- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 8,713
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sarà bello passare dall' ottima grafica di Resident Evil 4 a quella mediocre (i personaggi sono creati con qualche editor) e a 30 fps di Gotham KnightsRecuperato a buon prezzo, però c'è prima Resident Evil 4
Vabbe ma io non sono così fanatico, mi basta che il gioco diverta.Non sarà bello passare dall' ottima grafica di Resident Evil 4 a quella mediocre (i personaggi sono creati con qualche editor) e a 30 fps di Gotham KnightsResident Evil 4 lo vorrei prendere pure io ma non a 75€
![]()
Come ho scritto, non ho ancora avuto il piacere.Qualcuno che ha giocato questo batman e l'ha finito, mi può spiegare gentilmente per quale motivo è stato cosi "massacrato" dai vari utenti ecc?
A livello di storia, giocabilità com'è messo?
Ok, quindi per un fattore puramente tecnico, grazie.Come ho scritto, non ho ancora avuto il piacere.
La sensazione è che ci sia legnosità nei pg e poi i 30fps lo hanno molto segnato
Mia supposizione, fino a quando non lo gioco non so dirti secondo me qual è il problemaOk, quindi per un fattore puramente tecnico, grazie.![]()
Si chiaroMia supposizione, fino a quando non lo gioco non so dirti secondo me qual è il problema
Ciao, io ci sto giocando da tre sere, per adesso posso dirti che non mi piaceQualcuno che ha giocato questo batman e l'ha finito, mi può spiegare gentilmente per quale motivo è stato cosi "massacrato" dai vari utenti ecc?
A livello di storia, giocabilità com'è messo?
Ok ci darò uno sguardo, grazie!Ciao, io ci sto giocando da tre sere, per adesso posso dirti che non mi piacenon posso certo consigliartelo, qualche post fa ho postato un video di Falconero, guardatelo che ti spiega perchè è un gioco da 6 (altro che 8 !) lui è onesto e non penso che venga influenzato dalle software house.
![]()
Youtube è sempre amicoSono bloccato e non riesco ad andare avanti !mi dice di cercare la Giudice Elena Moreno, devo interrogare un freak ma quando li trovo se gli faccio la presa non mi esce l' opzione interroga !
Mi dice di andare a Robinson Park a cercare freak ma non ne trovo.![]()
Con le missioni di Harley Queen mi manca l' ultima, mi dice di cercare le missioni con il rombo giallo ma non le trovo da nessuna parte, cosa devo fare ?Non vedo l' ora di finirlo e passare ad altro.![]()
Spero di trovare questi dannati Freak![]()