtà non mi installa nulla :tragic:
hai provato a premere il tasto home ingame?

Non riesco ad entrare in GFWL dal gioco... mi dice che l'email o la pass sono sbagliati, sebbene abbia appena cambiato password. Ora disinstallo questo gioco e tutto ciò che riguarda questa piattaforma di merdà

Ma se compro soltanto la edizione senza DLC,devo fare qualcosa con Games for Windows e parte diretto da Steam?
Con la versione liscia fa tutto lui, non hai bisogno di far nulla.

Finalmente sono riuscito a giocare con gli impostori di SpazioGames a Suffumigazione! Ma quanto è magnifica? E quanto è figo l'effetto di vittoria dei bats?

m3lY5.jpg
Veramente delle grandissime partite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non capisco perchè la gente non giochi anche a quello invece che solo a DM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro