Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggendo indietro, non fa parte dell'universo degli Arkham e presenta pure la coop, quindi più che uno spin-off è una nuova IPMi sembra uno spinoff (piuttosto che un "seguito" della serie originale..)
La battuta te la accetto... ma solo per questa volta.
Per ora no, magari lo annunciano più a ridosso dell'uscita come nel caso di Outriders, ma è difficile.Non ci sará sul GP no?
Hanno detto sin dall'inizio che non è un capitolo dell'Arkham Universe.Ma a livello di storia è completamente assestante o ci sono dei collegamenti con l'ultimo Arkam?
E' un single player che puoi anche giocare in coopIo ancora non ho capito proprio che genere di gioco è, nel senso che non ho capito se è un single player, oppure un GAAS che comunque terrà impegnato per un po di tempo
Quindi finita la storia con tutti i personaggi alla fine non ha rigiocabilità, giusto?E' un single player che puoi anche giocare in coop
io direi che la puoi saltare tranquillamente...Interessa anche a me ma aspetto sicuramente le recensioni per farmi un idea un po più precisa.
Ad ogni modo ancora non ho capito bene se c'è un qualche riferimento con Arkham Knight, o meglio, mi pare di aver capito che non è un diretto sequel di quest' ultimo, ma mi pare di aver letto da qualche parte che sia presente un qualche riferimento che spieghi del perchè della morte di batman.
Se è così, dato che mi manca poco per finire Arkham Knight (mi mancherebbe solo la sub-quest dell' enigmista che trovo davvero pallosissima), mi finirei prima questo... voi che dite?
Finisciti tranquillamente Arkham Knight, e cattura tutti i criminali per vedere il finale segreto.Se è così, dato che mi manca poco per finire Arkham Knight (mi mancherebbe solo la sub-quest dell' enigmista che trovo davvero pallosissima), mi finirei prima questo... voi che dite?