PS5 Gotham Knights

Pubblicità
Nelle opzioni di accessibilità c'è "sensibilità effetti grilletto" e sta impostata su "elevata". Può essere che intendano la sensibilità tipo "zona morta"? Che se elevata funziona come lo inizi a premere mentre se si va di basso bisogna arrivare quasi a metà? Non ho provato effettivamente :asd:
Il gioco continua a riempirmi di modchip ma non ho un solo equip dotato di slot per inserirli.

È normale?

Il gioco continua a riempirmi di modchip ma non ho un solo equip dotato di slot per inserirli.

È normale?
Sì, arrivano prima di avere i pezzi dove metterli :sard: Credo abbiano bilanciato i chip in base al livello dei nemici battuti (tu hai raggiunto il livello necessario e loro sono saliti a quello) ma gli equip con le mod vengono solo dopo che raggiungi il caso "tot" principale. Comunque non perdere tempo a farmare in caso vuoi qualcosa di specifico quando le potrai avere, perchè dall'ultimo caso in poi arrivano i pezzi con tre slot di mod e le mod leggendarie, quindi butterai tutto quello cheti sarai fatto fino a quel momento.

Ma c'è un modo per disattivare per sempre quelle dannate schermate di tutorial?!!

Questi babbei le hanno fatte grandi metà schermo e che durano un quarto d'ora quando non si bloccano e devi ravviare il gioco.

In quasi ogni gioco c'è il modo to disabilitarle.
Qui pare di no.
Possibile che nemmeno questo hanno implementato.

Ultima modifica:
Ma c'è un modo per disattivare per sempre quelle dannate schermate di tutorial?!!

Questi babbei le hanno fatte grandi metà schermo e che durano un quarto d'ora quando non si bloccano e devi ravviare il gioco.

In quasi ogni gioco c'è il modo to disabilitarle.
Qui pare di no.
Possibile che nemmeno questo hanno implementato.
Non ricordo, mi diedero noia nell'allenamento tanto che prima che si levasse da sola finivo l'allenamento :sard: Se non c'è nulla con la parola "tutorial" nel menù delle opzioni(accessibilità allora non c'è.

Siriodorione un paio di domande:

1-Ma come posso ottenere più velocemente il componente per creare armi/armature leggendarie?
Al momento l'unico che le droppa è una volta terminato gli incarichi di Copplebot, ma te ne da pochissimo..

2-
Dove/Come trovo i Man-Bat?

Siriodorione un paio di domande:

1-Ma come posso ottenere più velocemente il componente per creare armi/armature leggendarie?
Al momento l'unico che le droppa è una volta terminato gli incarichi di Copplebot, ma te ne da pochissimo..

2-
Dove/Come trovo i Man-Bat?
I leggendari li hai o a quel modo o trovando
I muri nascosti dei gufi. A volte Alfred mentre sei in una zona dirà che c'è qualcosa, là vicino c'è un muro che se visto con la vista speciale lo da di colore verde, lo attivi e si apre dandoti un po' di materiale
Anche i crimini di difficoltà elevata e molto elevata danno qualcosa se non ricordo male. Io alla fine senza scemunire troppo son riuscito a crearmi 3 equip leggendari. Creane solo uno per parte, possibilimente con tre slot mod altrimenti aspetta che esca uno di quel tipo. Mi pare servano 247 leggendari a pezzo, e mi capitò l'arma a distanza da 180 e qualcosa. Solo che come dicevo l'altro giorno poi per il livello 40 devi andare in NG+ e rifare tutto fino alla fine così da risbloccare i crimini elevati e poter avere davvero la roba di livello 40 forte.

Sul punto due...
Nella trama ne hai fatti 5 (il primo anche se lo batti nel filmato te lo conta), immagino me lo chiedi per il trofeo dei 10 giusto? Comunque appaiono sempre sui tre tetti dove stavano prima. Controllali ogni notte tutti e tre e se non ce n'è nemmeno uno torna al campanile e ricontrolla, prima o poi escono. Se non escono cambia personaggio. Ho notato che con chi NON hai usato nella missione dove ne batti 5, c'è più probabilità che ne becchi due ciascuno (quindi ne hai 6 potenzialmente)

I leggendari li hai o a quel modo o trovando
I muri nascosti dei gufi. A volte Alfred mentre sei in una zona dirà che c'è qualcosa, là vicino c'è un muro che se visto con la vista speciale lo da di colore verde, lo attivi e si apre dandoti un po' di materiale
Anche i crimini di difficoltà elevata e molto elevata danno qualcosa se non ricordo male. Io alla fine senza scemunire troppo son riuscito a crearmi 3 equip leggendari. Creane solo uno per parte, possibilimente con tre slot mod altrimenti aspetta che esca uno di quel tipo. Mi pare servano 247 leggendari a pezzo, e mi capitò l'arma a distanza da 180 e qualcosa. Solo che come dicevo l'altro giorno poi per il livello 40 devi andare in NG+ e rifare tutto fino alla fine così da risbloccare i crimini elevati e poter avere davvero la roba di livello 40 forte.

Sul punto due...
Nella trama ne hai fatti 5 (il primo anche se lo batti nel filmato te lo conta), immagino me lo chiedi per il trofeo dei 10 giusto? Comunque appaiono sempre sui tre tetti dove stavano prima. Controllali ogni notte tutti e tre e se non ce n'è nemmeno uno torna al campanile e ricontrolla, prima o poi escono. Se non escono cambia personaggio. Ho notato che con chi NON hai usato nella missione dove ne batti 5, c'è più probabilità che ne becchi due ciascuno (quindi ne hai 6 potenzialmente)
Aspè ma forgiare roba di livello 40 non serve per i trofei giusto?
Oppure non riesci ad arrivare a livello 40 senza quella roba?

Lo chiedo perché, come per A Plague Tale, non ci penso proprio a rifarmi la maggior parte del gioco per il Platino.
Già 250 attività sono un boato secondo me.

Aspè ma forgiare roba di livello 40 non serve per i trofei giusto?
Oppure non riesci ad arrivare a livello 40 senza quella roba?

Lo chiedo perché, come per A Plague Tale, non ci penso proprio a rifarmi la maggior parte del gioco per il Platino.
Già 250 attività sono un boato secondo me.
No, serve solo arrivare al 40. In NG+ ho fatto solo i primi due casi principali e nemmeno tutti i casi dei criminali secondari (intendo i villain) e già ero al 40. Si sale veloce. Basta arrivare a quel livello.

Comunque i 250 crimini li ho finiti prima di metà gioco. Contano anche i crimini in giro che semplicemente esplorando fai. In un'ora ne fai pure 50 se pensi solo a quelli. Come platino è semplice, a parte l'uccisione di tot nemici di determinati nemici. Io ci ho pensato subito perdendo tempo prima che andassi avanti e si generassero nuovi tipi di nemici (a mio modo di vedere meno nemici puoi trovare più è facile appaiono quelli che vuoi fare) ma forse ho esagerato :asd: Ne ho battuti una marea fino alla fine di un po' tutti quindi è evitabile e non metterei nemmeno questo in trofei "pallosi" per così dire.
Una volta che sai in che crimini appaiono basta entrare/uscire dalla base per rigenerarli e vedere se stanno.

Patch per il framerate uscita
C'è il log di cosa fa da qualche parte? Non trovo niente :asd: Anche giorni fa era uscita una patch da 300 mega e qualcosa. Mi sembrano pochini per sistemare problemi di frame sinceramente. Credo siano fix per correggere qualche glitch o piccoli bug (sotto questo punto di vista fortunatamente è uscito bene, ma c'è sempre qualcosa)

C'è il log di cosa fa da qualche parte? Non trovo niente :asd: Anche giorni fa era uscita una patch da 300 mega e qualcosa. Mi sembrano pochini per sistemare problemi di frame sinceramente. Credo siano fix per correggere qualche glitch o piccoli bug (sotto questo punto di vista fortunatamente è uscito bene, ma c'è sempre qualcosa)
Ecco
7243974d9da0187ffd37291778af4bd4.jpg

Non è proprio il topic adatto, ma... Kevin Conroy, storica voce di Batman, si è spento quest'oggi all'età di 66 anni.
Non vedremo più giochi di Batman doppiati da lui.

Questa cosa mi riempie di profonda tristezza.

Visto anche io da Twitter.
66 anni, che schifo cazzo.

Riposi in pace.

Letto anche io la notizia.
LA voce di Batman, una grandissima perdita, spiace veramente parecchio. Riposi in pace.

Terminato sabato.

Non mi è piaciuto granché.
Ho giocato solo con Batgirl.
Il gioco, per come è strutturato, porta ad usare un solo pg. Inoltre non mi sentivo invogliato ad usare gli altri 3.

Inoltre, ad un certo punto, pur finendo sempre tutti i crimini, volevo solo terminarlo.

Il titolo peggiore rispetto alla tetralogia (o al 3 + 1, fate voi) di Batman.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro