PS5 Gotham Knights

Pubblicità
Eh vedi che dice la play :sowhat: ;)
Facendo tutto, compreso i collezionabili (ma non i trofei che sono fini a se stessi, quelli che hanno poco senso all'interno del gioco) penso 30 ore si raggiungano.
I collezionabili con un video li fai in un paio d'ore. Senza video non li prendi tutti, è impossibile proprio. Quindi poi guarderai il video e dovrai tornare su quelli presi che non ricordi di aver preso, e se ne vanno comunque 2 ore. Tanto vale eviti di cercarli a caso secondo me perchè perdi tempo. A 30 ore ci arrivi solo se ti impunti a voler potenziare tutti anche lato equip mentre avanzi. Perchè chiaramente via via che livelli l'equip diventa da rifare.
Sirio ma tu sei riuscito a sbloccare le suit "Cavaliere"?
Dimmi che bisogna finire la storia principale, pls!
Si Sirio, l'hai sbloccata?? =)
Confermo che si sblocca finendo la storia.

Se Sirio, che di solito è uno dei meno critici (o comunque cerca di vedere il lato positivo), ha messo 6 significa che stanno messi peggio di quello che pensassi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Se Sirio, che di solito è uno dei meno critici (o comunque cerca di vedere il lato positivo), ha messo 6 significa che stanno messi peggio di quello che pensassi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non avessi giocato Arkham Knight, e non avessi l'esperienza che ho con i giochi che fanno del "fulcro" un certo modo di potenziarsi con l'equip + multipli personaggi, il 7.5 forse glielo davo. Ma ahimè... :asd:
E' un gioco che fa sufficiente tutto quello che propone, va oltre solo lato personaggi e trama (per me, si va a gusti lì) perchè come dicevo col mondo di Batman devi essere un fesso per sbagliare certe cose, e va sotto la sufficienza lato frame rate. Quindi se uno sa chiudere un occhio su certe cose il 6 o poco più glielo da, si diverte, lo finisce, si scorderà di averlo giocato entro pochi mesi (non è un gioco che rimane in testa per me).

Lo consiglio solo a chi è molto appassionato dell'universo Batman :sisi: Soprattutto se come hanno detto patcheranno per migliorare le prestazioni.

Fa incaxxare che forse con un annetto di sviluppo in più e cambiando alcune cosette che fai benissimo in un anno, gli davo pure 8. Come accenno qualcuno, probabilmente in corsa hanno cambiato le cose, molte, sotto l'aspetto del genere. Per me non hanno avuto le palle di farlo coop obbligatorio, cambiando design delle zone ed altre cose...

La sensazione che sarà un gioco dimenticabile lo fa anche a me, però credo che nel complessivo non vada oltre il 7, che è proprio il massimo che si può concedere.
Cioè per me questo gioco doveva essere più story driven possibile, abbandonando del tutto sto fatto di inserire la coop, che è IL MALE per chi vuole più coerenza con una storia che potenzialmente poteva essere gestita meglio..

Ok, neanche in Arkham Knight i villain alla fine cooperano più(visto che dai primi trailer sembrava il contrario), ma almeno ci sono dialoghi tra di loro, cioè sai che sono tutti lì a Gotham per Batman, senza contare che in città sentivi i criminali spettegolare sui vari villain e le loro sub-story, ecco: C'era coerenza e condivisione dello stesso universo!
Qui invece, bo, è tutto staccato, condividono solo quello di nominare Batman(non sanno nemmeno che è morto), ma le storie sono completamente scollegate tra di loro.
Sto fatto per me è il principale problema del gioco, e purtroppo ci son rimasto di merda appena l'ho scoperto, perché dai trailer lo avevano mascherato del tutto...

Comunque si, consiglio il gioco solo se volete giocare qualcosa su Batman(:sard:), o per meglio dire sulla Bat-family, perché il gameplay non è nemmeno cosi malaccio, cioè potenziandoli forse vi divertirete pure.
20-30 euro massimo.

I collezionabili con un video li fai in un paio d'ore. Senza video non li prendi tutti, è impossibile proprio. Quindi poi guarderai il video e dovrai tornare su quelli presi che non ricordi di aver preso, e se ne vanno comunque 2 ore. Tanto vale eviti di cercarli a caso secondo me perchè perdi tempo. A 30 ore ci arrivi solo se ti impunti a voler potenziare tutti anche lato equip mentre avanzi. Perchè chiaramente via via che livelli l'equip diventa da rifare.

Confermo che si sblocca finendo la storia.
Quindi tutto sommato è anche corto (che non so se in questo caso il fatto che finisce presto sia un punto negativo :rickds:)
Ricordo che in AK il contatore mi segnava 80 ore..

La sensazione che sarà un gioco dimenticabile lo fa anche a me, però credo che nel complessivo non vada oltre il 7, che è proprio il massimo che si può concedere.
Cioè per me questo gioco doveva essere più story driven possibile, abbandonando del tutto sto fatto di inserire la coop, che è IL MALE per chi vuole più coerenza con una storia che potenzialmente poteva essere gestita meglio..
Lo sbaglio è in primis stato fatto per me quando non crei un gioco per qualcuno ma lo fai "per tutti".
Questo ha una coop che come tipologia NON attira chi vuole giocare con altre persone, perchè non ha meccaniche di quel tipo (e non capisco il senso di perdere risorse per la coop a 4 giocatori) e, a causa di questa scelta ha mancanze di un certo tipo che non lo rendono a tutti gli effetti un gioco single player, perchè hai creato una struttura di progressione del personaggio da gioco con meccaniche online. E' una via di mezzo. Cioè se per sigle player intendiamo "posso giocarlo in solo?" è un single player, quello sì, ma pecca in cose che potevano evitare solo se non c'era quella struttura e scelta iniziale di coop.
Io ricordo la presentazione...giocavano in due, c'era una zona dove si premevano dei pulsanti standoci sopra e avanzavi solo se entrambi stavano sul pulsante. Ricordo bene che si iniziò a preoccuparsi se era possibile giocarlo in solitaria e io dissi tipo "Ma sicuramente lo sarà, in quei momenti dove devi stare in due la CPU va lì da sola o gli dai un comando per star lì". Ecco, è sparito tutto. Non c'è una missione dove stare in due serviva a qualcosa, in coop sto gioco è semplicemente un arena di nemici dove ci si da una mano per fare prima? Bho. Non l'ho proprio avviata la coop, quindi non so...ma penso che oltre a più nemici non cambia nulla. Qualunque gioco con la coop che ho giocato ha un senso, un vantaggio. Pure un gioco come gli Avengers se si sta in due è meglio, perchè magari col pg "x" hai vantaggi col nemico "x" e mentre uno pensa a quelli l'altro fa qualcosa di diverso, che sia pure un "io sto a difendere l'obiettivo, tu ripulisci l'aerea" è un senso. Ma qui? Fortunatamente non ha tutto lo schifo che ha quel gioco, e menomale. Però qui se penso alle missioni primarie e secondarie, quindi niente crimini casuali, non c'è proprio nulla che mi ha fatto dire "cavolo qui in due era più facile o divertente". Nulla. Manco i boss...anzi...in due come cacchio si fa a farli? Perchè loro puntano a un giocatore e picchiano, se l'altro da dietro attacca che accade? Quasi quasi in NG+ provo :sard:

Quindi non fosse per quel video di gameplay iniziale direi che la coop è stata messa solo per "vendere di più" dato che al giorno d'oggi tira, ma non è per quello, era proprio pensata per altro, poi svanito. E cos'è uscito? Un Single player che ha una trama comunque decente per il genere, ma poi ti appare nei filmati e nelle situazioni che vivi solo il pg che usi in quel momento, per poi vedere che tutto gira intorno ai 4 che subiscono le stesse cose che però...non hai visto. Fa molto strano ecco. Un punto di gioco è clamorosamente sbagliato per me. Non vi spoilero nulla ma diciamo che vedete cose passate del pg, viene approfondito insomma, poi finisci la zona, torni al campanile e tutti "E' stata dura là dentro". Ok. Ma mo per vedere cos'ha visto un altro pg devo farmi il gioco altre tre volte? Bastava farmi obbligatoriamente usare chi dicevano loro, fare le main quest con 4 zone diverse (anche in uno stesso palazzo puoi farlo) lavorarci sopra per bene...non mi sembra di chiedere la luna. Ripeto, i Guardiani non devono essere dimenticati, è così che si fa un gioco con personaggi multipli lato trama e situazioni, lì se ne usa solo uno, è vero, ma non cambia il fatto che gli altri 3 li vedi, li vivi, ti piacciono, li senti tuoi. Qui no. Avrò sbagliato ad usare sempre Batgirl? Probabile. Ma perchè dovevo perdere tempo a fare cose in giro secondarie sperando di avere roba di creazione migliore? Perchè devo fare una missione primaria con uno che ha potenza 800 quando ho un'altro che ha 3000? Fa schifo come struttura pensando a personaggi multipli, è una roba che fai in endgame magari, per avere tutti al massimo, ma non mentre lo giochi. Togli il ritmo alla trama. Anzi...vi dirò di più :asd: Devi finire il NG+ per averli al massimo perchè il level cap sale di 10 livelli, quindi pure che ora perdo tempo a potenziare tutti è proprio tempo perso perchè in NG+ dopo due ore dovrei rifare tutto...capite che non ha senso?

Scusate se sono lungo ma quando vedo piccole cose non pensate o non volutamente fatte "perchè sì" mi sale non la rabbia, ma il dispiacere. Il dispiacere di aver giocato un gioco che mi è piaciuto e che poteva essere di gran livello nel genere supereroi (non dico come gioco generale), per cosa? Fratta di uscire? Problemi interni? Cose varie? Non mi frega una mazza sinceramente, worner bros, soldi a palate, personaggi iconici, hai tutto quel che serve per cambiare, fare quel che serve, migliorare le cose, gestire tutto...se poi ci aggiungo che anni fa è uscito Arkham Knight...come posso essere felice? Che famo? Torniamo indietro su cose ben fatte in passato? Eddai.

Vabbè già che ci sono...per me bisogna smetterla di pensare a sti caxxo di fps, risoluzioni, ray traing, roba visiva...perchè distrae da ciò che conta davvero perchè fidatevi, sto gioco se fatto come doveva essere fatto (per me...) l'avreste giocato pure a 30 fps senza dirgli "a". Ovvio, gira malino e si critica, e ci mancherebbe altro, non dico il contrario. Ma ormai pare l'unica cosa che conta...ahimè non lo è, perchè io sinceramente ora dopo averlo finito sono triste di certe mancanze, non dei cali di frame. Ma sarò io che mi accontento. Però ecco...in rete qualcuno che gioca in coop gli sta dicendo qualcosa sul senso di giocarci in coop? O della mancanza di "villain x"? O sul perchè "nemico A" è in un modo e non in un altro? Perchè il caso secondario su "villain 1" è figo come Megan Fox dei bei tempi e poi sul "villain 2" son due missioni in croce anche fatte male? O dell'interazione nulla con gli NPC in città come fu criticato spiderman che pareva na roba gravissima? (dopo le pozzanghere :asd: ) Lo cito perchè sono pronto a scommetterci le palle che il seguito a causa di critiche costruttive avrà roba che migliorerà anche quella cosa, quindi serve farle, e invece no, si vuole ovunque la patch coi 60 fps. Sta diventando il nuovo "ma la mappa è più grande di GTA 5? E' un mondo che non capisco più, lo ammetto. Però vedere in sto periodo che conta davvero più di tutto sta cosa mi ha leggermente fatto inorridire. Priorità, alla fine, non critico.
Consiglio solo poi nel "dopo", quando tutto questo migliorerà (ammettiamo esca sta patch ecc...per me non esce un caxxo :asd: ) e quindi poi lo si giochi, di parlare possibilmente d'altro per cortesia ecco :asd: Alla fine ci sta, prima che un gioco esca non è che si può parlare di cose di gioco, non s'è giocato... :asd: Ma almeno dopo, che lo si faccia.

Ps: ripeto, scusate il troppo testo :rickds: Ah, rettifico...questo gioco non me lo scorderò, non posso scordarmi di un cu*o così perfetto, soprattutto con la tuta d'allenamento :ohyess:

Quindi non fosse per quel video di gameplay iniziale direi che la coop è stata messa solo per "vendere di più" dato che al giorno d'oggi tira, ma non è per quello, era proprio pensata per altro, poi svanito. E cos'è uscito? Un Single player che ha una trama comunque decente per il genere, ma poi ti appare nei filmati e nelle situazioni che vivi solo il pg che usi in quel momento, per poi vedere che tutto gira intorno ai 4 che subiscono le stesse cose che però...non hai visto. Fa molto strano ecco. Un punto di gioco è clamorosamente sbagliato per me. Non vi spoilero nulla ma diciamo che vedete cose passate del pg, viene approfondito insomma, poi finisci la zona, torni al campanile e tutti "E' stata dura là dentro". Ok. Ma mo per vedere cos'ha visto un altro pg devo farmi il gioco altre tre volte? Bastava farmi obbligatoriamente usare chi dicevano loro, fare le main quest con 4 zone diverse (anche in uno stesso palazzo puoi farlo) lavorarci sopra per bene...non mi sembra di chiedere la luna.
THIS THIS THIS.

Ecco, vedi? Cioè il gioco è un single player ma pensato per essere giocato in coop, ma a random.
E' una situazione veramente STRANISSIMA, cioè fai una missione con un personaggio, parte la cutscene e sembra che l'abbiano fatta tutti e 4. Senza senso. Non succede sempre, ma qualche volta si, e ti fa strano ecco.. :dsax:
Anche le fazioni, cioè era meglio se ogni personaggio ne avesse avuta una per testa, ed il risultato sarebbe stato molto meglio. Almeno più coerente.

Comunque la sensazione che il titolo fosse inizialmente pensato per essere giocato in coop era davvero reale, e forse come dici tu era anche meglio.
Poi però lo hanno trasformato in un single player con possibilità di giocarlo in coop online, eliminando magari la coop locale con la CPU.
Peccato che abbiano rimasto le cutscene dove alcune missioni vengono percepite da tutti e 4, anche se sei da solo.. :dsax:

Sulla coop online manco ci provo, dal momento che non ho il Plus e non mi invoglia per niente.

Vabbè già che ci sono...per me bisogna smetterla di pensare a sti caxxo di fps, risoluzioni, ray traing, roba visiva...perchè distrae da ciò che conta davvero perchè fidatevi, sto gioco se fatto come doveva essere fatto (per me...) l'avreste giocato pure a 30 fps senza dirgli "a". Ovvio, gira malino e si critica, e ci mancherebbe altro, non dico il contrario. Ma ormai pare l'unica cosa che conta...ahimè non lo è, perchè io sinceramente ora dopo averlo finito sono triste di certe mancanze, non dei cali di frame. Ma sarò io che mi accontento.
Su questo punto concordiamo alla grande.
Fossero i 30 fps il reale problema, sto gioco sarebbe stato come minimo da 8 in pagella.

Ps: ripeto, scusate il troppo testo :rickds: Ah, rettifico...questo gioco non me lo scorderò, non posso scordarmi di un cu*o così perfetto, soprattutto con la tuta d'allenamento
:sard:

THIS THIS THIS.

Ecco, vedi? Cioè il gioco è un single player ma pensato per essere giocato in coop, ma a random.
E' una situazione veramente STRANISSIMA, cioè fai una missione con un personaggio, parte la cutscene e sembra che l'abbiano fatta tutti e 4. Senza senso. Non succede sempre, ma qualche volta si, e ti fa strano ecco.. :dsax:
Anche le fazioni, cioè era meglio se ogni personaggio ne avesse avuta una per testa, ed il risultato sarebbe stato molto meglio. Almeno più coerente.
Ad occhio per me è successo questo...anzi, più che ad occhio è ad intuito. Qualcosa in sti anni l'avrò imparata...

"Raga non ce la facciamo, rimandiamo al 2024"
"Cosa? Ma siete pazzi?"
"Purtroppo è così"
"Tagliate"
"Ok ma..."
"Tagliate!"
"Vaaaaaa bene...però le cose fatte dobbiamo rifarle perchè poi..."
"Lascitele!"
"........"

• Filmati rifatti rispetto allo script previsto ma non tutti perchè c'era da perderci troppo sopra, "tanto il giocatore non se ne accorge"
  • Taglio di tutto ciò che doveva essere fatto solo con almeno un membro in più in squadra (sicuro c'era la scelta come in Avengers di quanti portarsene)
  • Taglio di villain (la differenza di longevità fra il primo caso secondario e gli altri è ridicola, davvero ridicola, sia come qualità che altro)
  • Taglio di enigmi nelle missioni primarie (per la cronaca gli enigmi qui sono "trova la roba da premere nascosta da vedere con la visuale speciale e premila")
  • Inserimento di enigmi a caso tanto per dire che ci sono (saranno stati 4 e tre son stupidi stupidi)
  • Tempo finito, ottimizzazione non conclusa, "tanto basta che si può finire" (è l'unica legge da rispettare all'uscita)

Potrei continuare ma non ha senso. Sono supposizioni. Però ecco...a meno che non siano proprio poco consoni al videgioco e al come si scrivono i personaggi, io sono quasi pronto a scommettere che è il solito problema odierno: c'è un tempo limite, ci sono dei diritti da pagare, o esci entro l'anno massimo previsto o butti milioni al vuoto (ed i milioni dei diritti di Batman forse sono più di quelli che servono per sviluppare il gioco).
Come dice Sherlock "eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile sia, deve essere la verità" per me quindi è "solo" quello. Non ci vedo altro purtroppo.

Lo spoiler che segue è solo per chi ha finito tutti i casi secondari con protagonisti i villain di gioco, sapete che son finiti dal trofeo uscito, impossibile che ve ne manchi uno ed ora ve lo spoilerate aprendolo. Aprite quindi solo se avete certezza matematica grazie al trofeo/obiettivo che vi ha avvisato che son finiti.
Quando mi è uscito il trofeo "tutti i casi secondari conclusi" volevo piangere. E' stato un colpo al cuore partire con quella splendida parte su HQ, passando poi a Mr Freeze che già qualitativamente era inferiore arrivando alla fine a Clyface che è stato cortissimo...e di botto sapere che erano finiti. Bho...lì la delusione è stata massima.
Se dovete quotarmi per roba precedente al post evitate o leggereste (c'è un modo per quotare solo una parte ma magari non lo sapete) in caso menzionatemi o scrivete e stop, tanto vi leggo :asd:

Ad occhio per me è successo questo...anzi, più che ad occhio è ad intuito. Qualcosa in sti anni l'avrò imparata...

"Raga non ce la facciamo, rimandiamo al 2024"
"Cosa? Ma siete pazzi?"
"Purtroppo è così"
"Tagliate"
"Ok ma..."
"Tagliate!"
"Vaaaaaa bene...però le cose fatte dobbiamo rifarle perchè poi..."
"Lascitele!"
"........"

• Filmati rifatti rispetto allo script previsto ma non tutti perchè c'era da perderci troppo sopra, "tanto il giocatore non se ne accorge"
  • Taglio di tutto ciò che doveva essere fatto solo con almeno un membro in più in squadra (sicuro c'era la scelta come in Avengers di quanti portarsene)
  • Taglio di villain (la differenza di longevità fra il primo caso secondario e gli altri è ridicola, davvero ridicola, sia come qualità che altro)
  • Taglio di enigmi nelle missioni primarie (per la cronaca gli enigmi qui sono "trova la roba da premere nascosta da vedere con la visuale speciale e premila")
  • Inserimento di enigmi a caso tanto per dire che ci sono (saranno stati 4 e tre son stupidi stupidi)
  • Tempo finito, ottimizzazione non conclusa, "tanto basta che si può finire" (è l'unica legge da rispettare all'uscita)

Potrei continuare ma non ha senso. Sono supposizioni. Però ecco...a meno che non siano proprio poco consoni al videgioco e al come si scrivono i personaggi, io sono quasi pronto a scommettere che è il solito problema odierno: c'è un tempo limite, ci sono dei diritti da pagare, o esci entro l'anno massimo previsto o butti milioni al vuoto (ed i milioni dei diritti di Batman forse sono più di quelli che servono per sviluppare il gioco).
Come dice Sherlock "eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile sia, deve essere la verità" per me quindi è "solo" quello. Non ci vedo altro purtroppo.

Lo spoiler che segue è solo per chi ha finito tutti i casi secondari con protagonisti i villain di gioco, sapete che son finiti dal trofeo uscito, impossibile che ve ne manchi uno ed ora ve lo spoilerate aprendolo. Aprite quindi solo se avete certezza matematica grazie al trofeo/obiettivo che vi ha avvisato che son finiti.
Quando mi è uscito il trofeo "tutti i casi secondari conclusi" volevo piangere. E' stato un colpo al cuore partire con quella splendida parte su HQ, passando poi a Mr Freeze che già qualitativamente era inferiore arrivando alla fine a Clyface che è stato cortissimo...e di botto sapere che erano finiti. Bho...lì la delusione è stata massima.
Se dovete quotarmi per roba precedente al post evitate o leggereste (c'è un modo per quotare solo una parte ma magari non lo sapete) in caso menzionatemi o scrivete e stop, tanto vi leggo :asd:
sono convinto anche io che diverse mancanze e differenze che segnali siano dovute a tagli per la fretta di uscire e non rinviare. idem il taglio del crossgen ed i problemi tecnici. anche perchè essendo nato come titolo crossgen non può certo girare male sulle nuove console.....
hanno tagliato roba e mollato li. magari arrivaranno dlc con le cose mancanti

Ho fatto fino ad Harley.

Mah ... mi sembra un Arkham semplificato pur con la componente da rpg appiccicata.

Gotham ha perso buona parte dell'oscurità e, di conseguenza, del fascino.

Non sembra nemmeno più una città "maledetta"; sensazione che si aveva andandosene in giro a studiare i casi dei maniaci (tipo Hush).

Come avevo immaginato, siamo in una versione supereroistica della Città.

Vabbè, per ora si lascia giocare.

Certo che passare dalla batmobile alla batmoto :facepalm:

Mi chiedo una cosa. Ma per seguire le storie dei singoli bat-membri c'è sempre tempo?
O devo cambiare di continuo?
Sta cosa che devo tornare al rifugio per qualunque cosa, mi rompe proprio.

Posso dire che a me piaceva moltissimo lo switch tra i personaggi che c'era in Arkham Knight e che mi sarebbe piaciuto vederlo riproposto in questo gioco?

Per quanto riguarda l'acquisto e il giocarci, lo prenderò sicuramente ma con un forte sconto.

Ho fatto fino ad Harley.

Mah ... mi sembra un Arkham semplificato pur con la componente da rpg appiccicata.

Gotham ha perso buona parte dell'oscurità e, di conseguenza, del fascino.

Non sembra nemmeno più una città "maledetta"; sensazione che si aveva andandosene in giro a studiare i casi dei maniaci (tipo Hush).

Come avevo immaginato, siamo in una versione supereroistica della Città.

Vabbè, per ora si lascia giocare.

Certo che passare dalla batmobile alla batmoto :facepalm:

Mi chiedo una cosa. Ma per seguire le storie dei singoli bat-membri c'è sempre tempo?
O devo cambiare di continuo?
Sta cosa che devo tornare al rifugio per qualunque cosa, mi rompe proprio.
Fai tutto quello che vuoi/puoi in città, e solo dopo torna al campanile. Poi via via non ci baderai più, uscirai per una roba sola veloce e tornerai per avanzare. E' questione di abitudine.

La storia dei pg intendi il filmato giusto? Ne esce uno per ognuno alla fine di ogni caso principale. Son quasi tutti dentro al campanile, basti che da lì cambi pg e vedi l'icona del filmato, se non c'è sta fuori.
La batmoto sarà solo un ricordo o la userai sporadicamente come sblocchi le abilità cavaliere. Dagli priorità al pg che vuoi usare principalmente perchè poi sblocchi la "planata", virgolettato perchè cambia da pg a pg, l'esplorazione ne giova un botto e appunto farai prima con quella + rampino che non con la moto. A parte determinati momenti.

Posso dire che a me piaceva moltissimo lo switch tra i personaggi che c'era in Arkham Knight e che mi sarebbe piaciuto vederlo riproposto in questo gioco?

Per quanto riguarda l'acquisto e il giocarci, lo prenderò sicuramente ma con un forte sconto.
Esatto, bastava mettere lo switch tra i personaggi nel momento in cui bisognava compiere qualche missione principale oppure tra le fazioni.
Non a caso in Arkham Knight lo switch tra Batman e Catwoman, Nightwing o Robin avviene proprio in alcune fasi della storia principale(contro i 4 Joker) o nelle missioni secondarie con Nigma, Pinguino e Killer Croc.

Fai tutto quello che vuoi/puoi in città, e solo dopo torna al campanile. Poi via via non ci baderai più, uscirai per una roba sola veloce e tornerai per avanzare. E' questione di abitudine.

La storia dei pg intendi il filmato giusto? Ne esce uno per ognuno alla fine di ogni caso principale. Son quasi tutti dentro al campanile, basti che da lì cambi pg e vedi l'icona del filmato, se non c'è sta fuori.
La batmoto sarà solo un ricordo o la userai sporadicamente come sblocchi le abilità cavaliere. Dagli priorità al pg che vuoi usare principalmente perchè poi sblocchi la "planata", virgolettato perchè cambia da pg a pg, l'esplorazione ne giova un botto e appunto farai prima con quella + rampino che non con la moto. A parte determinati momenti.
Sì, parlo dei filmati.
Ma quindi se non vedo l'icona nel campanile, devo uscire a cercarla e devo farlo pure con tutti i pg altrimenti, se avanzo con la trama, li perdo?
Non si accumulano quindi? :hmm:

Sì, parlo dei filmati.
Ma quindi se non vedo l'icona nel campanile, devo uscire a cercarla e devo farlo pure con tutti i pg altrimenti, se avanzo con la trama, li perdo?
Guarda, inizialmente anche io stavo sempre a monitorare per vedere questi mini filmati per approfondire il carattere dei 4 Cavalieri.
Ma arrivata una certa, non me ne frega più nulla, dal momento che solo qualche filmato è interessante, approfondendo il loro dolore per la scomparsa di Bruce, il resto dei quali vengono mostrati come quattro ragazzetti con battute da due spicci, musica DECISAMENTE scadente, senza un minimo di profondità.
Comunque mi pare che non li perdi, anzi si accumulano...

Guarda, inizialmente anche io stavo sempre a monitorare per vedere questi mini filmati per approfondire il carattere dei 4 Cavalieri.
Ma arrivata una certa, non me ne frega più nulla, dal momento che solo qualche filmato è interessante, approfondendo il loro dolore per la scomparsa di Bruce, il resto dei quali vengono mostrati come quattro ragazzetti con battute da due spicci, musica DECISAMENTE scadente, senza un minimo di profondità.
Comunque mi pare che non li perdi, anzi si accumulano...
Ecco, mi basterebbe la certezza che si accumulano.
Sulla rete non trovo nulla in merito :spiaze:

Sì, parlo dei filmati.
Si accumulano, puoi pure farli tutti a fine gioco, non c'è problema.

EDIT: comunque solo a me anche se stanno attivi non funzionano i grilletti? Non fanno duri, sono normali :asd:

Ultima modifica:
Ma perché ? Sono stati implementati i grilletti adattivi per questo titolo? :azz:
Nelle opzioni di accessibilità c'è "sensibilità effetti grilletto" e sta impostata su "elevata". Può essere che intendano la sensibilità tipo "zona morta"? Che se elevata funziona come lo inizi a premere mentre se si va di basso bisogna arrivare quasi a metà? Non ho provato effettivamente :asd:

Nelle opzioni di accessibilità c'è "sensibilità effetti grilletto" e sta impostata su "elevata". Può essere che intendano la sensibilità tipo "zona morta"? Che se elevata funziona come lo inizi a premere mentre se si va di basso bisogna arrivare quasi a metà? Non ho provato effettivamente :asd:
Potrebbe darsi :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro