xbox Series x|s Gotham Knights | SG: 8.2 |

Pubblicità
Non farà nessun riferimento, perché Gotham Knights è scollegato dalla serie Arkham.
Un "sequel" di Arkham Knight è in sviluppo sempre da Rocksteady, ovvero Suicide Squad Kill the Justice League.
Post automatically merged:

Finisciti tranquillamente Arkham Knight, e cattura tutti i criminali per vedere il finale segreto.
Gotham Knights condivide soltanto l'idea di Batman morto, solo che in quest'ultimo titolo sembra lo sia per davvero.
La parte dell'enigmista è la cosa più pallosa mai concepita, peggio delle piume nel primo assassin's
si può guardare tranquillamente il video su youtube. l'importante è aver fatto le altre cose.
avevo capito che ea collegato, ma anche che si accennasse qualcosa sulla morte ... va beh poco male

Finisciti tranquillamente Arkham Knight, e cattura tutti i criminali per vedere il finale segreto.
Gotham Knights condivide soltanto l'idea di Batman morto, solo che in quest'ultimo titolo sembra lo sia per davvero.
Mi sono assicurato prima di concludere la storia principale di fare tutti i criminali. Purtroppo come dicevo mi manca l'ultimo atto dell' Enigmista in quanto, raccogliere tutti i trofei mi scazza alquanto (seppur dovrei aver superato il 50% se non ricordo male). :asd:

Ora appunto non so se concludere la main quest, o mettermi di impegno e raccogliere i trofei per completarmi l'enigmista :dsax:

La parte dell'enigmista è la cosa più pallosa mai concepita, peggio delle piume nel primo assassin's
si può guardare tranquillamente il video su youtube. l'importante è aver fatto le altre cose.
avevo capito che ea collegato, ma anche che si accennasse qualcosa sulla morte ... va beh poco male
Si per quanto mi riguarda la raccolta dei trofei in un videogioco dovrebbe essere sempre svincolata dalle main/side quest perchè la vivo come una "forzatura".

Tuttavia dico che la side quest dell' enigmista per la quasi totalità del tempo non è brutta... è proprio la parte finale che non va bene per via dei trofei :asd:

Metto in spoiler per chi magari sta giocando ad Arkham Knight senza aver finito la storia principale:

In Arkham Knight, Bruce inscena la sua morte, ma non è veramente morto, ergo qualche suo riferimento potrebbero farlo in Suicide Squad Kill the Justice League, anche se la storia ruoterà appunto sulla SS e sulla JL.

In Gotham Knights, Bruce è veramente morto, e penso che la trama ruoterà attorno a questo dilemma, ovvero: Chi ha ammazzato Batman e soprattutto se si stanno servendo di lui.
Ricordo che col pozzo di Lazzaro potrebbero averlo resuscitato proprio la Setta delle Ombre ed utilizzarlo come leader, giusto per fare un esempio.

Metto in spoiler per chi magari sta giocando ad Arkham Knight senza aver finito la storia principale:

In Arkham Knight, Bruce inscena la sua morte, ma non è veramente morto, ergo qualche suo riferimento potrebbero farlo in Suicide Squad Kill the Justice League, anche se la storia ruoterà appunto sulla SS e sulla JL.

In Gotham Knights, Bruce è veramente morto, e penso che la trama ruoterà attorno a questo dilemma, ovvero: Chi ha ammazzato Batman e soprattutto se si stanno servendo di lui.
Ricordo che col pozzo di Lazzaro potrebbero averlo resuscitato proprio la Setta delle Ombre ed utilizzarlo come leader, giusto per fare un esempio.
si, probabile che sia più o meno come hai detto in spoiler, tra l'altro sarebbe pure interessante vedere la squadra che investiga
magari con batman come cattivo finale che viene salvato...

Scusate se ritorno su Arckam Knight, ma non si può completare il gioco a meno che non si completa anche l'enigmista... per cui si deve fare perforza? :asd:

Scusate se ritorno su Arckam Knight, ma non si può completare il gioco a meno che non si completa anche l'enigmista... per cui si deve fare perforza? :asd:
Il gioco ha "due finali": il primo occorre quando con la trama sconfiggi il cattivo, poi ovviamente il gioco può continuare finché non fai il 100% e c'è ovviamente il finale che puoi intuire anche aprendo questo topic :asd:
È chiaro sta a te se vale la pena investire tot ore per fare tutte le attività accessorie o vedere il video su youtube.

Il gioco ha "due finali": il primo occorre quando con la trama quando sconfiggi il cattivo, poi ovviamente il gioco può continuare finché non fai il 100% e c'è ovviamente il finale che puoi intuire anche aprendo questo topic :asd:
È chiaro sta a te se vale la pena investire tot ore per fare tutte le attività accessorie e vedere il video su youtube.
Va bene.... mi vedo un video e GG :asd:

Ffc08uLUYAAwg9N

Io non riesco a farlo.. .volevo leggere qualche recensione.

Sapere quando dovrebbe scadere l'embargo?
C'è stato troppo terrorismo psicologico.ok,i 30fps fanno paura anche a me....però se gira come aPlague,possiamo stare tranquilli.il resto sembra tutto su ottimi livelli.

Provato 2 orette(grazie new zeland),livello tecnico di alto livello.per quanto riguarda il frame rate.si sentono ma...non danno fastidio.insomma...non sanguinano gli occhi ehehehe si gioca bene.60 sarebbe stato TOP!

A questo punto sono abbastanza combattuto, nel senso che non mi spaventano i 30 fps di cui non me ne frega una cippa, ma il fatto di dover sborsare 70 e passa € per un gioco che alla fine se non ho capito male è un single player con qualche riempitivo tra attività secondarie (non ho capito se ripetibili o meno, tipo a cadenza giornaliera/settimanale) una cooperativa molto marginale ed eventuali modalità di gioco varie (tra cui questa assalto eroico in uscita a fine novembre)

A questo punto sono abbastanza combattuto, nel senso che non mi spaventano i 30 fps di cui non me ne frega una cippa, ma il fatto di dover sborsare 70 e passa € per un gioco che alla fine se non ho capito male è un single player con qualche riempitivo tra attività secondarie (non ho capito se ripetibili o meno, tipo a cadenza giornaliera/settimanale) una cooperativa molto marginale ed eventuali modalità di gioco varie (tra cui questa assalto eroico in uscita a fine novembre)
Non prenderlo a 70 euro, che sicuro lo troverai a molto meno tra un mesetto.

Lo stanno bastonando abbastanza le rece, poi vabbè qui voto 8.2, più del nuovo Plague :asd:

Sinceramente non mi ha mai ispirato ma qui si parla di prestazioni molto scarse.

Lo stanno bastonando abbastanza le rece, poi vabbè qui voto 8.2, più del nuovo Plague :asd:

Sinceramente non mi ha mai ispirato ma qui si parla di prestazioni molto scarse.
leggendo in giro a livello di prestazioni e grafica lo stanno demolendo ed anche a livello artistico, poi magari non è così boh...
comunque è sempre più confermata la mia teoria, che sostengo da 20 anni, che le recensioni non servono ad una mazza

Non prenderlo a 70 euro, che sicuro lo troverai a molto meno tra un mesetto.
ma per quello già adesso se lo si compra in digitale lo si trova a meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro