xbox Series x|s Gotham Knights | SG: 8.2 |

Pubblicità
Arrivata la patch ! da quello che ho visto sembra abbiano eliminato i cali di frame-rate, però il mio inglese non mi permette di capire molto altro
:tristenev:
Cosa dicono ?

Posso postare la recensione di Falco Nero o è considerato sito concorrente ?
:azz:
Nel caso la cancello, per ora devo dire che sono pienamente d' accordo con lui, questo gioco non merita più di 6, condivido tutti i difetti che ha elencato

Recuperato a buon prezzo, però c'è prima Resident Evil 4
Non sarà bello passare dall' ottima grafica di Resident Evil 4 a quella mediocre (i personaggi sono creati con qualche editor) e a 30 fps di Gotham Knights :ahsisi:Resident Evil 4 lo vorrei prendere pure io ma non a 75€ :tristenev:

Non sarà bello passare dall' ottima grafica di Resident Evil 4 a quella mediocre (i personaggi sono creati con qualche editor) e a 30 fps di Gotham Knights :ahsisi:Resident Evil 4 lo vorrei prendere pure io ma non a 75€ :tristenev:
Vabbe ma io non sono così fanatico, mi basta che il gioco diverta.

Per RE4, un paio di settimane e almeno a 60€ lo trovi. Prendilo

Qualcuno che ha giocato questo batman e l'ha finito, mi può spiegare gentilmente per quale motivo è stato cosi "massacrato" dai vari utenti ecc?
A livello di storia, giocabilità com'è messo?

Qualcuno che ha giocato questo batman e l'ha finito, mi può spiegare gentilmente per quale motivo è stato cosi "massacrato" dai vari utenti ecc?
Come ho scritto, non ho ancora avuto il piacere.
La sensazione è che ci sia legnosità nei pg e poi i 30fps lo hanno molto segnato

Ciao, io ci sto giocando da tre sere, per adesso posso dirti che non mi piace :hmm: non posso certo consigliartelo, qualche post fa ho postato un video di Falconero, guardatelo che ti spiega perchè è un gioco da 6 (altro che 8 !) lui è onesto e non penso che venga influenzato dalle software house. :sisi:

Ciao, io ci sto giocando da tre sere, per adesso posso dirti che non mi piace :hmm: non posso certo consigliartelo, qualche post fa ho postato un video di Falconero, guardatelo che ti spiega perchè è un gioco da 6 (altro che 8 !) lui è onesto e non penso che venga influenzato dalle software house. :sisi:
Ok ci darò uno sguardo, grazie!

Sono bloccato e non riesco ad andare avanti !
:hmm:
mi dice di cercare la Giudice Elena Moreno, devo interrogare un freak ma quando li trovo se gli faccio la presa non mi esce l' opzione interroga !
:granma:
Mi dice di andare a Robinson Park a cercare freak ma non ne trovo.
Con le missioni di Harley Queen mi manca l' ultima, mi dice di cercare le missioni con il rombo giallo ma non le trovo da nessuna parte, cosa devo fare ?
:ehh:
Non vedo l' ora di finirlo e passare ad altro.

Sono bloccato e non riesco ad andare avanti !
:hmm:
mi dice di cercare la Giudice Elena Moreno, devo interrogare un freak ma quando li trovo se gli faccio la presa non mi esce l' opzione interroga !
:granma:
Mi dice di andare a Robinson Park a cercare freak ma non ne trovo.
Con le missioni di Harley Queen mi manca l' ultima, mi dice di cercare le missioni con il rombo giallo ma non le trovo da nessuna parte, cosa devo fare ?
:ehh:
Non vedo l' ora di finirlo e passare ad altro.
Youtube è sempre amico

Finalmente l' ho finito !! :asd: Secondo gli obbiettivi soltanto il 26% di chi l' ha comprato l' ha portato a termine su series X, avrei gradito meno missioni secondarie, sono troppe e dannatamente ripetitive, non si possono evitare perchè altrimenti non si livella il personaggio e risulta troppo debole negli scontri con vari boss.
Graficamente i 30 fps si fanno sentire, soprattutto durante gli scontri e nei giri in moto, la telecamera a volte non inquadra i nemici e questo influisce sul gameplay, la modellazione poligonale dei vari personaggi è decisamente old-gen, cosi' come le animazioni facciali e le animazioni in generale non sempre ben raccordate tra di loro, si vede che è un gioco concepito sulle vecchie console che hanno poi portato su PS5 e series X, di current-gen non ha niente a parte giusto gli interni che sono ben dettagliati, bella anche la nebbia volumetrica.
Personaggi anonimi e storia poco avvincente, ma su questo non mi aspettavo molto di più, non ho mai amato questi personaggi secondari.
Voto 6,5 consigliato soltanto agli appassionati della serie ma non a più di 30€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro