PS5 Gotham Knights

Pubblicità
Ragazzi, forse sono stupido, ma non ho ancora ben capito come sbloccare le nuove tute.. in particolare quelle "cavaliere" sono stratosferiche.. Sono legate al completamento di sfide?

Ragazzi, forse sono stupido, ma non ho ancora ben capito come sbloccare le nuove tute.. in particolare quelle "cavaliere" sono stratosferiche.. Sono legate al completamento di sfide?
Da quello che ho capito si sbloccano avanzando e finendo missioni, se nelle sfide non vedi come premio la tuta allora non c'è, o se ci sarà devi avanzare per sbloccare la sfida che la da (ma ripeto, non so se esistono), però mentre giochi e appaiono le tute in "creazione", tute intese come armatura con potenza superiore (difesa ecc) può avere lo "stile" cavaliere o altre e quindi creandola e mettendola appari con quell'aspetto. Non so se poi si sblocca definitivamente.

non so se ti riferisci a quelle, ma qualche post sopra un utente diceva che ha sbloccato delle tute trovando tutti i messaggi di batman

Si, penso che le suit quelle "speciali" si sblocchino portando a termine missioni specifiche oppure avanzando nella storia.
Io ho sbloccato quelle legate a Batman/Bruce Wayne, raccogliendo tutti i suoi file audio, e sono esteticamente una bomba su tutti e 4.

Fatte un po di foto, molto buono il photomode!
Questi sono sui 4 Cavalieri:

2AxZ5m9.jpg

8b6YXHB.jpg

seRHcqq.jpg

YVItF4k.jpg

Il resto su Nightwing e Batgirl:

oeyCnQT.jpg

V4WQNds.jpg

hqCRILl.jpg

ia7Izm1.jpg

Da quello che ho capito si sbloccano avanzando e finendo missioni, se nelle sfide non vedi come premio la tuta allora non c'è, o se ci sarà devi avanzare per sbloccare la sfida che la da (ma ripeto, non so se esistono), però mentre giochi e appaiono le tute in "creazione", tute intese come armatura con potenza superiore (difesa ecc) può avere lo "stile" cavaliere o altre e quindi creandola e mettendola appari con quell'aspetto. Non so se poi si sblocca definitivamente.
Si, la parte della "creazione" l'avevo capita! Anche tu la pensi come me per lo sblocco delle tute vere e proprie allora! Grazie
Post automatically merged:

non so se ti riferisci a quelle, ma qualche post sopra un utente diceva che ha sbloccato delle tute trovando tutti i messaggi di batman
Non sono quelle purtroppo, ma probabilmente le tute si sbloccano così! Grazie
Post automatically merged:

Si, penso che le suit quelle "speciali" si sblocchino portando a termine missioni specifiche oppure avanzando nella storia.
Io ho sbloccato quelle legate a Batman/Bruce Wayne, raccogliendo tutti i suoi file audio, e sono esteticamente una bomba su tutti e 4.

Fatte un po di foto, molto buono il photomode!
Questi sono sui 4 Cavalieri:

2AxZ5m9.jpg

8b6YXHB.jpg

seRHcqq.jpg

YVItF4k.jpg

Il resto su Nightwing e Batgirl:

oeyCnQT.jpg

V4WQNds.jpg

hqCRILl.jpg

ia7Izm1.jpg
Grazie! Non sono queste le tute che intendevo, ma hai confermato ciò che supponevo riguardo lo sblocco delle altre!

Ah, una dritta...nella modalità creazione dopo che superate col pg 4 o 5 livelli oltre quelli degli oggetti di creazione uscite si cancellano. Mi spiego: giocate un po' e sbloccate 5 tute da creare di livello 13 e 14 perchè voi siete al 14. Quando arrivate al livello 18/19 spariranno, ma tanto poi vi saranno apparse altre, è normale quindi ed è giusto pure o lì era un macello. Qual'è la dritta? Cis tanno 4 sfide di creare un determinato stile di tuta, quelli sono casuali...volevo crearli assieme farmando prima un po' di materiali e mi son sparite :asd: A saperlo....
Il "corsaro" non ci viene mai porca paletta :asd:

Ah, una dritta...nella modalità creazione dopo che superate col pg 4 o 5 livelli oltre quelli degli oggetti di creazione uscite si cancellano. Mi spiego: giocate un po' e sbloccate 5 tute da creare di livello 13 e 14 perchè voi siete al 14. Quando arrivate al livello 18/19 spariranno, ma tanto poi vi saranno apparse altre, è normale quindi ed è giusto pure o lì era un macello. Qual'è la dritta? Cis tanno 4 sfide di creare un determinato stile di tuta, quelli sono casuali...volevo crearli assieme farmando prima un po' di materiali e mi son sparite :asd: A saperlo....
Il "corsaro" non ci viene mai porca paletta :asd:
capito, bene a novembre lo recupero e mi ci dedico

il discorso dei 30 fps non ha senso
mi spiego meglio, esisterà sempre qualche gioco che uscirà a 30 fps su console è sempre stato così e sempre lo sarà
ora però i 60 fps sono lo standard, una situazione in cui non siamo mai stati nell'era 3d. neanche nella gen ps2 che aveva sì una buona percentuale di giochi 60 fps, ma non vicina alla totalità come sta succedendo su nextgen negli ultimi 2 anni.
la differenza sostanziale è questa. poi che usciranno i giochi solo a 30 fps è certo, com'è certo che se critica e utenti gli fanno passare l'inferno per questo motivo io godo e pure tanto

ora però i 60 fps sono lo standard, una situazione in cui non siamo mai stati nell'era 3d. neanche nella gen ps2 che aveva sì una buona percentuale di giochi 60 fps, ma non vicina alla totalità come sta succedendo su nextgen negli ultimi 2 anni.
la differenza sostanziale è questa. poi che usciranno i giochi solo a 30 fps è certo, com'è certo che se critica e utenti gli fanno passare l'inferno per questo motivo io godo e pure tanto
è questo il discorso, usciranno
non c'entra che la critica e la gente gli deve far passare l'inferno, sono scelte
ora nel caso di gotham è colpa degli sviluppatori e non si discute, ma in futuro succederà e non sarà una colpa ma una scelta
non c'è scritto da nessuna parte che i 60 sono obbligatori
ci sarà sempre lo sviluppatore che per scelta dirà: io ci voglio mettere tot roba a schermo, tot effetti, ecc. ed il gioco andrà a 30
se uno vuole a costo della vita i 60 si fa il pc, altrimenti si adatta, le console esistono per questo

Quando i giochi per limiti hardware inizieranno a uscire a 30 fps, con le console mid gen risaliranno a 60 fps.

Fossero almeno 30 fps costanti, almeno quello, chiuderei anche un occhio

Ma per i soldi che ti do per me il gioco deve girare come un orologio.
voglio sperare, e intendo che lo do per scontato:asd: che arriverà a breve una patch per stabilizzare il framerate. quella per i 60 invece viste le dichiarazioni la vedo dura.... farebbero una figuraccia doppia

voglio sperare, e intendo che lo do per scontato:asd: che arriverà a breve una patch per stabilizzare il framerate. quella per i 60 invece viste le dichiarazioni la vedo dura.... farebbero una figuraccia doppia
La patch per i 60 fps arriverà il prossimo anno penso, spero

Per rendere i 30 fps stabili dubito basti solo una patch per risolvere

è questo il discorso, usciranno
non c'entra che la critica e la gente gli deve far passare l'inferno, sono scelte
ora nel caso di gotham è colpa degli sviluppatori e non si discute, ma in futuro succederà e non sarà una colpa ma una scelta
non c'è scritto da nessuna parte che i 60 sono obbligatori
ci sarà sempre lo sviluppatore che per scelta dirà: io ci voglio mettere tot roba a schermo, tot effetti, ecc. ed il gioco andrà a 30
se uno vuole a costo della vita i 60 si fa il pc, altrimenti si adatta, le console esistono per questo
perdonami, ma la scelta deve essere nostra, non loro. loro vogliono che il gioco abbia il miliardo di roba a schermo? benissimo, fanno la modalità grafica a 30 fps. poi però a fianco ci mettono la modalità 60 con effetti e risoluzione scalata, come stanno facendo tutti eh

perché devo farmi migliaia di euro di pc per avere qualcosa che la mia console potrebbe fare tranquillamente, salvo scelte talebane degli sviluppatori?

Comunque ho letto millemila critiche e poi le cose importanti non le dice nessuno: non ha il bilanciamento dei livelli :facepalm2:

Dopo il primo caso, si sblocca roba, e di notte in notte c'è molta roba secondaria, poi mi son messo anche a fare i crimini con tutti e 4 i pg per sbloccare le abilità cavaliere sbloccando quindi la planata o quel che è per ognuno, cosa che ritengo importante ai fini dell'esplorazione. Bene...sono arrivato al livello 18. Il caso due è di livello consigliato 4-7 :rickds: Ora. Ammazzare ogni nemico con un colpo mi piace anche, ma...ho 1 Exp e materiali ormai inutili. In un gioco dove metti queste cose e questa struttura non puoi non bilanciare i livelli. Semplicemente ogni missione che aveva il consiglio tot-tot diventava "uno in meno - uno in più" del giocatore o "uguale" no? Non mi sembra difficile.

In pratica in città ho il giusto bilanciamento, nelle missioni no. Un peccato.

Fatte un po di missioni tra le varie fazioni, tra cui quella di Harley, Clayface e Mr. Freeze.

Devo dire che le boss fight sono davvero carucce e toste, però mi sembra tutto veramente scollegato al resto, e se fosse cosi resta un peccato..
Secondo me dovevano integrarle nella storia principale, con la Corte dei Gufi, invece ogni fazione pare faccia storia a se. O perlomeno fatemi capire se hanno una loro importanza/impronta su Gotham City oppure no..

Cioè a sensazione sono vere e proprio missioni secondarie, seppur abbiano qualità rispetto al resto, quindi non solo puoi iniziarle/continuarle a proprio piacimento(sempre tenendo presente del livello richiesto) ma soprattutto non sembrano attivabili tramite posizione sulla mappa, ma nel menù dei fascioli/nel Campanile(da qui il mio dubbio che siano del tutto scollegate dalla storia principale e al tutto il resto).

Cioè, mo per dire: Ho fatto la famosa missione di Mr. Freeze quando fu rilasciato il primo gameplay ufficiale, dove quest'ultimo congela una parte di Gotham City.
Ora scommetto che quando tornerò all'esplorazione nessuno saprà niente e non vi è traccia dei danni che ha fatto Freeze oppure Clayface alla città.. :dsax:
Spero di sbagliarmi.

Comunque mi son organizzato cosi:

La Corte dei Gufi --> Nightwing.
Mr. Freeze --> Batgirl.
Clayface --> Robin.
Harley Quinn --> Red Hood.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro