PS5 Gotham Knights

Pubblicità
Iniziato, accidenti ha uno dei filmati iniziali più lunghi presenti in un videogioco, tanto che ha quasi esaurito il poco tempo che avevo a disposizione.
Per quel poco che ho visto non mi pare un giocone, ma neppure un brutto gioco, vedremo con il proseguimento tra qualche ora.
La storia è la stessa o cambia a seconda del personaggio scelto?
Io ho iniziato con batgirls.

Iniziato, accidenti ha uno dei filmati iniziali più lunghi presenti in un videogioco, tanto che ha quasi esaurito il poco tempo che avevo a disposizione.
Per quel poco che ho visto non mi pare un giocone, ma neppure un brutto gioco, vedremo con il proseguimento tra qualche ora.

La storia è la stessa per tutti e 4 ma cambiano le interazioni con i vari personaggi incontrati, alcuni riferimenti ai fumetti e i filmati che si hanno nella torre dell'orologio (l'hub del gioco).

Non ti invidio :ahsisi:per fortuna l' ho finito mesi fa e disinstallato, tra questo e Forspoken non so quale sia peggio :hmm: Almeno Flopspoken l' ho pagato solo 20€ nuovo.

Io lo volevo prendere poco dopo il D1 però visto tutti i problemi che ha avuto ho desistito

Forse mi guardo una serie sul tubo almeno non rischio fregature , mi hanno detto che è molto peggio dei Batman arkham

Domani lo provo sul pass, così mi rendo conto sia quanto sia ciofeca :asd:
Però è un gioco con Tim Drake, un minimo va provato :sisi:

Io lo volevo prendere poco dopo il D1 però visto tutti i problemi che ha avuto ho desistito

Forse mi guardo una serie sul tubo almeno non rischio fregature , mi hanno detto che è molto peggio dei Batman arkham
Che sia peggio non v'è dubbio, anche perchè stiamo prendendo come partenza ottimi titoli, non giochi normali :asd: Ora che hanno aggiustato il lato tecnico del gioco, per me è un gioco che comunque al giusto prezzo se la merita una run, non fa schifo fino a quel punto secondo me. Poi son gusti ovviamente ma lo schifo lato gameplay, stile, trama è Avangers magari, questo no, assolutamente. Ma ripeto, può non piacere, ma per gusto non perchè il gioco è pessimo ecco :asd:

Comunque se si è fan del mondo di Batman, piacerà sicuramente.

Non ti invidio :ahsisi:per fortuna l' ho finito mesi fa e disinstallato, tra questo e Forspoken non so quale sia peggio :hmm: Almeno Flopspoken l' ho pagato solo 20€ nuovo.
No dai così male spero/penso non sia, forspoken non sono arrivato neppure alla fine della demo, quello si che mi ha fatto schifo e penso non lo giocherò mai, questo magari non è all'altezza dei vecchi batman, ma non mi pare faccia schifo ( poi magari peggiora, vedremo).

L'ho iniziato ieri su game pass, a parte il c.ul.o di Barbara (glielo hanno scolpito madonna :bruniii:) per ora non sembra malaccio. La sensazione che sarà ripetitivo già la si può percepire, però chissà.
Ho giocato e finito tutti gli altri Arkham e si avverte subito la mancanza di qualcosa,.. solo Batman o altro?

Ps. Ah e non hanno messo, anche se per poche battute la voce ormai storica di Batman in italiano, sacrilegio.

L'ho iniziato ieri su game pass, a parte il c.ul.o di Barbara (glielo hanno scolpito madonna :bruniii:) per ora non sembra malaccio. La sensazione che sarà ripetitivo già la si può percepire, però chissà.
Ho giocato e finito tutti gli altri Arkham e si avverte subito la mancanza di qualcosa,.. solo Batman o altro?

Ps. Ah e non hanno messo, anche se per poche battute la voce ormai storica di Batman in italiano, sacrilegio.
Tutta la componente adventure degli Arkham

Qui picchi a vanvera e basta

La sequenza introduttiva pero' non è niente male. Ho scelto Tim, il mio robin di fiducia. Non mi fa impazzire il design del costume ma presumo ci siano parecchie varianti tra cui scegliere.

Vi dirò, l'ho giocato verso aprile maggio e non mi è dispiaciuto affatto, pagato due lire e mi ha divertito un botto

:unsisi: a prezzo d'occasione regala la sua onestissima dose di divertimento, e presentazione e trama non sono neanche tanto male, è stato bistrattato perché sì imho

Ok già dopo pochissimo il gioco svela la sua c'era identità.
È chiaro che il gioco è nato come gioco online/multy player, il gioco in sé è davvero bruttino e fatto davvero con i piedi, dai controlli problematici dei personaggi, alla velocità ridicola della moto, resa ancora più ridicola dall'effetto grafico aggiunto.
Molti parlano di divertimento, io direi noia che pare evidente già dopo pochissimo visto che il gioco ti costringe a lunghi viaggi, cercare le missioni ecc.. ( da capire il senso di dar durare 3 secondi a video ciò che si trova), indagini ridicole ecc..
Sinceramente non so neppure se lo porterò a termine.

Ho rimesso su arkham knight con season pass, avevo in programma di rigiocarlo dopo tutti questi anni, anche per fare un confronto con questo gotham e posso dire con certezza... ma nel 2015 cosa avevano tirato fuori? È proprio spanne sopra a questo, situazioni, storia, varietà, missioni stupende, doppiaggio, effetti, extra, gameplay.
E non voglio mettere asylum e city che sono secondo me addirittura meglio, specialmente il primo.

Ma perché si sono buttati così nel cesso con questo gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro