UFFICIALE PC Gotham City Impostors | Now Free to Play!

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri sera stavo per connettermi a Steam per una partita a Gotham City Impostors... a quanto pare però il computer ha deciso di punirmi per aver speso 20€ per Arma II: CO.

Ho dovunto formattare l'HD; inutile dirvi che devo ri-scaricare il gioco.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dopo aver giocato (e subito) con Feltraza ho deciso che la mia prossima Build sarà: corporatura piccola+katana+pattini+invisibilità = ninja.
E poi o usi i pattini o usi l'invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 12:14:55 ---------- Previous post was at 12:14:02 ----------

Ieri sera stavo per connettermi a Steam per una partita a Gotham City Impostors... a quanto pare però il computer ha deciso di punirmi per aver speso 20€ per Arma II: CO.Ho dovunto formattare l'HD; inutile dirvi che devo ri-scaricare il gioco.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono contento di dirti che devi riscaricare tutti i giochi e hai perso tutti i salvataggi di quelli senza cloud. Sorridi :rickds:

Ultima modifica:
E poi o usi i pattini o usi l'invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 12:14:55 ---------- Previous post was at 12:14:02 ----------

Sono contento di dirti che devi riscaricare tutti i giochi e hai perso tutti i salvataggi di quelli senza cloud. Sorridi :rickds:
Non è un problema, di tutti i giochi che ho nella libreria di Steam (dovrebbero essere una 40ina se non ricordo male) Gotham City Impostors è stato il primo ad essere installato.

:rickds:

Non è un problema, di tutti i giochi che ho nella libreria di Steam (dovrebbero essere una 40ina se non ricordo male) Gotham City Impostors è stato il primo ad essere installato.:rickds:
Beato te, io avevo scaricato steam russo e me l'ha sostituito a quello normale , allora ho disistallato inconsapevole e ho perso tutti i salvataggi :rickds:

Comunque adesso mi aggiungo al gruppo steam, o almeno posso ? :rickds:

Quindi,se ho ben capito, per poter usare l'invisibilità bisogna tener sempre premuto il tasto centrale del mouse?

Quindi,se ho ben capito, per poter usare l'invisibilità bisogna tener sempre premuto il tasto centrale del mouse?
a quanto pare si:sisi:

Il pappagallo è op.

Sharp è un camperone.

Il pappagallo è op.Sharp è un camperone.
Non ho ancora capito se il pappawallero è un pet a pagamento oppure è un gadget/abilità.

E si, Sharp è piuttosto camper.

Non ho ancora capito se il pappawallero è un pet a pagamento oppure è un gadget/abilità.E si, Sharp è piuttosto camper.
È un oggetto di supporto, fa parte del DLC sui pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come si fa a camperare? :morris82: ogni volta che trovo un buon posto e mi apposto con il cecchino vengo ucciso in 10 secondi :morristend:

Il pappagallo è op.Sharp è un camperone.
io camper? ma se ho shift premuto costantemente XD sono più op dei pappagalli, tutto qua

Ragazzi scusate per la mancata presenza in questi giorni ma sono stato parecchio occupato e ho dovuto anche provare la demo di Pes. Domani, se volete, ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco l'ostinazione di giocare a deathmatch a squadre in tutti i giochi online.

Suffumigazione è fatta benissimo, sembra sia proprio la modalità principe di questo gioco, eppure lagente sta sempre lì su deathmatch! Bah!

E comunque concordo, con tutti i gadget che ci sono è praticamente impossibile camperare, deo gratias!

Non capisco l'ostinazione di giocare a deathmatch a squadre in tutti i giochi online.Suffumigazione è fatta benissimo, sembra sia proprio la modalità principe di questo gioco, eppure lagente sta sempre lì su deathmatch! Bah!

E comunque concordo, con tutti i gadget che ci sono è praticamente impossibile camperare, deo gratias!
Vero, suffumigazione è fatta davvero bene. Inoltre costringe i giocatori a correre/saltar/volare per tutta la mappa data la disposizione dei lancia-gas aggiungendo anche una certa strategia. Eppure sembra che ultimamente si riesca a fare qualche partita in un tempo accettabile. Molto probabilmente tutti quelli che hanno preso il gioco su steam hanno voluto provare anche le altre modalità.

Vero, suffumigazione è fatta davvero bene. Inoltre costringe i giocatori a correre/saltar/volare per tutta la mappa data la disposizione dei lancia-gas aggiungendo anche una certa strategia. Eppure sembra che ultimamente si riesca a fare qualche partita in un tempo accettabile. Molto probabilmente tutti quelli che hanno preso il gioco su steam hanno voluto provare anche le altre modalità.
Di sera si gioca easy su suffumigazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro