Cosa c'è di nuovo?

Series Gotham Knights | SG: 8.2 |

Gotham Knights
Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie.

Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Games

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Si, sono alcuni componenti della Bat Family: Nightwing (Dick Grayson), Batgirl (Barbara Gordon), Red Robin (Tim Drake) e Cappuccio Rosso (Jason Todd).

Io ho un hype assurdo perchè amo la Bat Family e soprattutto si differenzierà dal solito Batman :superhype:
Ah ecco, volevo postarlo ma mi ero dimenticato, ci ero "rimasto" per così dire nel vedere cappuccio rosso non criminale per così dire. Vediamo magari ci sarà qualche sorpresa a livello di storia e capisco anche che questo è l' "Arkham-verse " quindi ci sta anche che si prendano le loro licenze.

Comunque io vorrei sempre il Robin - Damian Wayne. :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Ah ecco, volevo postarlo ma mi ero dimenticato, ci ero "rimasto" per così dire nel vedere cappuccio rosso non criminale per così dire. Vediamo magari ci sarà qualche sorpresa a livello di storia e capisco anche che questo è l' "Arkham-verse " quindi ci sta anche che si prendano le loro licenze.

Comunque io vorrei sempre il Robin - Damian Wayne. :ahsisi:
Cappuccio Rosso infatti ritorna ad essere buono :sisi:

Comunque da come ho letto non è collegato all'Arkhamverse, forse necessitavano di più libertà

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
E ora slitta pure Suicide Squad scommetto
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Cancellate le versioni Old Gen! Su console Gotham Knights sarà una questione PS5/Xbox Series!

 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
a me ispirava e continua ad ispirare un botto, salvo colpi di scena per me sarà dayone.
contento che esca solo su nextgen, sarebbe ora che si dessero una mossa tutti
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,672
Reazioni
1,346
Medaglie
11
Mi pare di aver capito, anche leggendo un po in giro, che il gioco avrà degli elementi GAAS.

Mi chiedo quindi che struttura avrà il gioco, nel senso che manterrà il sistema della serie Arkham (gioco single player + dlc) o ci saranno elementi che comunque cercheranno di prolungare il gioco base tipici degli as a service.

Ho paura da questo punto di vista, dato che il genere GAAS ultimamente è stato alquanto fallimentare (solo Destiny si salva)
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Graficamente fa schifo anche per la old gen
 
  • Like
Reactions: Ts.

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Graficamente fa schifo anche per la old gen
le solite esagerazioni, ci sono un botto di rifelssi, illuminazione e particellari ...
non sarà uno standard grafico ma nel complesso è un bel vedere. in altri video si vedeva molto di più
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
C'è qualcosa che non mi convince in questo nuovo batman.
(E non parlo della grafica, perchè quella che hanno mostrato a me è piaciuta.)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
C'è qualcosa che non mi convince in questo nuovo batman.
(E non parlo della grafica, perchè quella che hanno mostrato a me è piaciuta.)
Non ti convince Batman perché ci sono solo i Robin :rickds:
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Non ti convince Batman perché ci sono solo i Robin :rickds:
Mi sembra uno spinoff (piuttosto che un "seguito" della serie originale..) :asd:

La battuta te la accetto... ma solo per questa volta.
:coosaa:
 
Top