UFFICIALE PC Gotham City Impostors | Now Free to Play!

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cazz non sapevo fosse ftp!...scarico subito e poi vi do il mio nick...ma se scarico il ftp si può giocare bene o è la solita pay for win o senza i dlc non te lo godi???...è bello come gioco?:morristend:

Cazz non sapevo fosse ftp!...scarico subito e poi vi do il mio nick...ma se scarico il ftp si può giocare bene o è la solita pay for win o senza i dlc non te lo godi???...è bello come gioco?:morristend:
Nono si gioca benissino senza comprar nulla

Nono si gioca benissino senza comprar nulla
Ottimo! Allora vi chiedo amicizia su Steam!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png su steam sono bassplayercasale e ingame LOLLO[TGM] ...hemm...non ho capito molto bene le varie modaltà di gioco...ma non si può mettere l'italiano come lingua...ho visto che ci sono molti sbloaccabili...si sbloccano a mano a mano che si gioca?

Qualcuno che ce l'ha in ita non è che può passarmi i file della lingua italiana?Grazie!

Ho giocato qualche partita ma,....ha un lag MAI VISTO IN NESSUN GIOCO!!!...Non si può neanche scegliere in quale server andare in base al ping anche perchè NON fà vedere i ping!...non sarebbe neanche brutto come gioco ..ma cosi è ingiocabile!

Ultima modifica:
Ma come si personalizzano i personaggi?...sono a livello 11 ma vedo ancora loked su tutto...anche se mi ha gia detto che posso personalizzare...:morristend:

Ma come si personalizzano i personaggi?...sono a livello 11 ma vedo ancora loked su tutto...anche se mi ha gia detto che posso personalizzare...:morristend:
Devi vedere quanti token sblocco hai, ne esistono sia per le personalizzazioni estetiche che per le armi/equipment.

Devi vedere quanti token sblocco hai, ne esistono sia per le personalizzazioni estetiche che per le armi/equipment.
Si Si ..adesso comincio a capire...il gioco non è affatto male ...peccato per il peggior matchmaking di sempre...daccordo ,non c'è il server browswer ,non ci sono i server dedicati...ma qualcuno mi può spiegare perchè cavolo non danno ALMENO la possibilità di vedere gli host con ping migliore?!?!!?..a proposito ,come faccio a vedere il mio ping effettivo?..vedo solo quelle cavole di sbarrette...mhà...sti scienziati fanno uno sbattone per fare un popò di gioco e poi si segano le gambe per delle banalità!

carino day, e' un po' come black ops. Pieno di nabbil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nelle prime due partite ho fatto 8 livelli, ma non ho nemmeno visto che ho sbloccato, mi basta lo sniper. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si Si ..adesso comincio a capire...il gioco non è affatto male ...peccato per il peggior matchmaking di sempre...daccordo ,non c'è il server browswer ,non ci sono i server dedicati...ma qualcuno mi può spiegare perchè cavolo non danno ALMENO la possibilità di vedere gli host con ping migliore?!?!!?..a proposito ,come faccio a vedere il mio ping effettivo?..vedo solo quelle cavole di sbarrette...mhà...sti scienziati fanno uno sbattone per fare un popò di gioco e poi si segano le gambe per delle banalità!
Hai ragione su tutta la linea guarda...è da un pò di tempo che lo dico, un gioco fatto davvero bene ma in cui nessuno ha voluto crederci: un pessimo marketing e un netcode antidiluviano, roba che un network engineer avrebbe risolto in una settimana di lavoro....pagato, ovviamente!

Hai ragione su tutta la linea guarda...è da un pò di tempo che lo dico, un gioco fatto davvero bene ma in cui nessuno ha voluto crederci: un pessimo marketing e un netcode antidiluviano, roba che un network engineer avrebbe risolto in una settimana di lavoro....pagato, ovviamente!
Ha di buono che è molto giocato e quindi per ogni modalità c'è sempre gente e quindi in 30 secondi si trova sempre una partita..bisogna solo aver fortuna a trovare un host che faccia pingare basso e poi è tutto divertimento! :)aggiungetemi su Steam :bassplayercasale e ingame [TGM]LOLLO ! ,magara ci si becca!:game:

Conoscete un modo per far diventare il gioco in Italiano? Ho letto che nella ex versione a pagamento cè italiano

Conoscete un modo per far diventare il gioco in Italiano? Ho letto che nella ex versione a pagamento cè italiano
quella a pagamento lo era ,ma questa free ,pur avendo al suo interno il file multi 5 ,su Steam è bloccato e nelle proprietà non te lo fà convertire in italiano o in qualsiasi altra lingua ..chissà perchè poi...mhà...

EDIT:Comunque quando non si disconnette da Steam e si becca l'host che pinga basso ,minkia se è divertente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Si possono avere soltanto due classi personalizzate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si possono avere soltanto due classi personalizzate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mmh.. io ne avevo 5, se non sbaglio. forse è per gli utenti "free" che ce ne sono 2..?

a quanto pare non era solo un problema mio,ma è facilmente risolvibile, o agite sul registro di windows, o semplicemente andate nellla cartella del gioco "Gotham City Impostors F2P" c'è il file "installscript.vdf" apritelo con il notepad e cambiate la stringa ....."english"{"locale" "1033"...... in ......"english"{"locale" "1040" ...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Salvate il file (

chissà perché nonostante ci sono tutti i parametri delle altri lingue, quando parte ti mette sempre quello della stringa inglese, sicuramente ci sarà la stringa di comando da inserire sulle impostazioni di avvio , ma non mi va di cercarla e poi così funge :iwan:

potete anche aggiungermi che magari organizziamo un party nel gioco :batman:

Ultima modifica:
a quanto pare non era solo un problema mio,ma è facilmente risolvibile, o agite sul registro di windows, o semplicemente andate nellla cartella del gioco "Gotham City Impostors F2P" c'è il file "installscript.vdf" apritelo con il notepad e cambiate la stringa ....."english"{"locale" "1033"...... in ......"english"{"locale" "1040" ...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Salvate il file (
chissà perché nonostante ci sono tutti i parametri delle altri lingue, quando parte ti mette sempre quello della stringa inglese, sicuramente ci sarà la stringa di comando da inserire sulle impostazioni di avvio , ma non mi va di cercarla e poi così funge :iwan:

Grazie mille. Metto in prima pagina!

aggiungete pure me..davvero figo sto gioco, 3 livelli in una partita..

sto gioco è troppo forte :rickds: :rickds:

MA SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi io su Steam ho chiesto l amicizia a tutti quelli della prima pagina...vi è arrivata la richiesta?dai che ci organiziamo x partitine fike!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro