xbox Series x|s Gotham Knights | SG: 8.2 |

Pubblicità
mah non sono d'accordo nemmeno un po' :asd:  arkam city è un capolavoro...l'avrò finito almeno 3 volte :asd:  originis invece per noia mai portato a termine

cmq si ho avuto difficoltà anche con arkam knight e non ricordo se l'ho finito o no...le sessioni in macchina erano da denuncia
Io il City lo presi al lancio in super limited, droppato e finito tipo 6 mesi dopo, era un passo indietro rispetto al primo enorme per me :sisi:

Mi piaceva un sacco il multy in uno dei capitoli della saga ora non ricordo con precisione qual'era (forse origins) se veniva sistemato qualcosa e rivisto per me poteva diventare un gran bel multy, peccato che l'hanno abbandonato. Voi che ne pensavate di quel multy?

ma penso che batman ci sarà 

si vede dal video bruce con la faccia tagliata (al minuto 1.10 non è lui? :hmm: ) e poi come sa che Jim è morto? se dopo gli avvenimenti e il finale di arkham è ancora vivo? Lui dovrebbe essere tecnicamente morto prima

Ultima modifica da un moderatore:
ma penso che batman ci sarà 

si vede dal video bruce con la faccia tagliata (al minuto 1.10 non è lui? :hmm: ) e poi come sa che Jim è morto? se dopo gli avvenimenti e il finale di arkham è ancora vivo? Lui dovrebbe essere tecnicamente morto prima
GOTHAM KNIGHTS NON E' AMBIENTATO NELL'ARKHAMVERSE

WB Games Montréal fa chiarezza sul loro prossimo gioco

Gotham Knights, è stato svelato formalmente e, anche complici alcune somiglianze con Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady, si è creata un po’ di confusione riguardo agli universi in cui saranno ambientati.

WB Games Montreal ha specificato che Gotham Knights non farà parte dell'universo dei Batman: Arkham creato da Rocksteady.

Nel dettaglio, lo sviluppatore ha affermato che «Gotham Knights è una storia originale ambientata nell’universo DC di Batman e non è connesso alla serie Arkham».

Le somiglianze tra i due giochi ovviamente restano, ma ci sono alcune caratteristiche che li rendono abbastanza diversi.

Mentre entrambi potranno essere fruiti in solitaria, Gotham Knights avrà una co-op per due giocatori.

Il titolo sarà cross-gen ed è in uscita nel 2021.
Spazio

A me attira non poco. Mi intriga e incuriosisce proprio. 

Ho come però paura che arrivi "tardi" e di venire preso in mezzo tra le due generazioni, non so se ho reso l'idea....

A me attira non poco. Mi intriga e incuriosisce proprio. 

Ho come però paura che arrivi "tardi" e di venire preso in mezzo tra le due generazioni, non so se ho reso l'idea....
Concordo. Spero arrivi nei primi mesi del 2021, dopo potrebbe essere "tardi"

anche a me ispira parecchio...molto piu dell'altro che sarà uno shooter coop quindi scaffale mega galattico

ma probabilmente tecnicamente nasce già vecchio

ecco qui un pò di gameplay: 

1 ora fa, Catania13 ha scritto:

ecco qui un pò di gameplay: 

I giochi ambientati in questo universo mi hanno sempre affascinato (non ho giocato solo Arkham Origins, su cui ho sentito pareri discordanti).

Il gameplay è ormai quello collaudato dei vari Arkham e per quanto mi riguarda non ho nessuna obiezione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il dover giocare con altri giocatori online, per godere a pieno dell'esperienza. Io non sono un assiduo frequentatore del multiplayer online, ho solo un amico con cui gioco a qualcosina e che ha gusti parecchio particolari e sono sicuro che questo non lo vorrà giocare. :asd:

Domandona da ignorante: questi non sono i Titans in pratica, giusto? Sono diciamo i "discepoli" di Batman?

I giochi ambientati in questo universo mi hanno sempre affascinato (non ho giocato solo Arkham Origins, su cui ho sentito pareri discordanti).

Il gameplay è ormai quello collaudato dei vari Arkham e per quanto mi riguarda, non ho nessuna obiezione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il dover giocare con altri giocatori online per godere a pieno dell'esperienza. Io non sono un assiduo frequentatore del multiplayer online, ho solo un amico con cui gioco a qualcosina e che ha gusti parecchio particolari e sono sicuro che questo non lo vorrà giocare. :asd:

Domandona da ignorante: questi non sono i Titans in pratica, giusto? Sono diciamo i "discepoli" di Batman?
Credo si si anche se non sò tutto riguardo all'universo di batman

Il gameplay è ormai quello collaudato dei vari Arkham e per quanto mi riguarda non ho nessuna obiezione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il dover giocare con altri giocatori online, per godere a pieno dell'esperienza. Io non sono un assiduo frequentatore del multiplayer online, ho solo un amico con cui gioco a qualcosina e che ha gusti parecchio particolari e sono sicuro che questo non lo vorrà giocare. :asd:

Puoi giocarlo completamente da solo. La co-op non è obbligatoria

Si, sono alcuni componenti della Bat Family: Nightwing (Dick Grayson), Batgirl (Barbara Gordon), Red Robin (Tim Drake) e Cappuccio Rosso (Jason Todd).

Io ho un hype assurdo perchè amo la Bat Family e soprattutto si differenzierà dal solito Batman :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro